Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma hai seguito una guida che ti permettesse di evitareci bug oppure sapevi genericamente cosa non fare perché lo avevi letto in giro ?Mi mancano 5 tesori che mi daranno le 5 cose inerenti ai tesori (quindi quel bug l'ho evitato, succede prima in teoria), e poi una ventina di pagine e lì che io sappia non ci sono bug (specchi e pagine volanti non contano per i trofei)
Si è a conoscenza ora di cosa non fare per non far capitare quei bug, quindi se ne tieni conto avrai zero problemi.
Ma la missione bonus di hogsmeade come e quando si sblocca?![]()
No è una missione esclusiva ps5quale missione bonus?riguarda la deluxe?
Dunque...ti dirò. Ho avuto cu*o. Tutto ciò che ho scoperto, l'ho scoperto dopo e c'ho avuto l'ansia ogni voltaMa hai seguito una guida che ti permettesse di evitareci bug oppure sapevi genericamente cosa non fare perché lo avevi letto in giro ?
Chiedo perché non è che abbia tutta questa memoria o voglio sapere se mi devo mettere un post-it sul monitor![]()
Dunque...ti dirò. Ho avuto cu*o. Tutto ciò che ho scoperto, l'ho scoperto dopo e c'ho avuto l'ansia ogni volta
E' tutto molto facile da ricordare in realtà, solo una cosa è molto specifica su una main quest ma puoi risolverla aggiungendoci un "non fare questo finchè non finisci il gioco" per stare tranquillo. Avrai superato la missione al 100% in quel modo.
E' tutto ricordabile senza troppi spoiler, meccaniche a parte, ma penso si sappiano un po' tutte mi sembra. Sono solo 4 le cose da ricordare e quella della main te l'ho scritta in quel modo senza spoiler:
Sono bug non al 100% eh, ma capitano spesso.- Quando apri uno scrigno di quelli che appaiono su minimappa quando usi il revelio, controlla che te l'abbia davvero dato (dal menù collezioni) idem se apri e non hai nulla come notifica in alto a destra dello schermo.
- Se becchi un campo di banditi che ha una gabbia (vuota) col lucchetto da aprire, non aprirla (aperta prima della missione che ti porta lì non puoi finirla)
- Non aprire porte di livello 3 (lucchetto) prima di finire il gioco a meno che non lo prevede la missione che stai facendo (e mi sa non capiterà mai se segui questa indicazione)
- C'è la possibilità di aprire scrigni nascosti seguendo una farfalla...non farlo prima che la missione che spiega quella meccanica te lo dica, e quando te lo dice segui e apri SOLO lo scrigno di quella farfalla (poi finita la missione le altre saranno tutte ok)
Poi classico consiglio: salvare prima di iniziare una missione e ri-salvare solo una volta finita. Ma questo vale per tutti i giochi col salvataggio manuale. E' una cosa che mi ha salvato in altri giochi, e qui due volte (un paio di enigmi risolti male non mi si resettavano, quindi ho caricato).
Il team s'è ritrovato a fare un gioco che in quantità di roba è 10 volte tanto quello che hanno mai fatto, è normalissimo avere questi problemi senza un beta testing di un mese...avessero dato a me e ad altri sto gioco due mesi fa oggi era pulitissimo. Cioè porca miseria come si fa a far buggare al 100% un trofeo quando chiudi il gioco? Non contava più nulla quel trofeo alla riapertura del gioco. Manco lo hanno avviato? Non penso...o meglio, mi sa di sì...beta testing ormai sconosciuto. Questo ed altro è stato risolto comunque, sono celeri e aperti ai feedback, l'ultima patch uscita ha risolto una ventina di segnalazioni. Qui nulla da dire![]()
Per godersi meglio l'avventura forse meglio evitare il completismo e girare troppo l'ow e concentrarsi sulla ciccia...uno non è che per forza deve fare i segnaliniFinito.
Riconfermo le opinioni iniziali, ma francamente sono ancora più tiepido. Per me è una mezza occasione mancata.
Tutto ciò che riguarda il worldbuilding, la direzione artistica, Hogwarts e Hogsmeade è eccezionale e oltre ogni aspettativa. Il resto per me va dal compitino al molto carente. La sensazione di essere studenti è molto poca, la realizzazione delle attività dell'openworld è quanto di più standard ci potesse essere e il più delle volte mi è sembrato che fossero contenuti implementati perché dovevano farlo e non perché avessero senso. Il lockpicking tanto criticato è l'esempio lampante. La storia è buona, ma i dialoghi per me lasciano spesso a desiderare -la scrittura oltre alla regia- così come la caratterizzazione dei personaggi con pochissime eccezioni. Le quest secondarie sono spesso buone invece, li mi aspettavo di peggio ma sono invece piacevolmente sorpreso.
Il CS è carino ma sulla lunga mi è venuto parecchio a noia, c'è davvero poca variazione per i miei gusti. La UI la detesto ma l'ho già detto più volte.
E fine. È un OW medio quantity over quality, non che ci sia molto altro da dire. Personalmente avrei preferito un gioco più contenuto, più incentrato su Hogwarts e meno sui tre miliardi di segnalini nell'OW gigante, ma vabbeh.
Post salvato.Dunque...ti dirò. Ho avuto cu*o. Tutto ciò che ho scoperto, l'ho scoperto dopo e c'ho avuto l'ansia ogni volta![]()
E' tutto molto facile da ricordare in realtà, solo una cosa è molto specifica su una main quest ma puoi risolverla aggiungendoci un "non fare questo finchè non finisci il gioco" per stare tranquillo. Avrai superato la missione al 100% in quel modo.
E' tutto ricordabile senza troppi spoiler, meccaniche a parte, ma penso si sappiano un po' tutte mi sembra. Sono solo 4 le cose da ricordare e quella della main te l'ho scritta in quel modo senza spoiler:
Sono bug non al 100% eh, ma capitano spesso.- Quando apri uno scrigno di quelli che appaiono su minimappa quando usi il revelio, controlla che te l'abbia davvero dato (dal menù collezioni) idem se apri e non hai nulla come notifica in alto a destra dello schermo.
- Se becchi un campo di banditi che ha una gabbia (vuota) col lucchetto da aprire, non aprirla (aperta prima della missione che ti porta lì non puoi finirla)
- Non aprire porte di livello 3 (lucchetto) prima di finire il gioco a meno che non lo prevede la missione che stai facendo (e mi sa non capiterà mai se segui questa indicazione)
- C'è la possibilità di aprire scrigni nascosti seguendo una farfalla...non farlo prima che la missione che spiega quella meccanica te lo dica, e quando te lo dice segui e apri SOLO lo scrigno di quella farfalla (poi finita la missione le altre saranno tutte ok)
Poi classico consiglio: salvare prima di iniziare una missione e ri-salvare solo una volta finita. Ma questo vale per tutti i giochi col salvataggio manuale. E' una cosa che mi ha salvato in altri giochi, e qui due volte (un paio di enigmi risolti male non mi si resettavano, quindi ho caricato).
Il team s'è ritrovato a fare un gioco che in quantità di roba è 10 volte tanto quello che hanno mai fatto, è normalissimo avere questi problemi senza un beta testing di un mese...avessero dato a me e ad altri sto gioco due mesi fa oggi era pulitissimo. Cioè porca miseria come si fa a far buggare al 100% un trofeo quando chiudi il gioco? Non contava più nulla quel trofeo alla riapertura del gioco. Manco lo hanno avviato? Non penso...o meglio, mi sa di sì...beta testing ormai sconosciuto. Questo ed altro è stato risolto comunque, sono celeri e aperti ai feedback, l'ultima patch uscita ha risolto una ventina di segnalazioni. Qui nulla da dire![]()
Uno dei maggiori punti deboli del gioco: la logica e la banalità di certi incarichi e di certe missioni secondarie.Madonna che palle gli Incarichi dei prof
Usa questo sui nemici, usa quella pozione sui nemici, usa quell'altro sui nemici
Basta utilizzarle una dopo l'altraScusate avrei una domanda su una missione
Come faccio a bere una pozione eredus e una maxima contemporaneamente per andare avanti con la quest secondaria?
Comunque mi chiedo perché le maledizioni senza perdono non vadano bene quando poi nel gioco si usano incantesimi ben peggiori
Incendio dà fuoco alle persone, la magia antica le polverizza![]()