PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Come prevedibile le quest relative alle maledizioni si rivelano eccellenti
Ho fatto quella che mi ha dato Crucio ed è veramente ben scritta, con il giusto phatos che ti fa capire come non siano incantesimi normali e con tanto ti chicca finale con la lettera criptica che parla del basilisco nella camera dei segreti e dell'erede di serpeverde. Non vedo l'ora di vedere le altre

Ho fatto quella che mi ha dato Crucio ed è veramente ben scritta, con il giusto phatos che ti fa capire come non siano incantesimi normali e con tanto ti chicca finale con la lettera criptica che parla del basilisco nella camera dei segreti e dell'erede di serpeverde. Non vedo l'ora di vedere le altre
Si trovano Easy o sono in qualche modo nascoste? :hmm:

Tutto molto bello, peccato che la scrittura venga sfanculata dal gameplay
praticamente nella storia pesa il fatto che si debba usare o meno una maledizione senza perdono poi n altro po' esci fuori e la puoi usare dove ti pare e piace senza conseguenze alcune, il massimo che mi è capitato è stato un companion che dopo una strage di bracconieri fa tipo oh ma che magia usi. 😂

Fatto primo dungeon, divertito parecchio. :sisi:

Certo che a livello di scrittura potevano fare un po' più d'attenzione, ad esempio ho fatto la missione secondaria del
corridoio segreto di Erbologia in cui bisogna recuperare un pezzo di tentacula velenosa quale pezzo unico che testimonia il fatto di essere stato in quella stanza, e poi appena uscito dal corridoio mi sono ritrovato circondato da tentacule velenose da cui potevo estrarre pezzi liberamente... Be', altro che pezzo unico. :asd:

Chi è verso la fine o chi l'ha finito mi può dire quanto gli è durato?

Fatto primo dungeon, divertito parecchio. :sisi:

Certo che a livello di scrittura potevano fare un po' più d'attenzione, ad esempio ho fatto la missione secondaria del
corridoio segreto di Erbologia in cui bisogna recuperare un pezzo di tentacula velenosa quale pezzo unico che testimonia il fatto di essere stato in quella stanza, e poi appena uscito dal corridoio mi sono ritrovato circondato da tentacule velenose da cui potevo estrarre pezzi liberamente... Be', altro che pezzo unico. :asd:

è vero, ma è quello specifico pezzo di tentacula velenoa ad essere raro o comunque speciale, le altre sono "normali" per cosi dire, anche perché altrimenti non sarebbe stato possibile recuperarne altre se ci fosse stata solo quella

comunque io a volte mi "perdo" tra quest secondarie ed esplorazione :asd: mi rendo conto di giocare ore ed ora senza andare avanti con la storia principale :asd:

è vero, ma è quello specifico pezzo di tentacula velenoa ad essere raro o comunque speciale, le altre sono "normali" per cosi dire, anche perché altrimenti non sarebbe stato possibile recuperarne altre se ci fosse stata solo quella

comunque io a volte mi "perdo" tra quest secondarie ed esplorazione :asd: mi rendo conto di giocare ore ed ora senza andare avanti con la storia principale :asd:
Siamo in due... storia principale sto a zero praticamente. E ho quasi 25 ore di gioco :asd:

Quelle sono schermate standard. Le appiccicano così nel codice, non sono sintomatiche dell'intenzione di aggiungere roba.
Boh sarà ma.io ancora devo trovare un gioco dove c era il message of the day o la schermata adibita per l acquisto di DLC o store interno dove non hanno poi aggiunto roba successivamente.
Non mi sembra una cosa che si lascia così nel codice giusto per, se poi hai intenzione di lasciare il gioco così com'è.

Boh sarà ma.io ancora devo trovare un gioco dove c era il message of the day o la schermata adibita per l acquisto di DLC o store interno dove non hanno poi aggiunto roba successivamente.
Non mi sembra una cosa che si lascia così nel codice giusto per, se poi hai intenzione di lasciare il gioco così com'è.
È già successo :sisi:

Questo non vuol dire che non possano cambiare idea sui DLC e metterne in produzione ora (possibilissimo), ma quel tipo di schermate non sono particolarmente indicative delle intenzioni. Probabilmente valuteranno in base alle vendite (altissime), e alla schedule produttiva imposta da WB... Adesso hanno 5 mesi davanti per finire le altre 3 versioni (PS4/ONE/SWC), poi probabilmente se avranno dato l'ok metteranno in full production un DLC, ammesso che WB non li voglia subito su un sequel.

Ultima modifica:
Siamo in due... storia principale sto a zero praticamente. E ho quasi 25 ore di gioco :asd:

io sono quasi a 20 ore e, anche se non sono proprio in questo momento sto facendo più l'esploratore :asd: anche perché la quest principale che ho al momento è "multipla" e si compone di tantissime quest secondarie

Che meraviglia completare le missioni per gli amici, ma alla fine farsi pagare
Attualmente non ho chiesto nemmeno uno scellino... E infatti mi ritrovo sempre povero...

Come avete risolto la vostra povertà? :asd:

Comunque ho giocato circa 15 ore al momento... E mi trovo d'accordo con quanto dite voi... Il gioco è sicuramente valido, ma manca di questo, o quello è fatto in maniera tale da essere apprezzato a metà :sisi:...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro