PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Io sono molto d’accordo con ciò che dice, se non fosse che Sony abbia annunciato uno State of play dedicato a questo gioco.

EDIT: Però Sony potrebbe semplicemente sfruttare la visibilità del marchio, anche se dubito che faccia passare un gioco di cacca ad uno SoP esclusivo

Invece di scrivere "sarà una delusione" nel titolo, avrebbe potuto inserire "potrebbe essere una delusione".
Titolo non clickbait, ceeeerto.. :dsax:
Ragazzi, come fate a seguire certe persone?

E per inciso, non c'era bisogno che lo dicesse lui che i devs che ci lavorano dietro a sto gioco non hanno fatto niente di memorabile per avere molte perplessità/dubbi sul titolo in questione.

E già mi immagino che, qualora il titolo dovesse avere molte magagne, il genio del video ne farà un altro, dicendo: Che vi avevo detto?
:sard:

Invece di scrivere "sarà una delusione" nel titolo, avrebbe potuto inserire "potrebbe essere una delusione".

E per inciso, non c'era bisogno che lo dicesse lui che i devs che ci lavorano dietro a sto gioco non hanno fatto niente di memorabile per avere molte perplessità/dubbi sul titolo in questione.

E già mi immagino che, qualora il titolo dovesse avere molte magagne, il genio del video ne farà un altro, dicendo: Che vi avevo detto?
Ma infatti è un video per avere la possibilità di farne o uno dove "ve l'avevo detto" o uno "ho sbagliato" che tira sempre e lo fa sembrare umile :asd: Lo ha già fatto in passato, è una strategia utile calcolando quello che fa. Alla fine comunque mi sembra un video per avvisare certe persone che pensano stia arrivando il gioco della vita che non sarà così :asd: E su quello ci può stare. Poi se lo sarà meglio per tutti :sisi:

Io sono molto d’accordo con ciò che dice, se non fosse che Sony abbia annunciato uno State of play dedicato a questo gioco.

EDIT: Però Sony potrebbe semplicemente sfruttare la visibilità del marchio, anche se dubito che faccia passare un gioco di cacca ad uno SoP esclusivo

Video più clickbait che non si può... poi si bagna per ogni Assassin's Creed.
Gusti, per carità... ma almeno attendere che esca il materiale di stasera.

Fare un video adesso è solo ed esclusivamente per prendere click facili, cosa abbastanza meschina.

Video più clickbait che non si può... poi si bagna per ogni Assassin's Creed.
Gusti, per carità... ma almeno attendere che esca il materiale di stasera.

Fare un video adesso è solo ed esclusivamente per prendere click facili, cosa abbastanza meschina.
Ma infatti è un video per avere la possibilità di farne o uno dove "ve l'avevo detto" o uno "ho sbagliato" che tira sempre e lo fa sembrare umile :asd: Lo ha già fatto in passato, è una strategia utile calcolando quello che fa. Alla fine comunque mi sembra un video per avvisare certe persone che pensano stia arrivando il gioco della vita che non sarà così :asd: E su quello ci può stare. Poi se lo sarà meglio per tutti :sisi:
Ma sinceramente non mi frega niente che sia un titolo clickbait o cosa ci voglia fare Dado in seguito. Mi interessava la sua opinione, cioè che è difficile aspettarsi grandi cose da Avalanche e quindi è meglio tenere le aspettative basse. Sarei felicissimo di ricredermi

Ma sinceramente non mi frega niente che sia un titolo clickbait o cosa ci voglia fare Dado in seguito. Mi interessava la sua opinione, cioè che è difficile aspettarsi grandi cose da Avalanche e quindi è meglio tenere le aspettative basse. Sarei felicissimo di ricredermi
Si ma sono le tempistiche ad essere furbe ai limiti del truffaldino :asd: Come ha detto Siriodorione , è palesemente fatto apposta per fare views adesso ed avere un punto di appoggio dopo per gestire il suo personaggio di critico modesto :asd:

Poi che Avalanche Software non sia un team di primo pelo, non serve Dadobax suvvia. Se stiamo su un forum di videogiochi vuol dire che siamo perfettamente in grado (teoricamente) di informarci e sapere che Avalanche Software ha un background estremamente modesto. E' esattamente il primo progetto di alto profilo che hanno in mano dopo anni di mestieranza.

Per come la vedo io, ripeto, quel video di Dadobax non è una roba da pubblicizzare. :asd:

Se Dadobax che incensa ogni stronzata made in Ubisoft e che ha inserito tra i GOTY 2021 Far Cry 6, pensa che questo gioco sarà una delusione, lo vado a prenotare oggi.

Se Dadobax che incensa ogni stronzata made in Ubisoft e che ha inserito tra i GOTY 2021 Far Cry 6, pensa che questo gioco sarà una delusione, lo vado a prenotare oggi.
Ma gli possono anche piacere per carità :asd:
Però è un paraculo, questo è evidente :asd:

Ma gli possono anche piacere per carità :asd:
Però è un paraculo, questo è evidente :asd:
De gustibus ma il mio parere su quei gusti è che quei gusti hanno un fortissimo gusto di mérda.

Tra l'altro è un meme vivente Dadobax, ha passato mesi a chiedersi come fosse possibile bilanciare la difficoltà in ER essendo open world :rickds:

Per me ha perso anche quel minimo di credibilità per come ha gestito la situazione Cyberpunk :asd: fermo restando che comunque quando vedo i video degli YouTubers lo faccio più per godermi l'entertainment a tema, come se mi vedessi un programma un po' "stupido" sui videogiochi in TV... quindi ripeto mi fa piacere vederli, ma mi fa piacere vederli come a chi piace il gossip si vede Verissimo eh, niente di più niente di meno... però ecco questi video palesemente provocatori già dal titolo non ha senso nemmeno considerarli limitatamente alla fruizione di cui sopra :asd:

De gustibus ma il mio parere su quei gusti è che quei gusti hanno un fortissimo gusto di mérda.

Tra l'altro è un meme vivente Dadobax, ha passato mesi a chiedersi come fosse possibile bilanciare la difficoltà in ER essendo open world :rickds:
Pure lì lo ha fatto per views e porsi una base di autoreferenzialità :asd:
Post automatically merged:

Per me ha perso anche quel minimo di credibilità per come ha gestito la situazione Cyberpunk :asd: fermo restando che comunque quando vedo i video degli YouTubers lo faccio più per godermi l'entertainment a tema, come se mi vedessi un programma un po' "stupido" sui videogiochi in TV... quindi ripeto mi fa piacere vederli, ma mi fa piacere vederli come a chi piace il gossip si vede Verissimo eh, niente di più niente di meno... però ecco questi video palesemente provocatori già dal titolo non ha senso nemmeno considerarli limitatamente alla fruizione di cui sopra :asd:
Ma anche io alla fine qualche suo video se capita lo vedo, soprattutto le top o i coverage su determinati titoli minori (perché a volte li fa e copre robetta meno nota, su questo è apprezzabile).
Però quando smette di coprire il lato descrittivo dei titoli e comincia ad opinionare, lì prendo un pò le distanze :asd:

Questo ragazzo nella sua "carriera" da iutuber ha sparato un mare di boiate quindi non mi fiderei così tanto di quello che dice. :asd:

Topic di HL ad un giorno dall'Evento atteso un anno e mezzo.
1 Pagina di discussioni su Dadobax
pulpfiction.gif

Questo ragazzo nella sua "carriera" da iutuber ha sparato un mare di boiate quindi non mi fiderei così tanto di quello che dice. :asd:
Ma non c'è da fidarsi o meno, è una sua supposizione basata su basi inconfutabili. E' il come avviene il tutto un po' "mhe" :asd:

Tornando al gioco...di fatto sappiamo pochissimo. Può essere un capolavoro come una fetecchia. Come ogni gioco. E quindi? E quindi niente, va visto come lo presentano e com'è, poi si giudicherà. E' normale :sisi:

Ma avendo la licenza, possiamo aspettarci i personaggi canonici giusto? So che usiamo uno personale, ma nella trama magari... :asd:

Mica male come idea :morristenda:
Sarebbe carina come feature asincrona... :asd: Ti connetti ad un amico e in base alle sue caratteristiche diventa il tuo Patronus.

Anche se banalmente credo sarà una modalità Co-Op dedicata ad alcune zone specifiche del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro