PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Anche se nella lettura dei libri mi sono fermato al quarto, poi proseguendo con i film, sono davvero curioso di vederlo e mi accodo a chi trovava anzi un po' sorprendente che, dopo quelli su PS2 che ricordo anch'io pur non avendoli giocati personalmente, la saga non fosse stata più considerata per farne un titolo (o più) di successo rivolto al grande pubblico nelle gen successive.

Mi piacerebbe avesse un cs come quello di Nioh.
Sto scherzando. :asd: Paura eh?

Anche se nella lettura dei libri mi sono fermato al quarto, poi proseguendo con i film, sono davvero curioso di vederlo e mi accodo a chi trovava anzi un po' sorprendente che, dopo quelli su PS2 che ricordo anch'io pur non avendoli giocati personalmente, la saga non fosse stata più considerata per farne un titolo (o più) di successo rivolto al grande pubblico nelle gen successive.

Mi piacerebbe avesse un cs come quello di Nioh.
Sto scherzando. :asd: Paura eh?
Se trovi la pazienza recupera i libri, coi film imho son partiti bene e poi hanno un po' svaccato con certe cose.

Bannatelo :asd:

Scherzo ovviamente, ma recupera i libri :nev:
No no, lo so, reazione comprensibile. Un po' me ne vergogno ma volevo essere onesto. :asd: E pensare che all'inizio delle medie mi ero comprato un cappotto nero che ricordasse vagamente la divisa di Hogwarts con l'atmosfera che emana, poi con un paio di amici avevamo iniziato a scrivere un libro insieme a tema fantasy ambientato in epoca contemporanea che trattava l'elemento magico come fa la saga, proprio ovviamente sull'onda di ispirazione dell'opera della Rowling.

Comunque non mi aspetto la luna, ma ho aspettative... Che lo studio non abbia alle spalle una carriera formidabile mi interessa il giusto dato che se guardiamo il curricula di Rocksteady, nessuno si sarebbe immaginato Arkham Asylum :asd:

Oh My God Reaction GIF by The Office

Comunque non mi aspetto la luna, ma ho aspettative... Che lo studio non abbia alle spalle una carriera formidabile mi interessa il giusto dato che se guardiamo il curricula di Rocksteady, nessuno si sarebbe immaginato Arkham Asylum :asd:
Uh, apparentemente good point.

Più che altro, come si diceva il concept si scrive da solo :asd: Bisogna impegnarsi per non farlo funzionare :asd:

Se hanno volutamente saltato il reveal durante la reunion significa che gli interessa mostrare un gioco valido, non credo che WB, che ha scoperto sulla propria pelle il successo di un ip di qualità, abbia volontà di fare uscire un gioco di merda su HP.

Se hanno volutamente saltato il reveal durante la reunion significa che gli interessa mostrare un gioco valido, non credo che WB, che ha scoperto sulla propria pelle il successo di un ip di qualità, abbia volontà di fare uscire un gioco di merda su HP.
Oltretutto visto come è "delicata" l'ip nei confronti dell'opinione pubblica, dubito si vadano a mostrare esponendo il fianco a potenziali shitstorm.

Più che altro la cosa è "Se Sony ha voluto crederci con uno State of Play dedicato vuol dire che tanto merda non è"

- 12 ore
7a5fc20bf1ee31aa24ef72a0877b300e2e0e843c.gifv

Affronto con una certa serenita' questo SoP, certo che il gioco sara' valido,ho ottime sensazioni :saske:

- 11 ore
58a8cec106ff0d4c2b049f8236911f16775f7479.gifv

Pubblicità
Pubblicità
Indietro