PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Va be' alla fine anche HP è PG12/13. Non penso ci saranno problemi a mostrare spasmi di dolore (senza sangue e budella).
Gli dice culo che Sectusempra deve ancora essere inventato :draper: :draper: :draper: :draper:
Non so, sei tu che torturi direttamente un personaggio terzo. Non so come potrebbero prenderla questa cosa :asd: Contentissimo di essere smentito nel caso, vorrà dire i babbani mi imploreranno di ucciderli per evitare di soffrire ulteriormente :darth:

Tra l'altro lo stesso Sectusempra lo hanno stracensurato nel film (tra l'altro non proprio uno dei migliori della ottalogia) proprio perché troppo crudo :asd:

Non so, sei tu che torturi direttamente un personaggio terzo. Non so come potrebbero prenderla questa cosa :asd: Contentissimo di essere smentito nel caso, vorrà dire i babbani mi imploreranno di ucciderli per evitare di soffrire ulteriormente :darth:
Perché, i magono no?

A questo punto, direi che a fine anno la maratona film una decina di giorni prima del d1 sarà d'obbligo.Sarà un Natale coi fiocchi :docwho:

:predicatore:

molto molto interessante :sisi:

A mente fredda sono contento l'uscita sia ancora lontana. E' decisamente meglio così. Non rosico per nulla.
mago.png

Geniali i commenti sotto il video di Dadobax di ieri (lo so, l’ho postato io, ma come dicevo il mio intento era un altro…

gufarla per ricevere questo oggi :trollface:

Direi che sulla carta il gioco è esattamente come me lo immaginavo, una sorta di Mass Effect a tema Harry Potter sostanzialmente.
Peccato per l'assenza della coop, mi sarebbe piaciuto affrontare la storia con un amico online, ma sarebbe stato un po' da illusi sperarci in fondo. Ma va bene così, pazienza, probabile day1 comunque.

FOFeaIYUcAYJiGx

Lo snaso :sard:

Lo sapevo che non avrebbe deluso, soprattutto con uno sop dedicato. Non vedo l'ora. Si sa qualcosa degli upgrade? Tempo fa prenotai la versione ps4 al Gamestop a 50 euro....ma ora con ps5 avrò upgrade gratis, a pagamento o nisba?

Che poi secondo me non hanno mostrato ancora tutti i contenuti del gioco. Per me il quidditch ci sarà sicuro e non è neanche detto che non mettano anche qualcosina online per chi lo vuole (magari proprio legato a quidditch)

Da qui al D1 con solo i 14 minuti di sta notte, vi riempirò di GIF "sapevatelo".

Ah è una banalità ma ricordiamolo: hanno confermato le Stagioni :ivan: Ergo ci vedremo Hogwarts nelle sue varie incarnazioni (magari con eventi legati proprio alla Stagione di turno [Natale :bruniii: ]).

Da qui al D1 con solo i 14 minuti di sta notte, vi riempirò di GIF "sapevatelo".

Ah è una banalità ma ricordiamolo: hanno confermato le Stagioni :ivan: Ergo ci vedremo Hogwarts nelle sue varie incarnazioni (magari con eventi legati proprio alla Stagione di turno [Natale :bruniii: ]).

692ln8.gif
692lt6.gif

692lrd.gif
692lx4.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro