Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anch'io, ho rigiocato il primo su ps1 proprio di recente, preso dall'hype per questo. Il 3 (il prigioniero di Azkaban) per la ps2 però era stupendo, aveva una Hogwarts esplorabile, potevi andare ovunque e potevi addirittura salire su Fierobecco e volare sul castello... collezionabili, personaggi ben fatti... stupendo. Appena posso riattaccheró la ps2 per rigiocarmelo. Spero che questo gli si avvicini almeno sotto l'aspetto esplorativo.Io ho più vividi nel cuore (perché giocati da bambino) i ricordi di quelli PS1 e del secondo su PS2, gli altri li giocai più avanti. Sono tutti buoni titoli comunque, alla fine, magari semplici e brevi ma perfetti per un fan di Harry Potter.![]()
Io ho più vividi nel cuore (perché giocati da bambino) i ricordi di quelli PS1 e del secondo su PS2, gli altri li giocai più avanti. Sono tutti buoni titoli comunque, alla fine, magari semplici e brevi ma perfetti per un fan di Harry Potter.
Minuscola clip di gioco
Io ho più vividi nel cuore (perché giocati da bambino) i ricordi di quelli PS1 e del secondo su PS2, gli altri li giocai più avanti. Sono tutti buoni titoli comunque, alla fine, magari semplici e brevi ma perfetti per un fan di Harry Potter.
Minuscola clip di gioco
Minuscola clip di gioco
Hogsmeade come AkihabaraPensate se lo fanno alla "persona", dove abbiamo un anno da passare lì con lezioni, confidenti e attività varie che ci mandano avanti il tempo e si svolge tutto in dei sotterranei o all'esterno in qualche punto segreto di Hogwarts![]()
Ma più grandeHogsmeade come Akihabara![]()
Il multiplayer è confermatoSecondo voi ci sarà la coop?
Io sono molto d’accordo con ciò che dice, se non fosse che Sony abbia annunciato uno State of play dedicato a questo gioco.
EDIT: Però Sony potrebbe semplicemente sfruttare la visibilità del marchio, anche se dubito che faccia passare un gioco di cacca ad uno SoP esclusivo