Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello leIeri giocato ancora... E niente, quando inizi, non vuoi più finire...
Tra l'altro ho appena sbloccato un altro collezionabile
le costellazioni...
Ma quanti ce ne sono?
Se non erro il primo che fece qualcosa del genere fu Dragon Age InquisitionBello le, anche se è un'idea presa un po' da AC Originscostellazioni
Vai alle sfide e poi in "esplorazione" se non c'è nulla di ombrato quella è l'ultimaIeri giocato ancora... E niente, quando inizi, non vuoi più finire...
Tra l'altro ho appena sbloccato un altro collezionabile
le costellazioni...
Ma quanti ce ne sono?
Belle si... e tra l'altro penso siano al momento tra i collezionabili più sempliciBello le, anche se è un'idea presa un po' da AC Originscostellazioni
A casa controlloSe non erro il primo che fece qualcosa del genere fu Dragon Age InquisitionSolo che lì era "complicato", qui hanno semplificato.
Post automatically merged:
Vai alle sfide e poi in "esplorazione" se non c'è nulla di ombrato quella è l'ultimaUna però non te la dicono, finchè non trovi la prima rimane "ombrata"
![]()
Concordo, mettevi più quest legate ai compagni e di colpo davi anche molto più senso di vivere la scuolaTutta la questline di Sebastian è veramente fantastica, oltre a durare un botto e accompagnarti per gran parte del gioco
Per me dovevano segare la main e trasformarla in un intreccio di questlines di questo tipo, moltiplicando compagni/studenti/professori coinvolti. Troppo più divertenti e interessanti queste quest rispetto all'insulsa storia principale, oltre che decisamente più coerenti e fedeli allo spirito di Harry Potter/Hogwarts
In teoria meglio (gli item arancioni li vendi ad un prezzo maggiore), in pratica il livello dei drop è influenzato da quello del PG. Insomma, è tutta alla membro di canideMa l'equip arancione è meglio o peggio del viola?
Si, arancione è LeggendarioMa l'equip arancione è meglio o peggio del viola?
A me su PS5 l'ha scaricata subito 2 ore e passa fa ma ho dovuto verifica gli aggiornamenti.Ottimo. Dicono di aver corretto tutti i bug famosi.
Speriamo sia davvero così.
Tuttavia credo che per PS5 non sia ancora online la patch dato che ho spento mezz'ora fa e non mi ha segnalato nulla.
Giusto?
La patch esce quando riavvii, se è accesa mentre esce non appare. A me fa così da PS4Ottimo. Dicono di aver corretto tutti i bug famosi.
Speriamo sia davvero così.
Tuttavia credo che per PS5 non sia ancora online la patch dato che ho spento mezz'ora fa e non mi ha segnalato nulla.
Giusto?
Provata al volo, mi sembra che scorrere tra le schede del menù sia più fluido (e questa è cosa molto gradita) e in effetti in modalità Fidelity-RT mi pare che leggermente i riflessi siano più definiti (ma, nel mio caso, non ancora da giustificare l'abbandono dalla modalità Balanced, che resta piuttosto solida visivamente).Qualcuno l'ha provato con la patch? Avete notato qualche miglioramento nelle varie modalità?
Vabbè se per te è importante la trama principale, non si può che andare in negativo. È proprio brutta, alcune quest' degli amici sono talmente migliori che quasi quasi non avrei fatto neanche la Mainfinito finalmente, con anche il finale "vero".. mi raffreddo le idee e domani magari scrivo qualcosa. nel complesso posso anticipare che la bilancia pende indubbiamente al negativo purtroppo