PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Non è che siamo un po' troppo esigenti nei confronti di questo gioco?
Per quello che ho giocato finora, a me sembra oro colato...penso che se 3 anni fa ci avessero detto che sarebbe uscito un gioco del genere sul WW, non ci avrebbe creduto proprio nessuno :asd:
A me a livello di art design, ispirazione, world design, me ne sono innamorato. Non succedeva da TW 3.

Prima di tutto non so perchè ma questa è la seconda volta che nel codice spoiler inserisci una I prima della S e quindi si vede :asd: Detto ciò...
Avanzando con le secondarie che usciranno, legate agli animali e alla stanza delle necessità, si sbloccherà il modo per venderli.
In realtà io ricordo che è immediato ma a sto punto ricordo male :asd:

ma in realtà è un altro tipo di spoiler, è sempre esistito :asd: che ti pixella la scritta diciamo :asd:

Immagine 2023-02-20 150633.jpg

no ma può essere che è immediato :asd: io dopo aver

riportato gli animali nella stanza delle necessità ho spento :asd:

Ho appena completato a sud di Hogwarts
una missione di una donna che riguardava la risoluzione di ub enigma (era una idioizia a dir la verità) e che una volta fatto ha sbloccato... Una arena per delle sfide carneficina ad ondate :phraengo: Ho finito le 20 pozione hp che avevo :phraengo:

ma in realtà è un altro tipo di spoiler, è sempre esistito :asd: che ti pixella la scritta diciamo :asd:

Visualizza allegato 7815

no ma può essere che è immediato :asd: io dopo aver

riportato gli animali nella stanza delle necessità ho spento :asd:
Ah, sarà che da PC vecchio dove sto ora non funge lo script, ok allora se ricapita non ricambio il codice, pensavo fosse un errore e lo modificavo quando ti quotavo :rickds:
Comunque per ciò che hai scritto in spoiler ok, non ricordo bene quando ma non mancherà molto prima di poter fare quello che vuoi.

Ah, sarà che da PC vecchio dove sto ora non funge lo script, ok allora se ricapita non ricambio il codice, pensavo fosse un errore e lo modificavo quando ti quotavo :rickds:
Comunque per ciò che hai scritto in spoiler ok, non ricordo bene quando ma non mancherà molto prima di poter fare quello che vuoi.

stasera spero di andare un bel po' avanti con la storia, devo superare il prurito che mi viene al cervello quando vedo mille secondarie da fare :asd: ogni volta mi dico "va be, accorciamo un po' di secondarie e andiamo avanti" e finisce che mi passo la serata cosi :rickds:

stasera spero di andare un bel po' avanti con la storia, devo superare il prurito che mi viene al cervello quando vedo mille secondarie da fare :asd: ogni volta mi dico "va be, accorciamo un po' di secondarie e andiamo avanti" e finisce che mi passo la serata cosi :rickds:
Calcolando quante ce ne sono, io farei come faccio sempre: prima le secondarie in lista missioni o nei pressi di dove ho esplorato (magari appaiono dove già sono stato) poi la primaria. Altrimenti ti ritrovi a farne 30 di fila :asd: In più le missioni degli amici come Sebastian, Poppy e l'altra di cui non ricordo il nome sono "ben integrate" con gli argomenti trattati nella main, quindi farle come si sbloccano e poi main e poi di nuovo loro rende tutto più "lineare" per così dire.

Ps: anche a voi in OW nei territori se fate il Revelio e beccate una pagina vi appare l'icona fissa su mappa mentre nel castello/città no? o è un bug mio? Perchè sta differenza non la capisco.

Calcolando quante ce ne sono, io farei come faccio sempre: prima le secondarie in lista missioni o nei pressi di dove ho esplorato (magari appaiono dove già sono stato) poi la primaria. Altrimenti ti ritrovi a farne 30 di fila :asd: In più le missioni degli amici come Sebastian, Poppy e l'altra di cui non ricordo il nome sono "ben integrate" con gli argomenti trattati nella main, quindi farle come si sbloccano e poi main e poi di nuovo loro rende tutto più "lineare" per così dire.

Ps: anche a voi in OW nei territori se fate il Revelio e beccate una pagina vi appare l'icona fissa su mappa mentre nel castello/città no? o è un bug mio? Perchè sta differenza non la capisco.

eh appunto :asd: sto facendo troppe secondarie mi sa :asd: ma tanto più di questo non posso fare al momento visto che la primaria è quella

con tantissime "parti", che spuntano man mano che vado avanti con le secondarie, ad esempio una di questa era "parla con tik" per poi fare la quest degli animali

Nell' OW le pagine della guida appaiono fisse per facilitare... Nel castello no :sisi:

Mi pare di aver notato che volando con la scopa, anche stando bassi, non si svelano le icone sulla mappa. Andando a piedi alcuni simboli sono apparsi dove prima non c’erano, ma non erano quelli che cercavo.

Nell' OW le pagine della guida appaiono fisse per facilitare... Nel castello no :sisi:
"facilitare" :asd: Se era il contrario bastava un video con 15 pagine da controllare, invece nel castello devi andarci 1:1 col video e ricontrollare 150 pagine :rickds: Hanno fatto una cosa abbastanza stupida. Lì è vero che la mappa precisa non c'è, ma c'è la minimappa, almeno lì falla rimanere :sisi:
Post automatically merged:

Mi pare di aver notato che volando con la scopa, anche stando bassi, non si svelano le icone sulla mappa. Andando a piedi alcuni simboli sono apparsi dove prima non c’erano, ma non erano quelli che cercavo.
Devi fare revellio, appaiono (sulla scopa) roba a distanza anche grossa MA per salvarle su mappa devi avvicinarti e far "accendere" la cosa inerente all'icona.

Ho beccato un bug odioso di due rospi che non volevano uscire dalla gabbia. Con tutto il tempo perso a scassinarla . Roba da pazzi.. spero che vengano risolti gli sporadici bug

Vorrei una Giratempo per andare alla riunione in cui hanno pensato che fosse una buona idea il mini-gioco stile WarioWare Touched per l’apertura delle porte e fare un macello

A me non passa più il tempo da notte/giorno quando lo faccio dalla mappa. A volte vedo la mattina quindi il tempo passa e se è giorno e dormo arriva la notte, ma al contrario no. Mi mancano le ultimissime missioni degli amici e spesso bisogna far passare un giorno per farle avanzare...dovrei provare a vedere stando fermo se arriva il giorno :hmm:

Ma sbaglio o la notte dura più del giorno ? Sarà una mia impressione ma quando sto nel ow è sempre buio. :hmm: :morristenda:

Mo che ho preso

le pentolacce pazze che tirano fuori pozioni random
diventerò il mago più ricco di Hogwarts
Dr Evil GIF by Product Hunt

Ma sbaglio o la notte dura più del giorno ? Sarà una mia impressione ma quando sto nel ow è sempre buio. :hmm: :morristenda:
Leggi sopra :asd:
Secondo me la patch ha fatto un danno al sistema notte/giorno. In realtà col teletrasporto il tempo dovrebbe avanzare come se fosse passato in game il tempo che ci avresti messo ad arrivarci in volo almeno (così faceva prima della patch) ma ora ho provato pure quello e non passa la notte. Eppure a volte uscendo da qualche luogo trovo la mattina. Non ne ho idea.
Post automatically merged:

Comunque il gioco ha venduto un sacco sacchissimo :rickds: Ha avuto un normalissimo calo fisiologico del 66% rispetto al D1 (complice sicuramente la voglia di andare D1) ed è primo lo stesso in UK :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro