Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ha anticipato Zaza. Guardalo e godi, è un video MagicoDove si trova?![]()
Se lo guardi la cagata di Forspoken sembra ancora più cagataMa secondo voi sarà un bel gioco o la classica mezza cacata su licenza? Sono poco informato
Tra i due di fine anno mi ispira più forspoken
Niente upgrade gratuito purtroppoMa se prendo la versione ps4 ho poi l'upgrade gratis per la 5? Come funziona?
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Wa che disgraziati... stavo quasi per prenderlo a 50€ XDNiente upgrade gratuito purtroppo![]()
C'è ancora molto tempo per l'uscita, nel dubbio intanto prendi una copia PS5 da amazon perché se dovessero abbassarlo si nuovo a 50€ (lo han fatto anche per la versione PS5 qualche giorno fa) avrai il prezzo aggiornato al più basso, e nel frattempo potrai continuare a cercare il miglio prezzo altrove visto che i soldi verranno scalati solo alla spedizione e non prima.Wa che disgraziati... stavo quasi per prenderlo a 50€ XD
Eh il punto è che la versione ps5 è sold out da settimane...C'è ancora molto tempo per l'uscita, nel dubbio intanto prendi una copia PS5 da amazon perché se dovessero abbassarlo si nuovo a 50€ (lo han fatto anche per la versione PS5 qualche giorno fa) avrai il prezzo aggiornato al più basso, e nel frattempo potrai continuare a cercare il miglio prezzo altrove visto che i soldi verranno scalati solo alla spedizione e non prima.
Azz, pensavo che a prezzo pieno ci fosse sempre...Eh il punto è che la versione ps5 è sold out da settimane...
Ci sono tutte le versioni a 50 tranne per PS5![]()
Andava preso quando anche quella era a 50Ci sono tutte le versioni a 50 tranne per PS5![]()
Si si assolutamente, qui quel giorno lo abbiamo prenotato a 50 su PS5 in 20/25 se non di piùCredo ci sia stata. Te lo dico con certezza perchè io ho pre-ordinato mesi fa la versione PS5 a prezzo pieno ed ora me la segnala a 49,99€.