Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attualmente non ho chiesto nemmeno uno scellino... E infatti mi ritrovo sempre povero...
Come avete risolto la vostra povertà?
Comunque ho giocato circa 15 ore al momento... E mi trovo d'accordo con quanto dite voi... Il gioco è sicuramente valido, ma manca di questo, o quello è fatto in maniera tale da essere apprezzato a metà...
Io ho accumulato prima di metà gioco (come esplorazione) 35K vendendo l'equip, ma apro tutto, tuttoAttualmente non ho chiesto nemmeno uno scellino... E infatti mi ritrovo sempre povero...
Come avete risolto la vostra povertà?
Comunque ho giocato circa 15 ore al momento... E mi trovo d'accordo con quanto dite voi... Il gioco è sicuramente valido, ma manca di questo, o quello è fatto in maniera tale da essere apprezzato a metà...
Sto conservando solo l' Equip leggendario, aspettando il momento che potrò potenziarevendere l'equipaggiamento è la cosa più redditizia, tanto una volta trovato qualcosa che ti da più attacco o difesa non ha senso tenersi gli altri
Si... alla fine, voglio acquistare tutte le ricette/semi e i banchi grandi per le pozioni... Ah e le scope da 5'000.... Allora aspetto...Io ho accumulato prima di metà gioco (come esplorazione) 35K vendendo l'equip, ma apro tutto, tutto
Poi avrai un'attività che ti darà soldi. Diciamo che dovrai farla in alcune zone, vendere, dormire un paio di volte, rifarla, vendere...ecc...roba da 1500K in pochi minuti. Soldi più che sufficienti per comprare cosa utile. Non è un gioco che richiede farming o altro.
Sono in autunno, questa attività è vicina?![]()
Gli animali puoi catturarli?
Se sì è quella. Li vendiSe prendi quelli pelosi tondi piccolini te ne fai 15 quasi in tre tane in giro, son 120 soldi per ognuno in pochi minuti.
Tranquillo, è una cosa positiva in realtà, capireteComunque la mia ragazza non sarebbe contenta di questa cosa![]()
Perfetto, grazie Sirio...
Ah avrei una domanda ancora, ma giusto perchè mi preme saperlo
credo di aver trovato un nido di Thestral... Ammesso che li possa catturare, ma poi lo posso cavalcare come un Ippogrifo?
Perfetto grazie!No, solo l'ippogrifo si può cavalcare. In realtà se premi L1 dove poi appare il cerchio per la scopa e triangolo per l'ippogrifo pare esserci qualcosa sul quadrato ma non so cosa sia ancora, bho, sono quasi alla fine
Non è che siamo un po' troppo esigenti nei confronti di questo gioco?
Per quello che ho giocato finora, a me sembra oro colato...penso che se 3 anni fa ci avessero detto che sarebbe uscito un gioco del genere sul WW, non ci avrebbe creduto proprio nessuno![]()
Anche ilNo, solo l'ippogrifo si può cavalcare. In realtà se premi L1 dove poi appare il cerchio per la scopa e triangolo per l'ippogrifo pare esserci qualcosa sul quadrato ma non so cosa sia ancora, bho, sono quasi alla fine
Guarda personalmente non avevo aspettative stellari, anzi, però bisogna dire la verità:Non è che siamo un po' troppo esigenti nei confronti di questo gioco?
Per quello che ho giocato finora, a me sembra oro colato...penso che se 3 anni fa ci avessero detto che sarebbe uscito un gioco del genere sul WW, non ci avrebbe creduto proprio nessuno![]()
Prima di tutto non so perchè ma questa è la seconda volta che nel codice spoiler inserisci una I prima della S e quindi si vedeio comunquema dove e quando si possono vendere?gli animali li ho appena catturati con tik![]()
Anche senzaAnche ilThestral si può calvacare, io ne ho uno che si chiama Sepulcra, ma preferisco la scopa.