Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, come si facevano in epoca HD, anche solo la stessa Ubisoft, ma sembra la cosa si sia persa, soprattutto come bulimia delle cose da fare, ora esagerato mentre all'epoca un attimo più contenuto.non esistono vie di mezzo?![]()
Scusache hype ogni volta che uppate penso sempre alla data![]()
Dei babbani come noi non sono degni della datache hype ogni volta che uppate penso sempre alla data![]()
Sai per caso se il pagamento è immediato o alla spedizione?
Personalmente non ci ho mai comprato ma vedendo il suo storico dei feedback direi che non ci siano problemi, ultimi 2 pezzi disponibili a 48 euro per PS5, ha anche la versione PS4 allo stesso prezzo.
No, ebay prende i soldi come compri. C'è ovviamente modo di riaverli se cambi idea ma devi contattare il venditore (che visti i feedback che ha non si farà problemi) e aspettare un po' che ti ritornino.Sai per caso se il pagamento è immediato o alla spedizione?
Essendo ebay subito.Sai per caso se il pagamento è immediato o alla spedizione?
E io ogni volta resto tramortito per il trucco che fai ai tuoi avatar..che hype ogni volta che uppate penso sempre alla data![]()
Dicembre secondo me, verso metà, giusto per stare un mesetto lontano da GOWPer voi quando uscirà? Mi sa tanto di titolo da piazzare i primo di dicembre.
il 24 me lo devono consegnare mentre mangio l'insalata di rinforzo davanti a una poltrona per duePer voi quando uscirà? Mi sa tanto di titolo da piazzare i primo di dicembre.
Per me è il titolo più probabile per un rinvio, anche se spero vivamente di sbagliarmiPer voi quando uscirà? Mi sa tanto di titolo da piazzare i primo di dicembre.
A me Amazon indica consegna 9-10 gennaio, ma è probabile sia un placeholderPer voi quando uscirà? Mi sa tanto di titolo da piazzare i primo di dicembre.
A me Amazon indica consegna 9-10 gennaio, ma è probabile sia un placeholder
La cosa certa è che ci vorrà ancora parecchio