PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

My body is not ready for this. Il rischio di flop è enorme. Ho sempre più paura, ma ormai ci siamo

Dite che dropperanno la data o rimarranno sul vago per fine anno? Il sop comunque farebbe pensare ad uno stato oramai quasi prossimo ala fine, si spera. :asd:
Certo è che se lo sparassero a settembre, sarebbe una bella doppietta per Warner con Gotham poi a ottobre.

Dite che dropperanno la data o rimarranno sul vago per fine anno? Il sop comunque farebbe pensare ad uno stato oramai quasi prossimo ala fine, si spera. :asd:
Certo è che se lo sparassero a settembre, sarebbe una bella doppietta per Warner con Gotham poi a ottobre.
D-A-T-A

Altrimenti inizierò a bannare indiscriminatamente tutti i mudblood.

Oh finalmente si vede qualcosa di sta roba :asd: spero non sia una ciofeca
se sono sani di mente, qualcuno di competente a sony ha visto roba di sto gioco e dato OK per lo stato of play perché la roba vista e` buona e IP di harry potter e` potente, ottima accostata a playstation, non oserebbero sputannare immagine di playstation sponsorizzando una cagata.

ovvio tutto questo nel concetto di SECONDO LOGICA ma sapendo quale follie oltre ogni logica sta succedendo nella realtà fuori dai videogame, magari sono scemi pure quelli di sony.:lol:

Data al 100%, hanno parlato di un reveal finale e penso proprio che sarà quella :asd:

GODO

Non mi aspettavo uno sop così attaccato e soprattutto su questo benedetto Hogwarts ...dayone sicuro speriamo esca nel 2022 .

Buffamente a sto giro sono stati onesti :asd: "Torneremo con uno SoP davvero molto presto" settimana scorsa... Era vero :asd:

Ah, buono lo stesso. Sempre meglio di niente.
Considerando il drop a casissimo della data ci sarebbe stato bene un evento monografico pure su di lui, ma ho proprio la sensazione che stia con MS (avrebbe senso strategicamente), quindi bisognerà aspettare qualche mese in più.

Considerando il drop a casissimo della data ci sarebbe stato bene un evento monografico pure su di lui, ma ho proprio la sensazione che stia con MS (avrebbe senso strategicamente), quindi bisognerà aspettare qualche mese in più.
Speriamo che sia giustificato perchè a sto punto è ancora più insensato il trattamento che gli è stato riservato con il drop della data a caso senza uno straccio di materiale nuovo a 6 mesi di distanza dall'ultimo che era stato a sua volta iper basico e inutile.
In concreto pure li non vediamo roba decente da agosto 2020.

Transistor said:
OFFICIAL STAFF COMMUNICATION
Sony is hosting a State of Play highlighting Hogwarts: Legacy. This is disappointing, due to JK Rowling's horrible transphobia (among other issues with her), but it's not surprising due to marketing agreements and whatnot. That being said, we're not hosting threads about the game. Additionally, we're not going to host discussion about it in this thread, either. Any attempts to dance around this will be met with moderation.

:rickds: :rickds: :rickds:

Transistor said:
Sony is hosting a State of Play highlighting Hogwarts: Legacy. This is disappointing, due to JK Rowling's horrible transphobia (among other issues with her), but it's not surprising due to marketing agreements and whatnot. That being said, we're not hosting threads about the game. Additionally, we're not going to host discussion about it in this thread, either. Any attempts to dance around this will be met with moderation.

The-IP-That-Won't-Be-Named?

Ho pianto

Transistor said:

Sempre peggio in quella cloaca.

Quando usciranno i dati di vendita sarà uno spettacolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro