Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BannateloAnche se nella lettura dei libri mi sono fermato al quarto, poi proseguendo con i film
Se trovi la pazienza recupera i libri, coi film imho son partiti bene e poi hanno un po' svaccato con certe cose.Anche se nella lettura dei libri mi sono fermato al quarto, poi proseguendo con i film, sono davvero curioso di vederlo e mi accodo a chi trovava anzi un po' sorprendente che, dopo quelli su PS2 che ricordo anch'io pur non avendoli giocati personalmente, la saga non fosse stata più considerata per farne un titolo (o più) di successo rivolto al grande pubblico nelle gen successive.
Mi piacerebbe avesse un cs come quello di Nioh.
Sto scherzando.Paura eh?
No no, lo so, reazione comprensibile. Un po' me ne vergogno ma volevo essere onesto.Bannatelo
Scherzo ovviamente, ma recupera i libri
Uh, apparentemente good point.Comunque non mi aspetto la luna, ma ho aspettative... Che lo studio non abbia alle spalle una carriera formidabile mi interessa il giusto dato che se guardiamo il curricula di Rocksteady, nessuno si sarebbe immaginato Arkham Asylum![]()
Più che altro, come si diceva il concept si scrive da soloComunque non mi aspetto la luna, ma ho aspettative... Che lo studio non abbia alle spalle una carriera formidabile mi interessa il giusto dato che se guardiamo il curricula di Rocksteady, nessuno si sarebbe immaginato Arkham Asylum![]()
Se hanno volutamente saltato il reveal durante la reunion significa che gli interessa mostrare un gioco valido, non credo che WB, che ha scoperto sulla propria pelle il successo di un ip di qualità, abbia volontà di fare uscire un gioco di merda su HP.Comunque non mi aspetto la luna, ma ho aspettative... Che lo studio non abbia alle spalle una carriera formidabile mi interessa il giusto dato che se guardiamo il curricula di Rocksteady, nessuno si sarebbe immaginato Arkham Asylum![]()
Oltretutto visto come è "delicata" l'ip nei confronti dell'opinione pubblica, dubito si vadano a mostrare esponendo il fianco a potenziali shitstorm.Se hanno volutamente saltato il reveal durante la reunion significa che gli interessa mostrare un gioco valido, non credo che WB, che ha scoperto sulla propria pelle il successo di un ip di qualità, abbia volontà di fare uscire un gioco di merda su HP.
Più che altro la cosa è "Se Sony ha voluto crederci con uno State of Play dedicato vuol dire che tanto merda non è"Se hanno volutamente saltato il reveal durante la reunion significa che gli interessa mostrare un gioco valido, non credo che WB, che ha scoperto sulla propria pelle il successo di un ip di qualità, abbia volontà di fare uscire un gioco di merda su HP.