Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me non si potranno uccidere gli altri maghi umani. E se si può, dubito fortemente che si possano uccidere gli altri studenti, forse al massimo i maghi adulti malvagi tipo.Si, tutto bello l'avada kedavra, ma se io voglio divertirmi prima con un bel Crucio? Tocca metterlo eh![]()
Vero! Ho letto anche io la cosa del doppiaggio! BombaSono un mago pacifico
Post automatically merged:
Ho appena letto che WB ha confermato che il gioco sarà anche doppiato in italiano![]()
Lo auspico anche io. Una alternativa valida potrebbe essere il wingardium leviosa usato come simulatore aerospazialeSi, tutto bello l'avada kedavra, ma se io voglio divertirmi prima con un bel Crucio? Tocca metterlo eh![]()
Mi sembra un buon compromessoLo auspico anche io. Una alternativa valida potrebbe essere il wingardium leviosa usato come simulatore aerospaziale
Credo inizialmente sì, poi via via quando il mondo si apre mi aspetto si possa andare "dove si vuole" (nei limiti delle zone di trama, non è che vai dove è previsto andarci dopo) in modo da adattarsi al mondo di gioco. Poi avanzando aumenteranno le cose negli stessi luoghi magari così da tornarci spesso.Bellissimo, che dire.
Non ho capito se avrà un andamento lineare oppure castello liberamente esplorabile, side-quest e lezioni a piacimento.
Le Maledizioni senza perdono nel gioco non vengono apprese scolasticamente, si parla di un path oscuro del protagonista (e lo si vede scagliare la Maledizione Mortale)Non ho ben capito se tu faccia solo il 5 anno, o se parti dal quinto anno e arrivi al diploma. Perché se fosse il primo caso, e che quindi il gioco dura un anno scolastico, scordatevi le varie maledizioni senza perdono, perché gli studenti di quell'età hanno difficoltà a farle, mi pare di ricordare![]()
Domanda. Non avendo letto i libri e vedendola scritta da te in questo modo mi viene il dubbio...sui libri italiani non è mai scritto Avada Kedavra?(e lo si vede scagliare la Maledizione Mortale)![]()
Sì certamente. Maledizione Mortale è solo uno dei modi a cui riferirsi ad essa, ma la Magia (e la Formula) è "Avada Kedavra" sia in ENG sia in ITA.Domanda. Non avendo letto i libri e vedendola scritta da te in questo modo mi viene il dubbio...sui libri italiani non è mai scritto Avada Kedavra?
Ok ok, per un attimo ho pensato avessero tolto un così bel nomeSì certamente. Maledizione Mortale è solo uno dei modi a cui riferirsi ad essa, ma la Magia (e la Formula) è "Avada Kedavra" sia in ENG sia in ITA.
Anche se l'unica pronuncia che io riconosco è questa
(Spoiler Avanzatissimi Ultimo Libro/Film -> Se dovete ancora leggerli/vederli non aprite)
Yates (il Regista) a Fiennes (Voldemort) sul come pronunciargliela:Pensa che questo film non l'ho visto ancora, ma è talmente un meme quel pezzo di video che lo conoscono tutti mi saLa prima volta che l'ho sentito pensavo fosse un ri-doppiaggio di Maccio Capatonda
![]()
Direi che il maghetto non è affatto atletico..
Questo è molto interessante...Le Maledizioni senza perdono nel gioco non vengono apprese scolasticamente, si parla di un path oscuro del protagonista (e lo si vede scagliare la Maledizione Mortale)Probabilmente venendo in contatto con i Maghi Oscuri ci sarà la possibilità di apprenderne alcune magie.