PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ma la farfalla che ti manca è per caso quella vicino al marchingegno delle lune, dove c'è la parte finale della quest di Poppy? Se si, è esattamente quella che mi si era buggata anche a me, e cercando un po in giro riuscii a trovare un suggerimento che mi permise di completare la collezione.
Purtroppo non riesco assolutamente a ricordare come ci riuscii, ma se può farti sentire meglio sappi che almeno un metodo per sbloccare quella maledetta farfalla esiste, quindi non è ancora tutto perduto.
È quella nei sotterranei della grande sala in un corridoio vicino a una scala a chiocciola
Si,ho visto dei video dove praticamente si deve andare nel nascondiglio del fondatore dei serpeverde e cambiare le impostazioni grafiche su ray tracing e poi salvare,uscire e rientrare sperando compaia la farfalla, ma purtroppo come anche con tanti altri non ha funzionato perché è casuale:sadfrog:

È quella nei sotterranei della grande sala in un corridoio vicino a una scala a chiocciola
Si,ho visto dei video dove praticamente si deve andare nel nascondiglio del fondatore dei serpeverde e cambiare le impostazioni grafiche su ray tracing e poi salvare,uscire e rientrare sperando compaia la farfalla, ma purtroppo come anche con tanti altri non ha funzionato perché è casuale:sadfrog:
Azz mi dispiace tantissimo, ti sono vicino :bruniii:

Scusate, mi dice continuamente di vendere oggetti o fare le prove di merlino perché ho l'inventario pieno.

Io alcune prove le ho fatte, e ho venduto qualche vestito che mi dava meno statistiche. Però ho visto che si possono anche applicare potenziamenti ai vestiti: ma come si fa?

Qual è il giusto metodo per poter raccogliere quanti più vestiti possibile?

Scusate, mi dice continuamente di vendere oggetti o fare le prove di merlino perché ho l'inventario pieno.

Io alcune prove le ho fatte, e ho venduto qualche vestito che mi dava meno statistiche. Però ho visto che si possono anche applicare potenziamenti ai vestiti: ma come si fa?

Qual è il giusto metodo per poter raccogliere quanti più vestiti possibile?
Per i vestiti dovresti potenziarli nella stanza delle necessità(quella che puoi personalizzare a tuo piacimento) grazie a un macchinario apposito e dopo si possono applicare gli stemmi guadagnati dalle sfide
Per i vestiti non preoccuparti,sarai sommerso dal loot che trovi in giro se aprirai i forzieri nei mini dungeon sparsi per la mappa

Nonostante i pareri negativi qui dentro, l’ho appena preso a 18 euro. Ieri sera con la mia ragazza abbiamo visto il primo Harry Potter e mi è salita la scimmia di provarlo :rickds:

Vediamo che ne salta fuori. Ceno e si inizia

Nonostante i pareri negativi qui dentro, l’ho appena preso a 18 euro. Ieri sera con la mia ragazza abbiamo visto il primo Harry Potter e mi è salita la scimmia di provarlo :rickds:

Vediamo che ne salta fuori. Ceno e si inizia
a 18 euro il gioco vale, assolutamente, soprattutto se sei un fan di harry potter :sisi:

Per me ne vale anche una trentina. Alla fine è un buon gioco, con un pò di cose da fare che regala anche bei momenti.
Chiaramente se si è fan di Harry Potter, la valutazione aumenta.

Fatta ieri l’intro e le prime due missioni. Atmosfera incredibile 😧
e graficamente su pro è tanta tanta roba. Per adesso sto giocando in fidelity RT e frame sbloccato. Non so a quanti frane gira ma ha un bel po di cali evidenti.

Chissà se allo SoP rivelano il DLC :hmm:

No ma sono serio.

WB è il nulla nel 2025.
Ad inizio anno c'è lo SoP solito.
Sony ha avuto il marketing di HL, ed è ancora centrale nella loro comunicazione.
A Marzo finisce il fiscale, e WB potrebbe voler dare una prospettiva positiva sul prossimo fiscale.

Non mi stupirebbe un annuncio a Febbraio.

No ma sono serio.

WB è il nulla nel 2025.
Ad inizio anno c'è lo SoP solito.
Sony ha avuto il marketing di HL, ed è ancora centrale nella loro comunicazione.
A Marzo finisce il fiscale, e WB potrebbe voler dare una prospettiva positiva sul prossimo fiscale.

Non mi stupirebbe un annuncio a Febbraio.
Io me lo aspettavo da Geoff, sarò sincero, ma capisco che ormai i costi son proibitivi e per un DLC non è che sia il massimo spendere quasi quanto il DLC. :segnormechico:

Ci sta a gennaio, alla fine la comunicazione è iniziata da loro. Gennaio, febbraio, quel che sarà.

Io me lo aspettavo da Geoff, sarò sincero, ma capisco che ormai i costi son proibitivi e per un DLC non è che sia il massimo spendere quasi quanto il DLC. :segnormechico:

Ci sta a gennaio, alla fine la comunicazione è iniziata da loro. Gennaio, febbraio, quel che sarà.
Anche io pensavo fosse da Geoff considerando quanto è enorme l'IP di HP.

Credo che il limite per loro sia il fiscale, vorranno iniziare il nuovo fiscale con la promessa di un "nuovo" HL.

Devo fabbricare diverse pozioni, ma nella stanza delle necessità quali sono i comandi per creare altre postazioni per erbe e pozioni? Non ricordo i tasti

Ma se non erro loro stessi dissero che non ci sarebbe stato un dlc, ma direttamente te il capitolo successivo

Ah. Come non detto allora
Pare sia stato proprio un dietro front, Schreier (affidabilissimo) ha detto che ci han messo su Rocksteady a fare il DLC mentre Avalanche pensa al sequel.

Comunque parte malissimo la cerimonia di apertura con l’annuncio:
della chiusura per tutto l’anno scolastico delle partite di quidditch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro