Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarà un titolo estremamente mainstream, RPG quanto lo è HorizonIo sono interessato a vedere esattamente in cosa consiste il gioco, anche se ad essere onesti difficilmente lo giocherò. Se la parte RPG è molto spinta significa che si troverà in un genere in cui non mi trovo, pure open-world (cosa che non mi fa impazzire), e il mio interesse per il brand di HP è basso (seppur non inesistente). Comunque almeno la curiosità di vedere come è il gioco - robe mie personali a parte - la ho e se riesco guarderò volentieri anche lo SoP relativo![]()
Dopo l’ultimo SoP mi aspetto di tuttose sono sani di mente, qualcuno di competente a sony ha visto roba di sto gioco e dato OK per lo stato of play perché la roba vista e` buona e IP di harry potter e` potente, ottima accostata a playstation, non oserebbero sputannare immagine di playstation sponsorizzando una cagata.
Però ancora niente info per SpartacusBuffamente a sto giro sono stati onesti"Torneremo con uno SoP davvero molto presto" settimana scorsa... Era vero
![]()
Eh immagino, ma sono comunque curioso di vedere come si presenterà come impostazione e dubbioso per tale motivo fino a prova contraria. Già per dire se c'è un character creator con caratteristiche ecc, come in teoria mi era parso di capire dal leak, mi chiedo se sarà qualcosa di meramente estetico o se sarà importante anche a livello di impostazione iniziale del gameplay del personaggio stesso.sarà un titolo estremamente mainstream, RPG quanto lo è Horizon
Sarà meno rpg di forbiden w dubito abbaino scritto quei mamazzoni opzionali di linee di dialogo…che stai 3 ore volendo a disquisire e basta, dubito anche che abbiamo inserito resistenze e debolezze agli elementi come ogni rpg. Che horizon ha ad esempiosarà un titolo estremamente mainstream, RPG quanto lo è Horizon
Anch’io apprezzo questi continui aggiornamenti. Una volta c’era l’E3 e la Gamescom per poi barcollare nel buio il resto dell’anno. Preferisco molto di più questa attuale strategia di Sony e NintendoSto particolarmente apprezzando questa "catena" di SoP monotematici che si stanno susseguendo
Ottima scelta che mi porta a sentirmi sempre sazio per quanto riguarda le novità. Sono qui che sto ancora smaltendo il post Febbraio![]()
Credi alla magia, babbanoIo comunque fino a che non vedo roba buona andrei molto cauto con le aspettative visto anche che chi lo sviluppa non è che sia sta grande software house, i precedenti lavori non promettono scintille.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Non sarebbe male uno su harry potter, tanto per cambiare.Sarà un bel GaaS![]()
ma è ovvio che tanti ci rimarrano maleIo comunque fino a che non vedo roba buona andrei molto cauto con le aspettative visto anche che chi lo sviluppa non è che sia sta grande software house, i precedenti lavori non promettono scintille.
Penso nessuno si aspetti un capolavoro, personalmente tutta l'eccitazione deriva dal desiderio di un gioco di Harry Potter con un budget decente e sufficientemente grandeIo comunque fino a che non vedo roba buona andrei molto cauto con le aspettative visto anche che chi lo sviluppa non è che sia sta grande software house, i precedenti lavori non promettono scintille.
Basta che fanno una Hogwarts esplorabile, lezioni, magari quidditch e magie ben rappresentate e per me è già un must have imprescindibile, senza nemmeno guardare storia o altro. Per dire una roba alla Harry Potter 3 per ps2 ma fatto meglio
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Penso nessuno si aspetti un capolavoro, personalmente tutta l'eccitazione deriva dal desiderio di un gioco di Harry Potter con un budget decente e sufficientemente grande![]()
Io ho più vividi nel cuore (perché giocati da bambino) i ricordi di quelli PS1 e del secondo su PS2, gli altri li giocai più avanti. Sono tutti buoni titoli comunque, alla fine, magari semplici e brevi ma perfetti per un fan di Harry Potter.Ah Harry Potter 3 per ps2, stupendo... ci avrò passato delle ore su quel gioco...