Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito cosa ti mancaMi manca l'ultima chiave di Dedalo e non riesco a trovarla...
Le chiavi che volano.Non ho capito cosa ti manca![]()
No purtroppoPer chi ha finito il gioco
Posso rimettere l’inverno a fine gioco?
Si trovano Easy o sono in qualche modo nascoste?Come prevedibile le quest relative alle maledizioni si rivelano eccellenti
Ho fatto quella che mi ha dato Crucio ed è veramente ben scritta, con il giusto phatos che ti fa capire come non siano incantesimi normali e con tanto ti chicca finale con la lettera criptica che parla del basilisco nella camera dei segreti e dell'erede di serpeverde. Non vedo l'ora di vedere le altre
Lampanti, non devi fare nienteSi trovano Easy o sono in qualche modo nascoste?![]()
Tutto molto bello, peccato che la scrittura venga sfanculata dal gameplayCome prevedibile le quest relative alle maledizioni si rivelano eccellenti
Ho fatto quella che mi ha dato Crucio ed è veramente ben scritta, con il giusto phatos che ti fa capire come non siano incantesimi normali e con tanto ti chicca finale con la lettera criptica che parla del basilisco nella camera dei segreti e dell'erede di serpeverde. Non vedo l'ora di vedere le altre
Io ho visto i libri volare, non le chiaviLe chiavi che volano.
Su YouTube c'è il video di PowerPyx se vi serve!
Io ho visto i libri volare, non le chiavi![]()
Sì, mi ero scordatoSi attivano con una subquest dentro hogwarts all'inizio.
Fatto primo dungeon, divertito parecchio.
Certo che a livello di scrittura potevano fare un po' più d'attenzione, ad esempio ho fatto la missione secondaria delcorridoio segreto di Erbologia in cui bisogna recuperare un pezzo di tentacula velenosa quale pezzo unico che testimonia il fatto di essere stato in quella stanza, e poi appena uscito dal corridoio mi sono ritrovato circondato da tentacule velenose da cui potevo estrarre pezzi liberamente... Be', altro che pezzo unico.
30 ore più o menoChi è verso la fine o chi l'ha finito mi può dire quanto gli è durato?
Siamo in due... storia principale sto a zero praticamente. E ho quasi 25 ore di giocoè vero, ma è quello specifico pezzo di tentacula velenoa ad essere raro o comunque speciale, le altre sono "normali" per cosi dire, anche perché altrimenti non sarebbe stato possibile recuperarne altre se ci fosse stata solo quella
comunque io a volte mi "perdo" tra quest secondarie ed esplorazionemi rendo conto di giocare ore ed ora senza andare avanti con la storia principale
![]()
Boh sarà ma.io ancora devo trovare un gioco dove c era il message of the day o la schermata adibita per l acquisto di DLC o store interno dove non hanno poi aggiunto roba successivamente.Quelle sono schermate standard. Le appiccicano così nel codice, non sono sintomatiche dell'intenzione di aggiungere roba.
È già successoBoh sarà ma.io ancora devo trovare un gioco dove c era il message of the day o la schermata adibita per l acquisto di DLC o store interno dove non hanno poi aggiunto roba successivamente.
Non mi sembra una cosa che si lascia così nel codice giusto per, se poi hai intenzione di lasciare il gioco così com'è.
Siamo in due... storia principale sto a zero praticamente. E ho quasi 25 ore di gioco![]()
Attualmente non ho chiesto nemmeno uno scellino... E infatti mi ritrovo sempre povero...Che meraviglia completare le missioni per gli amici, ma alla fine farsi pagare