Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so, sei tu che torturi direttamente un personaggio terzo. Non so come potrebbero prenderla questa cosaVa be' alla fine anche HP è PG12/13. Non penso ci saranno problemi a mostrare spasmi di dolore (senza sangue e budella).
Gli dice culo che Sectusempra deve ancora essere inventato![]()
![]()
![]()
![]()
Porca troia mi sa che anche io mi tiro giù dalla mensola La Pietra Filosofale e mi faccio una nuova run![]()
Perché, i magono no?Non so, sei tu che torturi direttamente un personaggio terzo. Non so come potrebbero prenderla questa cosaContentissimo di essere smentito nel caso, vorrà dire i babbani mi imploreranno di ucciderli per evitare di soffrire ulteriormente
![]()
The half-blood prince non esisteTra l'altro lo stesso Sectusempra lo hanno stracensurato nel film (tra l'altro non proprio uno dei migliori della ottalogia) proprio perché troppo crudo![]()
difficile da dire, ma molto probabilmente al massimo a 1080p 30fps direiVisto ora lo SoP, fighissimoSecondo voi come girerà sulla 4?
Nel loro caso le preghiere non serviranno a nulla, sentirli strillare e piangere sarà il mio passatempo preferitoPerché, i magono no?
Da qui al D1 con solo i 14 minuti di sta notte, vi riempirò di GIF "sapevatelo".
Ah è una banalità ma ricordiamolo: hanno confermato le StagioniErgo ci vedremo Hogwarts nelle sue varie incarnazioni (magari con eventi legati proprio alla Stagione di turno [Natale
]).