Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah sì?Ti contraddico ci sono certe zone della mappa e Borghi interessanti . Con richiami ai libri.
Concordo in pieno, per me è un buon gioco solo se si è fan di Harry Potter, altrimenti diventa un titolo molto standard e quindi evitabilePersonalmente, fin dove sono arrivato io. Se non sei un minimo affascinato da questo immaginario, non lo consiglierei.
Come scrivevo pagine addietro, sono un tolkeniano sfegatato (non l'avreste mai detto eh?) e quindi della scuola "Harry Potter è la copia brutta e in salsa borghese del Signore degli anelli", eppure HL mi sta assuefacendo più della morfina. Quindi vi remo contro e dico che no, non è un titolo (solo) per i fan. Io che ho sempre disprezzato mi sto divertendo come un pazzo.Concordo in pieno, per me è un buon gioco solo se si è fan di Harry Potter, altrimenti diventa un titolo molto standard e quindi evitabile
No ma infatti ci sta assolutamente. Alla fine si tratta di una questione di gusti e di aspettative. Il gioco di base funziona ed è divertente, pur senza eccellere in niente se non nella direzione artisticaCome scrivevo pagine addietro, sono un tolkeniano sfegatato (non l'avreste mai detto eh?) e quindi della scuola "Harry Potter è la copia brutta e in salsa borghese del Signore degli anelli", eppure HL mi sta assuefacendo più della morfina. Quindi vi remo contro e dico che no, non è un titolo (solo) per i fan. Io che ho sempre disprezzato mi sto divertendo come un pazzo.
Ti manca una sfida esplorazione? Allora forse sonoNo, quelle erano già scritte. Nei vari territori tenendo lo zoom lontano al massimo dal terreno nella mappa già appare scritto tutto mi sembra, quindi quella cosa proprio manca. Ad esempio
li avevo già scritti e li vedevo già accendersi di blu quando usavo la magia per vedere ma non potevo attivarli, perchè ovviamente non avevo raggiunto il punto in cui puoi farlo. Mi aspettavo lo stesso per quell'altra cosa che però non ho mai beccato evidentemente, ma non mi quadra che non è scritto nei menù della mappai tavoli delle costellazioni
BhoE non sono nemmeno le farfalle da seguire. Quelle contano nelle collezioni ad esempio perchè danno roba ma il conto della mappa non è presente, ne ho prese alcune e la sfida è ancora bloccata quindi non sono nemmeno quelle. Idem i labirinti (che danno solo equip leggendari alla fine).![]()
Se ti piacciono gli Open World classici ti piacerà anche questo. A me da amante di questo genere (fatto in questo modo) è da giocare assolutamente. Conoscere il mondo da cui è preso aumenta semplicemente il divertimento, ma se piace il genere piacerà anche questo secondo memerita sto gioco ragazzi ?
anche per un non fan di harry potter ?
Ho anche quella XDTi manca una sfida esplorazione? Allora forse sonole tracce di magia antica che ti aumentano gli slot della magia antica, da due sino a cinque, io sono a quattro slot ora.
Ho appena finito la missione esclusiva PS. Molto bella. Una delle migliori che ho fatto fino ad ora.
I segretiSe ti piacciono gli Open World classici ti piacerà anche questo. A me da amante di questo genere (fatto in questo modo) è da giocare assolutamente. Conoscere il mondo da cui è preso aumenta semplicemente il divertimento, ma se piace il genere piacerà anche questo secondo me
Post automatically merged:
Ho anche quella XD
E' l'ultima della lista che mi manca
Si trova a Hogsmeade. Non so dirti da quando nello specifico, perché viene segnata esattamente come le altre missioni secondarie senza diversificarne il segnalino, ma penso che si sblocchi in inverno.Dove e quando si sblocca?
Che richiami? Mi fai un esempio sotto spoiler? PleaaaaaseTi contraddico ci sono certe zone della mappa e Borghi interessanti . Con richiami ai libri.
Ho fatto la missione di Tig del Sacco
Ma se voglio prendere qualche animale per venderlo? Dove devo andare?
Mi hanno allontanato da hogwarts per stalkingSviluppatori: tante lezioni, tante aree, tanti segreti!
Giocatori: erbologia
La finanza ti ha sequestrato l’erbaMi hanno allontanato da hogwarts per stalking