PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Io ho più vividi nel cuore (perché giocati da bambino) i ricordi di quelli PS1 e del secondo su PS2, gli altri li giocai più avanti. Sono tutti buoni titoli comunque, alla fine, magari semplici e brevi ma perfetti per un fan di Harry Potter. :sisi:
Ma anch'io, ho rigiocato il primo su ps1 proprio di recente, preso dall'hype per questo. Il 3 (il prigioniero di Azkaban) per la ps2 però era stupendo, aveva una Hogwarts esplorabile, potevi andare ovunque e potevi addirittura salire su Fierobecco e volare sul castello... collezionabili, personaggi ben fatti... stupendo. Appena posso riattaccheró la ps2 per rigiocarmelo. Spero che questo gli si avvicini almeno sotto l'aspetto esplorativo.

Io ho più vividi nel cuore (perché giocati da bambino) i ricordi di quelli PS1 e del secondo su PS2, gli altri li giocai più avanti. Sono tutti buoni titoli comunque, alla fine, magari semplici e brevi ma perfetti per un fan di Harry Potter. :sisi:

Minuscola clip di gioco

Un sogno che diventa realtà :bruniii:

Minuscola clip di gioco

Evvai, si potrà dormire vestiti con la divisa. Meglio non perdere troppo tempo nel cambiarsi, c'è un intero mondo magico da esplorare :asd:
Ovviamente scherzo.
Concordo con chi ha giocato i vecchi titoli ps1 e ps2. Ci aggiungo anche game boy color. La camera dei segreti è stato il mio preferito. Il 3 della ps2 aveva un che di, non so, deprimente. Forse erano le musiche, o l'ambientazione molto inglese. Non era brutto eh, ma mi metteva un po' di angoscia uscire dal castello.
Ah, e ovviamente ho ancora per ps2 la coppa del mondo di quidditch :saske:

Pensate se lo fanno alla "persona", dove abbiamo un anno da passare lì con lezioni, confidenti e attività varie che ci mandano avanti il tempo e si svolge tutto in dei sotterranei o all'esterno in qualche punto segreto di Hogwarts :asd:

Minuscola clip di gioco

giphy.gif

Pensate se lo fanno alla "persona", dove abbiamo un anno da passare lì con lezioni, confidenti e attività varie che ci mandano avanti il tempo e si svolge tutto in dei sotterranei o all'esterno in qualche punto segreto di Hogwarts :asd:
Hogsmeade come Akihabara :asd:

Bello vedere quanti hyppati :asd: personalmente per quanto mi piaccia HP ci vado con i piedi di piombo. Domani già si potrà capire qualcosa.

Il terzo capitolo su console di sesta gen aveva maturato una formula "Zelda lite" che secondo me continuandola ad evolvere si sarebbe sposata molto bene con la saga ma che uccisero per fare dei tie in sempre più mediocri (per quanto il fondo sia in realtà il quarto capitolo che è una delle cose peggiori che avessi mai toccato già all'epoca).
Spero in una buona progressione del personaggio, nei vecchi giochi per console alcune magie le trovavi esplorando fuori dalle lezioni e girovagando un po'. In generale gran parte del lavoro che devono fare è riuscire a dare personalità ad Hogwarts e che questa ti ricompensi in qualche modo esplorando, anche con stramberie.

Premetto di non essere un fan di Harry Potter , ma questo lo seguo perchè potrebbe essere un gioco interessante. Magari vecchio stampo ma con una grafica e tecnica aggiornate alle nuove console, un gioco del genere manca , sono curioso di vedere cosa hanno creato

Io sono molto d’accordo con ciò che dice, se non fosse che Sony abbia annunciato uno State of play dedicato a questo gioco.

EDIT: Però Sony potrebbe semplicemente sfruttare la visibilità del marchio, anche se dubito che faccia passare un gioco di cacca ad uno SoP esclusivo

Ultima modifica:

Io sono molto d’accordo con ciò che dice, se non fosse che Sony abbia annunciato uno State of play dedicato a questo gioco.

EDIT: Però Sony potrebbe semplicemente sfruttare la visibilità del marchio, anche se dubito che faccia passare un gioco di cacca ad uno SoP esclusivo

Ammazza, si è visto un singolo trailer e già deve essere una delusione :rickds:

Come cazz fate a sentire questo non lo so.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro