PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Si, tutto bello l'avada kedavra, ma se io voglio divertirmi prima con un bel Crucio? Tocca metterlo eh :draper:
Secondo me non si potranno uccidere gli altri maghi umani. E se si può, dubito fortemente che si possano uccidere gli altri studenti, forse al massimo i maghi adulti malvagi tipo.

Si, tutto bello l'avada kedavra, ma se io voglio divertirmi prima con un bel Crucio? Tocca metterlo eh :draper:
Lo auspico anche io. Una alternativa valida potrebbe essere il wingardium leviosa usato come simulatore aerospaziale

Bellissimo, che dire.

Non ho capito se avrà un andamento lineare oppure castello liberamente esplorabile, side-quest e lezioni a piacimento.

Bellissimo, che dire.

Non ho capito se avrà un andamento lineare oppure castello liberamente esplorabile, side-quest e lezioni a piacimento.
Credo inizialmente sì, poi via via quando il mondo si apre mi aspetto si possa andare "dove si vuole" (nei limiti delle zone di trama, non è che vai dove è previsto andarci dopo) in modo da adattarsi al mondo di gioco. Poi avanzando aumenteranno le cose negli stessi luoghi magari così da tornarci spesso.
Sulle lezioni secondo me sarà molto semplice, sempre dopo la fase iniziale dove fai una per tutte le materie o quel che sono, si sbloccano via via in base al punto di trama e se non le fai si accumulano. Come le classiche missioni secondarie di un OW che ti da lo stesso NPC.

Non ho ben capito se tu faccia solo il 5 anno, o se parti dal quinto anno e arrivi al diploma. Perché se fosse il primo caso, e che quindi il gioco dura un anno scolastico, scordatevi le varie maledizioni senza perdono, perché gli studenti di quell'età hanno difficoltà a farle, mi pare di ricordare :morristenda:

Non ho ben capito se tu faccia solo il 5 anno, o se parti dal quinto anno e arrivi al diploma. Perché se fosse il primo caso, e che quindi il gioco dura un anno scolastico, scordatevi le varie maledizioni senza perdono, perché gli studenti di quell'età hanno difficoltà a farle, mi pare di ricordare :morristenda:
Le Maledizioni senza perdono nel gioco non vengono apprese scolasticamente, si parla di un path oscuro del protagonista (e lo si vede scagliare la Maledizione Mortale) :sisi: Probabilmente venendo in contatto con i Maghi Oscuri ci sarà la possibilità di apprenderne alcune magie.

Domanda. Non avendo letto i libri e vedendola scritta da te in questo modo mi viene il dubbio...sui libri italiani non è mai scritto Avada Kedavra?
Sì certamente. Maledizione Mortale è solo uno dei modi a cui riferirsi ad essa, ma la Magia (e la Formula) è "Avada Kedavra" sia in ENG sia in ITA.

Sì certamente. Maledizione Mortale è solo uno dei modi a cui riferirsi ad essa, ma la Magia (e la Formula) è "Avada Kedavra" sia in ENG sia in ITA.
Ok ok, per un attimo ho pensato avessero tolto un così bel nome :asd: Scoprii solo poco tempo fa la storia di quelle due parole :sisi:

Anche se l'unica pronuncia che io riconosco è questa
(Spoiler Avanzatissimi Ultimo Libro/Film -> Se dovete ancora leggerli/vederli non aprite)

Anche se l'unica pronuncia che io riconosco è questa
(Spoiler Avanzatissimi Ultimo Libro/Film -> Se dovete ancora leggerli/vederli non aprite)

Pensa che questo film non l'ho visto ancora, ma è talmente un meme quel pezzo di video che lo conoscono tutti mi sa :rickds: La prima volta che l'ho sentito pensavo fosse un ri-doppiaggio di Maccio Capatonda :rickds:

Pensa che questo film non l'ho visto ancora, ma è talmente un meme quel pezzo di video che lo conoscono tutti mi sa :rickds: La prima volta che l'ho sentito pensavo fosse un ri-doppiaggio di Maccio Capatonda :rickds:
Yates (il Regista) a Fiennes (Voldemort) sul come pronunciargliela:
Dv2zihNW0AAcOra.jpg

Ieri sera guardavo lo SOP e piangevo. A 33 anni :morris2:
Ero in uno stato misto tra euforia e nostalgia e, per quanto provassi a darmi una calmata, non ci riuscivo. Meno male che nessuno mi ha visto in quella situazione, altrimenti mi avrebbero preso per il culo per il resto della mia vita! Ma non ci posso fare niente, guardavo quelle immagini scorrere e dentro di me riaffioravano costantemente ricordi ed emozioni ormai sopite, ricordandomi l’hype ed i periodi di festa che caratterizzavano l’uscita di ogni nuovo libro. Se il me ragazzino avesse visto questa presentazione, sarebbe morto (letteralmente) ieri stesso. Non scherzo :morris2:

Inutile dire che sono rimasto impressionato da tutto quello che ho visto, e che si è andati al di la di ogni mia più rosea aspettativa. Certo, ci sono alcune meccaniche che attualmente si portano dietro qualche interrogativo sulla loro realizzazione, ma personalmente ‘sti gran cazzi di come verranno fuori nel gioco finale, non avrei mai creduto di vedere in tutta la mia vita un gioco dedicato all’universo di HP con questi livelli di qualità e dedizione verso tale franchise. So già da ieri sera che, al di là di come uscirà fuori, per me sarà già un capolavoro a prescindere :allegri:

Le Maledizioni senza perdono nel gioco non vengono apprese scolasticamente, si parla di un path oscuro del protagonista (e lo si vede scagliare la Maledizione Mortale) :sisi: Probabilmente venendo in contatto con i Maghi Oscuri ci sarà la possibilità di apprenderne alcune magie.
Questo è molto interessante...
Anche se in otta più ampia ritengo ancora più affascinante una prospettiva di titoli futuri con un giocatore che ha la possibilità di seguire l'intero percorso scolastico del suo mago o strega e non solo un anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro