Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ParoloneTuttavia leggo in rete che viene consigliata Tasso Rosso per via di una location esplorabile solo da loro (Azkaban) nella missione esclusiva.
Boh io sto facendo tutto a Hogswart e Hogsmeade (anche collezionabili).Caspita io all'autunno ci sono arrivato in circa 15 ore, e ho fatto diversa esplorazione e secondarie...non mi spiego come tu ce ne hai messe 12 in più di me
Ok, allora vado di Corvo.Parolone
Fai come ti senti. Ti posso solo dire che male male, in una nuova partita a difficoltà storia rushando ci arrivi in un'ora e mezza. Me le son viste tutte e 4 le missioni esclusive. Scegli quello che ti senti![]()
Ah non sapevo, io mi baso proprio su quello.Boh io sto facendo tutto a Hogswart e Hogsmeade (anche collezionabili).
Sto saltando tutte le altre attività fotocopia nell'openworld, tipo le prove di merlino ecc... Ne ho fatte giust 4-5 e poi basta.
Comunque non basatevi sul contatore interno sui salvataggi del gioco perchè è buggato o si ferma in certi momenti, a me segna 19 ore ma in realtà da cronometro ne ho 27.
Eddai su errori così puoi anche chiudere un occhioMa vogliamo commentare il fatto che al povero Infaustus, un ragazzo cieco, continuano a dire errori come "hai visto cosa si trova lì dentro?"![]()
Non lo tiene il gioco l'online, quindi si saranno sbagliati.2. Ma ci sono trofei only online? Sul sito di powerpyx mi pare di capire di sì![]()
1) Puoi fare tutto in gameOk, allora vado di Corvo.
Aspetta, un altro paio di domande
1. La bacchetta la posso scegliere liberamente jn game? Leggo farfugliamenti su di un sito, domande a cui rispondere e account da collegare.
Io non voglio fare nulla di tutto ciò. Devo farlo altrimenti non mi fa scegliere?
2. Ma ci sono trofei only online? Sul sito di powerpyx mi pare di capire di sì![]()
Di solito è il cronometro di playstation che segna sempre le ore sballate quindi io mi fiderei di più del contatore ore interno al salvataggio.Boh io sto facendo tutto a Hogswart e Hogsmeade (anche collezionabili).
Sto saltando tutte le altre attività fotocopia nell'openworld, tipo le prove di merlino ecc... Ne ho fatte giust 4-5 e poi basta.
Comunque non basatevi sul contatore interno sui salvataggi del gioco perchè o è buggato o non tiene conto di certe robe, a me segna 19 ore ma in realtà da cronometro ne ho 27.
No no ma lo so che il contatore della Ps5 è sballato e infatti non mi baso mai su quello.Di solito è il cronometro di playstation che segna sempre le ore sballate quindi io mi fiderei di più del contatore ore interno al salvataggio.
No, il contatore interno del gioco è proprio buggato, a me non ha MAI funzionato.No no ma lo so che il contatore della Ps5 è sballato e infatti non mi baso mai su quello.
Nel mio post precedente dicevo di usare un normale cronometro, che di certo è il più affidabile di tutti.
Vedendo che il mio cronometro segna 27 mentre il contatore interno del salvataggio del gioco 19 allora c'è qualcosa che chiaramente sfasa pure li![]()
Eh ma appunto, nè quello del gioco nè quello di PS5 so affidabili.No, il contatore interno del gioco è proprio buggato, a me non ha MAI funzionato.
Non mi ci vedrei bene a vivere in un posto così piccoloOgni volta che vedo Hogsmade me ne rinnamoro![]()
Nei rpg con le scelte io non faccio niente per nienteCi sono due tipi di persone:
quelle che lo Snaso Rococò se lo sono tenute e quelle che mentono
-Signora sa cosa le dico? In realtà ormai si è affezionato a me, quindi lo terrò io;
-Cosa? Rococò è mio! Avrei dovuto farmi coraggio e andare a cercarlo da sola;
-Forse sarebbe stato meglio;
-Come ho potuto lasciare che accadesse? Abbi cura di lui, ma sappi che non ti amerà mai come ama me. Ti auguro di non avere mai un momento di pace con lui.
![]()
Pensavo sudici ibridiOgni volta che vedono centauro mi viene da dire la frase della Umbridge: è una questione del Ministero