Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope, è esclusiva della Deluxe Edition se non erro.Anche senza
avere la Deluxe Edition? È questo che mi interessa
Questo non lo so, ma può essere.Anche senza
avere la Deluxe Edition? È questo che mi interessa
A me a livello di art design, ispirazione, world design, me ne sono innamorato. Non succedeva da TW 3.Non è che siamo un po' troppo esigenti nei confronti di questo gioco?
Per quello che ho giocato finora, a me sembra oro colato...penso che se 3 anni fa ci avessero detto che sarebbe uscito un gioco del genere sul WW, non ci avrebbe creduto proprio nessuno![]()
Prima di tutto non so perchè ma questa è la seconda volta che nel codice spoiler inserisci una I prima della S e quindi si vedeDetto ciò...
In realtà io ricordo che è immediato ma a sto punto ricordo maleAvanzando con le secondarie che usciranno, legate agli animali e alla stanza delle necessità, si sbloccherà il modo per venderli.![]()
Ah, sarà che da PC vecchio dove sto ora non funge lo script, ok allora se ricapita non ricambio il codice, pensavo fosse un errore e lo modificavo quando ti quotavoma in realtà è un altro tipo di spoiler, è sempre esistitoche ti pixella la scritta diciamo
Visualizza allegato 7815
no ma può essere che è immediatoio dopo aver
riportato gli animali nella stanza delle necessità ho spento
Ah, sarà che da PC vecchio dove sto ora non funge lo script, ok allora se ricapita non ricambio il codice, pensavo fosse un errore e lo modificavo quando ti quotavo
Comunque per ciò che hai scritto in spoiler ok, non ricordo bene quando ma non mancherà molto prima di poter fare quello che vuoi.
Calcolando quante ce ne sono, io farei come faccio sempre: prima le secondarie in lista missioni o nei pressi di dove ho esplorato (magari appaiono dove già sono stato) poi la primaria. Altrimenti ti ritrovi a farne 30 di filastasera spero di andare un bel po' avanti con la storia, devo superare il prurito che mi viene al cervello quando vedo mille secondarie da fareogni volta mi dico "va be, accorciamo un po' di secondarie e andiamo avanti" e finisce che mi passo la serata cosi
![]()
Calcolando quante ce ne sono, io farei come faccio sempre: prima le secondarie in lista missioni o nei pressi di dove ho esplorato (magari appaiono dove già sono stato) poi la primaria. Altrimenti ti ritrovi a farne 30 di filaIn più le missioni degli amici come Sebastian, Poppy e l'altra di cui non ricordo il nome sono "ben integrate" con gli argomenti trattati nella main, quindi farle come si sbloccano e poi main e poi di nuovo loro rende tutto più "lineare" per così dire.
Ps: anche a voi in OW nei territori se fate il Revelio e beccate una pagina vi appare l'icona fissa su mappa mentre nel castello/città no? o è un bug mio? Perchè sta differenza non la capisco.
Nell' OW le pagine della guida appaiono fisse per facilitare... Nel castello noCalcolando quante ce ne sono, io farei come faccio sempre: prima le secondarie in lista missioni o nei pressi di dove ho esplorato (magari appaiono dove già sono stato) poi la primaria. Altrimenti ti ritrovi a farne 30 di filaIn più le missioni degli amici come Sebastian, Poppy e l'altra di cui non ricordo il nome sono "ben integrate" con gli argomenti trattati nella main, quindi farle come si sbloccano e poi main e poi di nuovo loro rende tutto più "lineare" per così dire.
Ps: anche a voi in OW nei territori se fate il Revelio e beccate una pagina vi appare l'icona fissa su mappa mentre nel castello/città no? o è un bug mio? Perchè sta differenza non la capisco.
"facilitare"Nell' OW le pagine della guida appaiono fisse per facilitare... Nel castello no![]()
Devi fare revellio, appaiono (sulla scopa) roba a distanza anche grossa MA per salvarle su mappa devi avvicinarti e far "accendere" la cosa inerente all'icona.Mi pare di aver notato che volando con la scopa, anche stando bassi, non si svelano le icone sulla mappa. Andando a piedi alcuni simboli sono apparsi dove prima non c’erano, ma non erano quelli che cercavo.
Leggi sopraMa sbaglio o la notte dura più del giorno ? Sarà una mia impressione ma quando sto nel ow è sempre buio.![]()
![]()