PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Attualmente non ho chiesto nemmeno uno scellino... E infatti mi ritrovo sempre povero...

Come avete risolto la vostra povertà? :asd:

Comunque ho giocato circa 15 ore al momento... E mi trovo d'accordo con quanto dite voi... Il gioco è sicuramente valido, ma manca di questo, o quello è fatto in maniera tale da essere apprezzato a metà :sisi:...

vendere l'equipaggiamento è la cosa più redditizia, tanto una volta trovato qualcosa che ti da più attacco o difesa non ha senso tenersi gli altri

Attualmente non ho chiesto nemmeno uno scellino... E infatti mi ritrovo sempre povero...

Come avete risolto la vostra povertà? :asd:

Comunque ho giocato circa 15 ore al momento... E mi trovo d'accordo con quanto dite voi... Il gioco è sicuramente valido, ma manca di questo, o quello è fatto in maniera tale da essere apprezzato a metà :sisi:...
Io ho accumulato prima di metà gioco (come esplorazione) 35K vendendo l'equip, ma apro tutto, tutto :asd:
Poi avrai un'attività che ti darà soldi. Diciamo che dovrai farla in alcune zone, vendere, dormire un paio di volte, rifarla, vendere...ecc...roba da 1500K in pochi minuti. Soldi più che sufficienti per comprare cosa utile. Non è un gioco che richiede farming o altro.

vendere l'equipaggiamento è la cosa più redditizia, tanto una volta trovato qualcosa che ti da più attacco o difesa non ha senso tenersi gli altri
Sto conservando solo l' Equip leggendario, aspettando il momento che potrò potenziare :sisi:... Vendo anche quello :asd:?
Io ho accumulato prima di metà gioco (come esplorazione) 35K vendendo l'equip, ma apro tutto, tutto :asd:
Poi avrai un'attività che ti darà soldi. Diciamo che dovrai farla in alcune zone, vendere, dormire un paio di volte, rifarla, vendere...ecc...roba da 1500K in pochi minuti. Soldi più che sufficienti per comprare cosa utile. Non è un gioco che richiede farming o altro.
Si... alla fine, voglio acquistare tutte le ricette/semi e i banchi grandi per le pozioni... Ah e le scope da 5'000.... Allora aspetto...

Sono in autunno, questa attività è vicina? :asd:

Comunque
ho trovato un cappello che ha una specie di bonus alla maledizione crucio, ho un modo per togliere questo bonus, ed eventualmente metterlo su un altro cappello? Il cappello è leggendario...

Gli animali puoi catturarli?
Se sì è quella. Li vendi :asd: Se prendi quelli pelosi tondi piccolini te ne fai 15 quasi in tre tane in giro, son 120 soldi per ognuno in pochi minuti.
Penso sia una delle prossime missioni... Ho letto velocemente qualcosa sugli animali prima di spegnere... È letteralmente appena arrivato l'autunno...

Comunque la mia ragazza non sarebbe contenta di questa cosa :rickds:

Comunque la mia ragazza non sarebbe contenta di questa cosa :rickds:
Tranquillo, è una cosa positiva in realtà, capirete :asd:
Per quanto riguarda quella cosa che hai detto costare molto...
Ce ne sono più di una da 5K e altre da 3K se non erro, le ho testate e quella d'argento è leggermente più veloce. Quindi siccome alla fine comprare tutto ti serve giusto per trofei o 100% di gioco, punterei solo a quella, così da avere la più veloce. Poi magari a fine gioco pensare all'eventuale 100%

Perfetto, grazie Sirio...

Ah avrei una domanda ancora, ma giusto perchè mi preme saperlo
credo di aver trovato un nido di Thestral... Ammesso che li possa catturare, ma poi lo posso cavalcare come un Ippogrifo?

Ieri sera sono arrivato al primo cambio di stagione, 15 ore di gioco. Bellissimo

La storia principale dopo un incipit interessante sta un po’ scemando su vicende di cui non è che mi importi molto, mi da la sensazione di una grandissima fillerata del Wizarding World. Molto molto più interessanti le side quests, dai semplici incarichi ai veri e propri archi narrativi dei compagni, perché sono le piccole storie che realmente ti fanno vivere il mondo di Hogwarts e ti immergono nelle vicende scolastiche.

Al momento il difetto principale del gioco è la parte RPG quasi totalmente assente, il role playing è veramente ridotto all’osso e non parlo solo di crescita/personalizzazione del pg, ma anche di tutto ciò che riguarda le scelte morali, eventuali path alternativi legati alle casate o alle amicizie, ecc. Da questo punto di vista sa un po’ di occasione sprecata, perché la base per fare queste cose l’hanno costruita, ma poi non sono riusciti a costruirci sopra nulla

Perfetto, grazie Sirio...

Ah avrei una domanda ancora, ma giusto perchè mi preme saperlo
credo di aver trovato un nido di Thestral... Ammesso che li possa catturare, ma poi lo posso cavalcare come un Ippogrifo?
No, solo l'ippogrifo si può cavalcare. In realtà se premi L1 dove poi appare il cerchio per la scopa e triangolo per l'ippogrifo pare esserci qualcosa sul quadrato ma non so cosa sia ancora, bho, sono quasi alla fine :asd:

Non è che siamo un po' troppo esigenti nei confronti di questo gioco?
Per quello che ho giocato finora, a me sembra oro colato...penso che se 3 anni fa ci avessero detto che sarebbe uscito un gioco del genere sul WW, non ci avrebbe creduto proprio nessuno :asd:

Per quello che ho giocato finora, a me sembra oro colato...penso che se 3 anni fa ci avessero detto che sarebbe uscito un gioco del genere sul WW, non ci avrebbe creduto proprio nessuno :asd:

Troppo esigenti? Per me siamo troppo buoni per via del setting xD

No, solo l'ippogrifo si può cavalcare. In realtà se premi L1 dove poi appare il cerchio per la scopa e triangolo per l'ippogrifo pare esserci qualcosa sul quadrato ma non so cosa sia ancora, bho, sono quasi alla fine :asd:
Anche il
Thestral si può calvacare, io ne ho uno che si chiama Sepulcra, ma preferisco la scopa.

Guarda personalmente non avevo aspettative stellari, anzi, però bisogna dire la verità:
Se non fosse stato ambientato ad Hogwarts questo gioco sarebbe stato l'ennesimo OW da evitare.
L'ambientazione però è ottima e almeno per me pure la base su cui costruire. Un buon gioco che può e deve assolutamente migliorare parecchio col sequel :sisi:

io comunque gli animali li ho appena catturati con tik ma dove e quando si possono vendere? :asd:

io comunque
gli animali li ho appena catturati con tik
ma dove e quando si possono vendere? :asd:
Prima di tutto non so perchè ma questa è la seconda volta che nel codice spoiler inserisci una I prima della S e quindi si vede :asd: Detto ciò...
Avanzando con le secondarie che usciranno, legate agli animali e alla stanza delle necessità, si sbloccherà il modo per venderli.
In realtà io ricordo che è immediato ma a sto punto ricordo male :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro