PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ogni volta che vedono centauro mi viene da dire la frase della Umbridge: è una questione del Ministero

Mi serve un consiglio rapido dato che sto per iniziarlo.

Non sono un fan di HP, lo premetto.

Come casata, avevo pensato a Corvo Nero perché mi sembra quella più adatta a me.
Tuttavia leggo in rete che viene consigliata Tasso Rosso per via di una location esplorabile solo da loro (Azkaban) nella missione esclusiva.
Che ne dite?
Chi ha visitato questa location, cosa ne pensa?
Vale la pena scegliere quella casata per poterla visitare?

Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.

Tuttavia leggo in rete che viene consigliata Tasso Rosso per via di una location esplorabile solo da loro (Azkaban) nella missione esclusiva.
Parolone :asd:
Fai come ti senti. Ti posso solo dire che male male, in una nuova partita a difficoltà storia rushando ci arrivi in un'ora e mezza. Me le son viste tutte e 4 le missioni esclusive. Scegli quello che ti senti :sisi:

Caspita io all'autunno ci sono arrivato in circa 15 ore, e ho fatto diversa esplorazione e secondarie...non mi spiego come tu ce ne hai messe 12 in più di me
Boh io sto facendo tutto a Hogswart e Hogsmeade (anche collezionabili).
Sto saltando tutte le altre attività fotocopia nell'openworld, tipo le prove di merlino ecc... Ne ho fatte giust 4-5 e poi basta.

Comunque non basatevi sul contatore interno sui salvataggi del gioco perchè o è buggato o non tiene conto di certe robe, a me segna 19 ore ma in realtà da cronometro ne ho 27.

Ultima modifica:
Parolone :asd:
Fai come ti senti. Ti posso solo dire che male male, in una nuova partita a difficoltà storia rushando ci arrivi in un'ora e mezza. Me le son viste tutte e 4 le missioni esclusive. Scegli quello che ti senti :sisi:
Ok, allora vado di Corvo.

Aspetta, un altro paio di domande :sard:

1. La bacchetta la posso scegliere liberamente jn game? Leggo farfugliamenti su di un sito, domande a cui rispondere e account da collegare.
Io non voglio fare nulla di tutto ciò. Devo farlo altrimenti non mi fa scegliere?

2. Ma ci sono trofei only online? Sul sito di powerpyx mi pare di capire di sì :hmm:

Sto saltando tutte le altre attività fotocopia nell'openworld, tipo le prove di merlino ecc... Ne ho fatte giust 4-5 e poi basta.

Comunque non basatevi sul contatore interno sui salvataggi del gioco perchè è buggato o si ferma in certi momenti, a me segna 19 ore ma in realtà da cronometro ne ho 27.
Ah non sapevo, io mi baso proprio su quello.
Allora non saprei :asd:

Ma vogliamo commentare il fatto che al povero Infaustus, un ragazzo cieco, continuano a dire errori come "hai visto cosa si trova lì dentro?" :shrek:
Eddai su errori così puoi anche chiudere un occhio :adrian:

Ok, allora vado di Corvo.

Aspetta, un altro paio di domande :sard:

1. La bacchetta la posso scegliere liberamente jn game? Leggo farfugliamenti su di un sito, domande a cui rispondere e account da collegare.
Io non voglio fare nulla di tutto ciò. Devo farlo altrimenti non mi fa scegliere?

2. Ma ci sono trofei only online? Sul sito di powerpyx mi pare di capire di sì :hmm:
1) Puoi fare tutto in game
2) Non ci sono trofei online, i due riportati da PowerPyx come online sono trofei glitchati nella versione base che sono stati patchati (anche se continuano a dare problemi, vedi quella guida per dettagli)

Comunque non basatevi sul contatore interno sui salvataggi del gioco perchè o è buggato o non tiene conto di certe robe, a me segna 19 ore ma in realtà da cronometro ne ho 27.
Di solito è il cronometro di playstation che segna sempre le ore sballate quindi io mi fiderei di più del contatore ore interno al salvataggio.

Di solito è il cronometro di playstation che segna sempre le ore sballate quindi io mi fiderei di più del contatore ore interno al salvataggio.
No no ma lo so che il contatore della Ps5 è sballato e infatti non mi baso mai su quello.

Nel mio post precedente dicevo di usare un normale cronometro, che di certo è il più affidabile di tutti.
Vedendo che il mio cronometro segna 27 mentre il contatore interno del salvataggio del gioco 19 allora c'è qualcosa che chiaramente sfasa pure li:asd:

No no ma lo so che il contatore della Ps5 è sballato e infatti non mi baso mai su quello.

Nel mio post precedente dicevo di usare un normale cronometro, che di certo è il più affidabile di tutti.
Vedendo che il mio cronometro segna 27 mentre il contatore interno del salvataggio del gioco 19 allora c'è qualcosa che chiaramente sfasa pure li:asd:
No, il contatore interno del gioco è proprio buggato, a me non ha MAI funzionato.

Iniziato. Ho staccato dopo la scelta della Casa.

Come già detto, non sono un fan di HP ma la parte iniziale mi è già piaciuta molto e la scogliera era stupenda :bruniii:

Mi è dispiaciuto un pochino di non essere salito sul celebre treno ma vabbè.

L'unica nota che mi infastidisce è che, dopo un paio di minuti, eri già il prescelto predestinato chesololuicelapuofare ma vabbè pure qua.

Ci sono due tipi di persone:

quelle che lo Snaso Rococò se lo sono tenute e quelle che mentono

-Signora sa cosa le dico? In realtà ormai si è affezionato a me, quindi lo terrò io;
-Cosa? Rococò è mio! Avrei dovuto farmi coraggio e andare a cercarlo da sola;
-Forse sarebbe stato meglio;
-Come ho potuto lasciare che accadesse? Abbi cura di lui, ma sappi che non ti amerà mai come ama me. Ti auguro di non avere mai un momento di pace con lui.

:shrek:

Ci sono due tipi di persone:

quelle che lo Snaso Rococò se lo sono tenute e quelle che mentono

-Signora sa cosa le dico? In realtà ormai si è affezionato a me, quindi lo terrò io;
-Cosa? Rococò è mio! Avrei dovuto farmi coraggio e andare a cercarlo da sola;
-Forse sarebbe stato meglio;
-Come ho potuto lasciare che accadesse? Abbi cura di lui, ma sappi che non ti amerà mai come ama me. Ti auguro di non avere mai un momento di pace con lui.

:shrek:
Nei rpg con le scelte io non faccio niente per niente :asd:

Mi mandi a prendere una cosa, allora mi paghi (altrimenti me la tengo). In Fallout quante risate.

Ho guardato il counter e sto a 50h ore di gioco e devo ancora fare
la prova della professoressa Fitzgerald
:coosaa:

Tutta la questline di Sebastian è veramente fantastica, oltre a durare un botto e accompagnarti per gran parte del gioco

Per me dovevano segare la main e trasformarla in un intreccio di questlines di questo tipo, moltiplicando compagni/studenti/professori coinvolti. Troppo più divertenti e interessanti queste quest rispetto all'insulsa storia principale, oltre che decisamente più coerenti e fedeli allo spirito di Harry Potter/Hogwarts

Pubblicità
Pubblicità
Indietro