PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ah sì?
Considera che ho dato una sbirciatina veloce volando un po’ qui e lì, quindi a occhio gli altri borghi mi sono sembrati fatti di fretta e furia (a differenza dei due emblemi del gioco, ovviamente)

Curioso di farmi qualche altra escursione.
Magari a piedi.
Ovviamente niente è paragonabile al castella ed ad Hogsmade. Tuttavia ci sono dei Dungeon opzionali o Borghi davvero caratteristici .
Post automatically merged:

Che richiami? Mi fai un esempio sotto spoiler? Pleaaaaase
per esempio c’è un dungeon con il tranello del diavolo e devi capire come sconfiggerlo ricordandoti cosa dicono nei libri. Poi dovrebbe esserci in un borgo una casa albero inclinata che è nominata solo nei libri.

Che meraviglia completare le missioni per gli amici, ma alla fine farsi pagare

Ho finito la storia principale, imparato tutte le maledizioni senza perdono e sbloccato tutti gli Alohomora... Ora giù a cercare di completarlo al 100% :draper:

Lo sto adorando come gioco eh, ma devo dire che certe scene mi fanno fin troppo ridere per la loro (involontaria) stupidità :asd:

(Spoiler prima lezione di pozioni)

"ehi ciao, stai entrando nell'ufficio del prof, mi ruberesti anche questa cosa"

"Sì certo ma non voglio farmi scoprire"

"Tieni eccola"

Con il professore a 4 passi da loro e il tutto mentre parlano ad alta voce :rickds:

Idem, Stile RPG, io non faccio niente per niente

Però la cosa giusta sarebbe che con un sistema di moralità la cosa è negativa per la tua reputazione o allineamento
Bè si sarebbe calzato a pennello un sistema di moralità dentro il gioco, così è proprio fine a se stesso.
Però ammetto che, per quanto sia involontario, fa scassare rispondere sempre male :asd:

Il sistema di moralità, da quanto ho capito, sarebbe dovuto esserci.
I modder hanno trovato riferimenti a quello, al fatto che gli oggetti potevano essere catalogati come "rubati" e altre cose :sisi:

Sticazzi sinceramente. Non essendoci malus uso tutto quello che mi danno :asd:
Lo capisco. E ti dirò, mi piace rompere i giochi ed essere un Dio facilitandomi ancor di più la vita ed ho scoperto che questo gioco proprio con quelle cose lì diventa clamorosamente facile :sard: Ma ormai ho scelto così,s to a 2/3 di gioco se non oltre, va bene lo stesso :asd:

io a difficile con tutti i potenziamenti e quasi tutte le magie continuo a trovarlo divertente e anche tosto contro certi nemici

Come si fa ad aumentare lo spazio per gli animali nella stanza delle necessità?
Riesco a inserirne solo 4 al momento

Considerazioni sparse dopo 7-8 ore di gioco.

Il gioco complessivamente mi sta piacendo molto, e adesso anche la storia comincia a farsi intrigante.

Spero in qualche missione secondaria un po' più articolata, perché finora me ne sono capitate solo di "banali", per così dire.

Purtroppo ho riscontrato dei bug: 1) durante la missione in cui bisogna recuperare i dipinti a Lower Hogsfield, se si entra in una certa area all'esterno dell'accampamento il framerate cala drasticamente, ma proprio in maniera indicibile (modalità Fidelity ma comunque greve, in quell'area il gioco è ingiocabile); 2) durante il terzo scontro del Club delle Bacchette Incrociate, a un certo punto premendo R3 non si attivava più il mirino e di nuovo il controller ha preso a vibrare all'infinito (anche stavolta ho risolto ricaricando dall'ultimo salvataggio).

Inizialmente a modalità "normale" gli scontri sembravano belli tosti, ma quando si comincia a spratichirsi un po' ci si accorge che non lo sono più di tanto, quindi prossima run a modalità "difficile", mi sa.

Volevo essere più cattivo, ma la mia indole mi porta a essere accomodante con gli altri anche se sono Serpeverde.

Non sapevo che tra i maghi esistessero le unioni civili già nel XIX secolo.

Un paio di botte alla prof di Erbologia le darei volentieri.

Si trova a Hogsmeade. Non so dirti da quando nello specifico, perché viene segnata esattamente come le altre missioni secondarie senza diversificarne il segnalino, ma penso che si sblocchi in inverno.

Ah ok, allora c'è tempo per me. Ho appena iniziato Autunno (ed è meraviglioso).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro