Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un mio amico con colleghi in WB mi diceva che avevano intenzione di mostrare un HL alla SGF, non sapevo se mi stesse prendendo in giro essendo abbastanza assurdo pensare subito all'annuncio di un seguito, però questo è effettivamente più probabile.
PG di Multiversus e basta.Un mio amico con colleghi in WB mi diceva che avevano intenzione di mostrare un HL alla SGF, non sapevo se mi stesse prendendo in giro essendo abbastanza assurdo pensare subito all'annuncio di un seguito, però questo è effettivamente più probabile.
Cos'altro avrebbe WB se no?
Sono d'accordo, vediamo domani dai.Se sono alla SGF ci togliamo subito il dubbio. A quel punto suppongo sarebbe un DLC di media taglia per prendere tempo in attesa del sequel.
Be' GoT DC e DS DC sono alla fine dei DLCs. Credo siano delle aggiunte contenutistiche al gioco base che verranno vendute in DLC e in pacchetto completo.Ero sicuro avessero interrotto i lavori sul primo dopo l'update estivo, invece guarda un po'…
Dalla dicitura, "director's cut" sembrerebbe quasi un aggiornamento di considerevole dimensioni piuttosto che un DLC. Vedremo.
Vero, non avevo pensato a questi precedenti. Potrebbe essere così, alloraBe' GoT DC e DS DC sono alla fine dei DLCs. Credo siano delle aggiunte contenutistiche al gioco base che verranno vendute in DLC e in pacchetto completo.
Approfitto per chiedere...mi sono persoPare che abbiano messo i Rocksteady a lavorare su questa Director's Cut
Poveretti.
Magari danno a loro il sequelPare che abbiano messo i Rocksteady a lavorare su questa Director's Cut![]()
Poveretti.
E se poi nel castello di Hogwarts si apre un portale con un mondo dove i maghi son diventati super eroi? Sei sicuro che lo vuoi?Magari danno a loro il sequel
Considerando il poco rispetto che hanno avuto per l'arkhamverse... Non credo che si siano guadagnati il diritto di fare il sequel di un gioco non loro.Magari danno a loro il sequel
No, non ce l'ha. Soltanto la Digital Deluxe Edition ce l'ha.Ragazzi posso chiedere se la versione PS4 fisica ha l'aggiornamento per la versione PS5? Se si, è gratuito?
Grazie
Insider Gaming understands that a Hogwarts Legacy Definitive Edition is in development. Its content will be sold as a separate DLC for those with the existing game.
The Definitive Edition is said to have around 10-15 hours of additional content, with a new story quest, side quests, activities, and outfits.
Details on when the edition and/or DLC will be released and its price are still in flux. Still, some sources have suggested that it could be released in 2025 to bolster Warner Bros.’s diminishing gaming revenue following the weak performance of Suicide Squad: Kill the Justice League. It’s been suggested that the DLC will be between $20 and $30.