PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ci vanno con i piedi di strapiombo :rickds: Sanno benissimo che è un IP ultradelicata da trattare col massimo riguardo se non vogliono scatenare una bufera per qualsiasi sciocchezza.
Sì secondo me negli anni (post famosissimo leak del gameplay) si sono segnati tutte le paure della community e stanno facendo in modo di scardinarle una per una :rickds: Tra l'altro sono abbastanza sicuro che negli ultimi 4 anni in WBI ci sia stato un totale cambio di direzione, e molte idee che li volevano andare verso il GaaS (come tutta l'industria) sono state cestinate, portando degli inevitabili rallentamenti (che hanno causato il lungo silenzio che conosciamo :asd: )... Ora al massimo markettano i giochi con "anche con il multiplayer", ma fino ad un po' di tempo fa girava voce che volessero fare tutto all'insegna di Destiny e soci :asd:

Attualmente il cuore è di Elden Ring, ma la testa è di Hogwarts Legacy.

Vabbè non so se avete già affrontato l'argomento ma in caso ripropongo...
Parliamo di cose serie: chi mi segue a Grifondoro? :asd:

lo vedo bene il cappello che assegna i mod alle sezioni..poi ci sono io che ho la casa fuori dal castello e faccio mangiare krauron, il curioso e iroquis tra un rutto e l'altro

Bisogna punire questi sviluppatori cattivi che ci hanno messo anima e cuore, e che hanno pure reso il titolo inclusivo il più possibile... Vanno puniti per la malvagità della Rowling :sisi:
Tutta erba in un fascio! Alla faccia loro!

Farei la stessa cosa con CD project con the witcher 4 se scopro che autore originale di witcher è un satanista che sacrificava gattini ai poteri perniciosi, cosi imparano i CD project!:unsisi:

Bellissimissimo

Aggiornamento PROVVISORIO cinquina ai candidati goty e vincitore,

Elder ring, Horizon forbiden w, hogwarts legacy, god of war ragnarock, starfield

Vincitore elder ring

lo vedo bene il cappello che assegna i mod alle sezioni..poi ci sono io che ho la casa fuori dal castello e faccio mangiare krauron, il curioso e iroquis tra un rutto e l'altro
Ci apriamo la scuola di quidditch a Foggia

A fine anno c'è il salasso :sard: mi aspettavo uscisse l'anno prossimo.
Comunque non sono pronto psicologicamente per un gioco del genere :rickds: :bruniii:

Troveranno il modo di ficcarcela cmq :asd:
Sì in qualche modo possono inserire tutto. Anche se mi aspetto che siano moooolto cauti in sto gioco per non rischiare contatti di continuity (e per tenersi lontani dal materiale della Rowling :asd: )

Sì in qualche modo possono inserire tutto. Anche se mi aspetto che siano moooolto cauti in sto gioco per non rischiare contatti di continuity (e per tenersi lontani dal materiale della Rowling :asd: )
Sul ps blog riportano che ci saranno dei weasley
E il mago oscuro in combutta col folletto è un antenato di augustus rookwood (la talpa di voldemort al ministero)

sono sul set che sto girando diversi film non distraetemi

zaza potter e la tastiera filosofale
zaza potter e il topic dei segreti
zaza potter e l'utente di azkaBan
zaza potter e la segnalazione di fuoco
zaza potter e l'ordine del curioso signore Fenice
zaza potter e il principe di bel air
zaza potter e i doni di morty pt 1/2

sono sul set che sto girando diversi film non distraetemi

zaza potter e la tastiera filosofale
zaza potter e il topic dei segreti
zaza potter e l'utente di azkaBan
zaza potter e la segnalazione di fuoco
zaza potter e l'ordine del curioso signore Fenice
zaza potter è il principe di bel air
zaza potter e i doni di morty pt 1/2
PERFECTION

Voglio sbloccare incantesimo definitivo end game, altro che avada kekazzata.

Harry potter e la glock-17 incantata

harrypotter-harry.gif

Comunque le prime assunzioni per il progetto sgamate risalgono ad inizio 2017... A fine anno saranno almeno 6 anni (forse più con la concettualizzazione) e si vede... :asd: È praticamente un gioco in cui hanno infilato di tutto e di più.

Ma quanta roba c'è, quanto sembra fluido e quanto è bello esteticamente? Mascella nell'emisfero australe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro