Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cursore posizionato sul mantello nel menù equip e poi clicchi triangolo
Perfetto grazie dopo provo.Occhio che non tutte le tuniche/mantelli/giacconi hanno un cappuccio.
Se ce l'hanno, basta andare col cursore sull'icona della giacca e premere triangolo.
Controlla le impugnature delle bacchette, a volte te fregano.Io ho un punto esclamativo nel menù equipaggiamento che non riesco a togliere, mi pare di aver visualizzato tutto...
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Non le ho ancora sbloccate, potrebbe essere quello dici? Grazie!Controlla le impugnature delle bacchette, a volte te fregano.
Eh, io mi fare anche un master dopo i 5 anniHo voglia di recuperare i 4 anni precedenti a Erbologia.
Beh le scuola di Hogwarts dura 7 anniEh, io mi fare anche un master dopo i 5 anni![]()
Se gira bene e sei raccomandato. Altrimenti crepi, in un'ampia varietà di modi (Basilischi, Maghi Oscuri, scivolando giù dalle scale).Beh le scuola di Hogwarts dura 7 anni![]()
Me ignoranteBeh le scuola di Hogwarts dura 7 anni![]()
merita sto gioco ragazzi ?
anche per un non fan di harry potter ?
"Tre giri dovrebbero bastare!" (cit. Silente)Ho voglia di recuperare i 4 anni precedenti a Erbologia.
O mentre sei in bagnoSe gira bene e sei raccomandato. Altrimenti crepi, in un'ampia varietà di modi (Basilischi, Maghi Oscuri, scivolando giù dalle scale).![]()
Occhio anche a non "scivolare" dalla Torre d'Astronomia, soprattutto se siete un po' in là con l'età...O mentre sei in bagno![]()
Ti contraddico ci sono certe zone della mappa e Borghi interessanti . Con richiami ai libri.Comunque Hogsmeade e Hogwarts palesemente il loro focus, imho potevano benissimo tagliare tutto il resto.