PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ma se prendo la versione ps4 ho poi l'upgrade gratis per la 5? Come funziona?

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Wa che disgraziati... stavo quasi per prenderlo a 50€ XD

C'è ancora molto tempo per l'uscita, nel dubbio intanto prendi una copia PS5 da amazon perché se dovessero abbassarlo si nuovo a 50€ (lo han fatto anche per la versione PS5 qualche giorno fa) avrai il prezzo aggiornato al più basso, e nel frattempo potrai continuare a cercare il miglio prezzo altrove visto che i soldi verranno scalati solo alla spedizione e non prima.

C'è ancora molto tempo per l'uscita, nel dubbio intanto prendi una copia PS5 da amazon perché se dovessero abbassarlo si nuovo a 50€ (lo han fatto anche per la versione PS5 qualche giorno fa) avrai il prezzo aggiornato al più basso, e nel frattempo potrai continuare a cercare il miglio prezzo altrove visto che i soldi verranno scalati solo alla spedizione e non prima.
Eh il punto è che la versione ps5 è sold out da settimane...

Ci sono tutte le versioni a 50 tranne per PS5 :sadfrog:

Ci sono tutte le versioni a 50 tranne per PS5 :sadfrog:
Andava preso quando anche quella era a 50 :asd: Però prima o poi torna disponibile. Come quindi su Amazon torna, anche a prezzo pieno, fai l'ordine così se cala ti aggiornano il calo, se non torna mai sotto annullì poco prima del D1 così non prendono i soldi :)
Post automatically merged:

Credo ci sia stata. Te lo dico con certezza perchè io ho pre-ordinato mesi fa la versione PS5 a prezzo pieno ed ora me la segnala a 49,99€.
Si si assolutamente, qui quel giorno lo abbiamo prenotato a 50 su PS5 in 20/25 se non di più :rickds:

E' tornata disponibile per PS5 su amazon.
Prenotato a 75 euro sperando che ricali a 50 cosi da sfruttare il prezzo minimo garantito.

Ovviamente il mio personaggio avrà capelli lunghi.
Comunque molto bello il vestiario.

Speriamo bene, qui ci sono i presupposti per un gioco sufficiente o ottimo senza vie di mezzo ormai :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro