Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo proprio di sì, questi raggiungono GTA5, figurati se si privano delle oldgenMa solo io me l'aspettavo only next gen ?Averlo anche sulle console old gen è una gran bomba.
Considerando che lo sviliuppo è iniziato nel 2017/2018 circa, possiamo dire con sicurezza che è sempre stato pensato come gioco old gen fin dal principioMa solo io me l'aspettavo only next gen ?Averlo anche sulle console old gen è una gran bomba.
Ah si ? Boh non lo sapevo ma meglio così comunque.Ma più che altro è confermato cross gen da 2 anni![]()
Non si sa. Ma le versioni prenotabili hanno uno scarto di 5 euro tra PS4 e PS5, quindi dubito sulla gratuità.Forse è già stato chiesto. Essendo cross gen, se uno prende la versione ps4 potrà poi fare l'upgrade su ps5? Magari anche gratis?
Sì alla fine sono 6/7 anni che è in sviluppo. Ci sta che esca ovunque... Vedendo la build attuale (molto traballante lato FPS) penso comunque sia bene andarci cauti su Old Gen.Ah si ? Boh non lo sapevo ma meglio così comunque.
Mah insomma, significa avere l'ennesimo cross-gen basato su console di precedente generazione, che non sfrutta come dovrebbe la ps5.Ma solo io me l'aspettavo only next gen ?Averlo anche sulle console old gen è una gran bomba.
Però calcolando che ora i giochi buoni per farli servono anche 5 o più anni. Nel 2017 cosa dovevano progettare per next-gen se non c'era? Si poteva dire "ok, saranno più forti, osiamo" ma se poi non riescono ad ottimizzare quando hanno il devkit? Perdi soldi. Un first lo può fare, ha tutto prima, sa come fare le cose e ha comunicazioni varie, gli altri non possono semplicemente a meno che non sono giochi minori, non che devono vendere vagonate di milioniMah insomma, significa avere l'ennesimo cross-gen basato su console di precedente generazione, che non sfrutta come dovrebbe la ps5.
Lato aziendale lo capisco, sono vendite in più, ma come risultato siamo noi clienti a perderci ovviamente.
Ma infatti come ho detto, lato aziendale lo capiscoPerò calcolando che ora i giochi buoni per farli servono anche 5 o più anni. Nel 2017 cosa dovevano progettare per next-gen se non c'era? Si poteva dire "ok, saranno più forti, osiamo" ma se poi non riescono ad ottimizzare quando hanno il devkit? Perdi soldi. Un first lo può fare, ha tutto prima, sa come fare le cose e ha comunicazioni varie, gli altri non possono semplicemente a meno che non sono giochi minori, non che devono vendere vagonate di milioni![]()
Vediamo il lato positivo: sfonderà in vendite molto probabilmente, avremo l'altro ancor migliore, probabilmente XDMa infatti come ho detto, lato aziendale lo capisco![]()
Ma si è capito se si può scegliere un percorso da mago oscuro?
Anch’io sono amareggiato di questa cosa; certo il gioco sembra davvero promettente ma nonostante venga rilasciato oltre due anni dall’uscita della PS5 e sarà il solito cross gen con differenze che noti a malapena solo se avessi davanti le due versioni. Mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa un po’ più ottimizzato per la current gen sicuramente.Mah insomma, significa avere l'ennesimo cross-gen basato su console di precedente generazione, che non sfrutta come dovrebbe la ps5.
Lato aziendale lo capisco, sono vendite in più, ma come risultato siamo noi clienti a perderci ovviamente.