Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non ho tutta questa difficoltà nelle prove di scassinamento... Mi "scassino" solo il kaiser ogni volta a farle... Almeno ci si mette giusto 30s
... Ieri ho sbloccato anche l'ultimo incantesimo, ora mi mancano solo le Maledizioni senza Perdono.... Deduco che le lezioni siano finite? Il gioco comunque a me diverte, ma dopo 2h filate, sento la necessità di staccare e giocare altro. Alla fine si sta rivelando un OW alla AC/Far Cry
Almeno è divertente usare determinate combo per ammazzare i nemici (levioso/diffindo per i rosponi, congelamento/bombarda per gli umani ecc...)...
Dubito però di platinarlo, o di tentare di fare il 100% una volta terminata la Main quest e tutte le missioni secondarie..
Il gioco è bello, ma manca di mordente in alcuni tratti![]()
C'è una domanda nascosta nel post? Non ho capito se mi stai chiedendo qualcosa o menoieri sera ho sbloccato
l'ippogrifo
sarà ancora "scomodo" come diceva un utente ma quanto cazzo è figo
ah comunque Siriodorione nelle sfide della storia sono al 42% e l'ultimo step mi dice 3/14 come storie principali, la prossima main è di
cercare la seconda prova dei custodi
C'è una domanda nascosta nel post? Non ho capito se mi stai chiedendo qualcosa o meno![]()
Ah okno no, era solo per evitare spoiler a chi magari non ci è ancora arrivato
ti ho quotato solo per ricollegarmi al discorso di ieri su quanto mi mancasse per finirlo![]()
Esatto... Ieri ho passato due ore a non fare nulla e un'ora a fare la missione degli animali1. ma si, infatti la rottura principale è quellail dover fare sto giochino tutte le volte, alla fine è un incantesimo quindi dovrebbe essere automatico
2. idem, dopo un po' mi "stanca" ma nel senso che se ci fai caso in 2 ore il gioco vero e proprio è forse la metàio infatti faccio un paio di ore ogni sera e poi stacco proprio
MaiNon mi uppa il file su cloud, e questo allunga il platino (di poco, ma fa nulla) però non è normale. Quando cacchio metteranno la possibilità di mettere il file su chiavetta? Bho...
Mi trovo abbastanza d'accordo, anche se penso che le cose che fa questo HL i giochi Ubisoft lo fanno comunque meglio, dal mio punto di vista è proprio pessimo come OW.Sono oltre metà gioco: piu si va avanti piu appaiono i limiti.
I pregi di HL si esauriscono nella parte estetica: a partire da Hogwarts: visivamente eccellente...ma è un contenitore VUOTO. Alla fine non c'è quasi nulla da fare dentro e si finisce per passare grn parte del tempo fuori; piu si va avanti e maggiormente è cosi. Dove sono le attività che ti fanno sentire uno stundente di hogwarts? Zero, nulla di nulla. è un contenitore vuoto, che apprezzi dal punto di vista visivo ma finisce li: sembra manchi tutto il resto.
Poi il bs piu si va avanti piu è ripetitivo: gli attacchi che fai sono sempre gli stessi e a cio si aggiunge una poca varietà dei nemici e l'ia stupida. Il senso di rendere disponibili e cosi tanto abusabili le maledizioni senza perdono? Di fatto il gioco è gia facile, perchè dartele disponibili senza alcun malus, senza un sistema di moralità che abbia un'influenza sul mondo che ti circondi, in modo da porti dei dubbi morali sul loro utilizzo limitandone il loro utilizzo e facendo da freno?. Non hanno pensato a nulla di tutto cio e ne consegue un bs oltre che ripetitivo sbilanciatissimo.
CHe dire dell'equipaggiamento: ci starebbe anche una sorta di struttura rpg con equip con stat: ma qui è tutto bulimico. Non passano 15 minuti che trovi un equipaggiamento migliore e butti quello trovato non molto tempo fa. Che senso ha, con questa frequenza? è semplicemente troppo: tant'è che sono sempre con l'equip pieno. In questo modo non si dà piu importanza al loot. Le prove di merlino che dovevano dare la varietà sono molto semplici ma soprattutto si ripetono molto: dopo che ne fai un tot ti rompi perche sono uguali. L'OW bello visivamente ma anche qui come contenuti differenti c'è molto poco: un sacco di villaggetti oggettivamente inutili messi tanti per. Idem varie basi messe a casaccio con i soliti nemici random che asfalti in 1 minuto...per poi trovare i soliti loot di cui hai la nausea.
A tutto cio si aggiunge una storia che per ora fa abbastanza pena. Non ha mordente, non provo chissa che interesse nel scoprire in cosa va a parare. Con tutto il fascino del mondo di HP potevano trovare qualcosa di molto piu incisivo.
Insomma gioco un po' pompato dall'hype, obiettivamente non è nulla di cosi lontano da un far cry random. Roba che dopo 20h di fa venire la nausea perchè emerge la ripetitività e la mancanza di idee.
Di positivo c'è la realizzione estetica, e comunque che fa figo massacrare i nemici con le magie e tutti i particellari che si generano: ti esaltano... ma come contenuti, o ancor meglio qualità degli stessi e varietà, c'è un sacco da lavorare in un eventuale sequel
Ho iniziato le quest sugli animali fantastici e mi fa ridere che hanno associatoil bracconaggio degli altri maghi = cattivo, mentre il nostro=buonoChe poi nel mucchio ne "salva" solo uno con quella specie di borsa stile ghotsbusters
Siamo allo stesso punto. La scopa secondo me è 10000000 volte meglioieri sera ho sbloccato
l'ippogrifo
sarà ancora "scomodo" come diceva un utente ma quanto cazzo è figo
ah comunque Siriodorione nelle sfide della storia sono al 42% e l'ultimo step mi dice 3/14 come storie principali, la prossima main è di
cercare la seconda prova dei custodi
in realtà il tuo non è
bracconaggio ma è un salvataggio
Siamo allo stesso punto. La scopa secondo me è 10000000 volte meglio![]()
Si ma... Questi animali trotterellano tranquilli, non credo abbiano bisogno di essere salvati da uno che usa Avada Kedavra come nocciolinePerlomeno non alla Pokemon... Per poi metterli nel mio eden per avere in cambio... Materiali...
Ma come si mettono le gemme nei castoni dell'equip? help
Sappi che è completamente inutileMa come si mettono le gemme nei castoni dell'equip? help