PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ti contraddico ci sono certe zone della mappa e Borghi interessanti . Con richiami ai libri.
Ah sì?
Considera che ho dato una sbirciatina veloce volando un po’ qui e lì, quindi a occhio gli altri borghi mi sono sembrati fatti di fretta e furia (a differenza dei due emblemi del gioco, ovviamente)

Curioso di farmi qualche altra escursione.
Magari a piedi.

Personalmente, fin dove sono arrivato io. Se non sei un minimo affascinato da questo immaginario, non lo consiglierei.
Concordo in pieno, per me è un buon gioco solo se si è fan di Harry Potter, altrimenti diventa un titolo molto standard e quindi evitabile

Concordo in pieno, per me è un buon gioco solo se si è fan di Harry Potter, altrimenti diventa un titolo molto standard e quindi evitabile
Come scrivevo pagine addietro, sono un tolkeniano sfegatato (non l'avreste mai detto eh?) e quindi della scuola "Harry Potter è la copia brutta e in salsa borghese del Signore degli anelli", eppure HL mi sta assuefacendo più della morfina. Quindi vi remo contro e dico che no, non è un titolo (solo) per i fan. Io che ho sempre disprezzato mi sto divertendo come un pazzo.

Come scrivevo pagine addietro, sono un tolkeniano sfegatato (non l'avreste mai detto eh?) e quindi della scuola "Harry Potter è la copia brutta e in salsa borghese del Signore degli anelli", eppure HL mi sta assuefacendo più della morfina. Quindi vi remo contro e dico che no, non è un titolo (solo) per i fan. Io che ho sempre disprezzato mi sto divertendo come un pazzo.
No ma infatti ci sta assolutamente. Alla fine si tratta di una questione di gusti e di aspettative. Il gioco di base funziona ed è divertente, pur senza eccellere in niente se non nella direzione artistica

Ho appena finito la missione esclusiva PS. Molto bella. Una delle migliori che ho fatto fino ad ora.

Ma i due contenuti (quelli sulla copertina del gioco) che si riscattano poi dove si trovano?

Intanto sono andato avanti e ho sbloccato

i talenti (ne avevo già 15 da spendere) e la scopa

Ho anche sbloccato una missione secondaria che secondo me
mi sbloccherà le maledizioni senza perdono

No, quelle erano già scritte. Nei vari territori tenendo lo zoom lontano al massimo dal terreno nella mappa già appare scritto tutto mi sembra, quindi quella cosa proprio manca. Ad esempio
i tavoli delle costellazioni
li avevo già scritti e li vedevo già accendersi di blu quando usavo la magia per vedere ma non potevo attivarli, perchè ovviamente non avevo raggiunto il punto in cui puoi farlo. Mi aspettavo lo stesso per quell'altra cosa che però non ho mai beccato evidentemente, ma non mi quadra che non è scritto nei menù della mappa :asd:
E non sono nemmeno le farfalle da seguire. Quelle contano nelle collezioni ad esempio perchè danno roba ma il conto della mappa non è presente, ne ho prese alcune e la sfida è ancora bloccata quindi non sono nemmeno quelle. Idem i labirinti (che danno solo equip leggendari alla fine).
Bho :asd:
Ti manca una sfida esplorazione? Allora forse sono
le tracce di magia antica che ti aumentano gli slot della magia antica, da due sino a cinque, io sono a quattro slot ora.

merita sto gioco ragazzi ?
anche per un non fan di harry potter ?
Se ti piacciono gli Open World classici ti piacerà anche questo. A me da amante di questo genere (fatto in questo modo) è da giocare assolutamente. Conoscere il mondo da cui è preso aumenta semplicemente il divertimento, ma se piace il genere piacerà anche questo secondo me :sisi:
Post automatically merged:

Ti manca una sfida esplorazione? Allora forse sono
le tracce di magia antica che ti aumentano gli slot della magia antica, da due sino a cinque, io sono a quattro slot ora.
Ho anche quella XD
E' l'ultima della lista che mi manca :sisi:

Mentre beato stavo facendo le mie mansioni da studente, una voragine mi ha fatto sprofondare letteralmente sotto il castello. Invece che abbandonarmi al destino, ho imbracciato la scopa e ho provato a salvarmi.
Non so manco io come sono riuscito a rientrare nella mappa, ma il mondo era diverso, sinistro, le porte non caricavano bene e soprattutto, mancavano gli studenti. Sembrava l’upside down di Stranger Things.

Se ti piacciono gli Open World classici ti piacerà anche questo. A me da amante di questo genere (fatto in questo modo) è da giocare assolutamente. Conoscere il mondo da cui è preso aumenta semplicemente il divertimento, ma se piace il genere piacerà anche questo secondo me :sisi:
Post automatically merged:

Ho anche quella XD
E' l'ultima della lista che mi manca :sisi:
I segreti
di Hogwarts? Dove ci sta 0 u 1?
Quella manca anche a me.

Ho fatto la missione di Tig del Sacco
Ma se voglio prendere qualche animale per venderlo? Dove devo andare?

Ultima modifica:
Sviluppatori: tante lezioni, tante aree, tanti segreti!
Giocatori: erbologia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro