Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono passati dalle stelle di PS3 (e early PS4) alle stalle... Sarei strafelice di sto comeback visto pure che hanno delle IP diddio.E sarebbe pure ora, per la puttana.
Sarebbe bellissimo. Magari bannano i TGA dal forumpensa se tipo lo candidano al goty o vince qualche premio
titolo del topic i canditati ai vga sono gow zelda e XXXX
madonna che roito che è quel forum davvero, l'apoteosi dell'ipocrisia![]()
Anche perché hanno delle BOMBE in mano, però sembrava si fossero un po persi.E sarebbe pure ora, per la puttana.
li son venutoQuando ha lanciato l' Avada Kedavra![]()
Il gioco è Canon, quindi deve prendere dai libri, al limite visivamente si rifà ai film.Gli elfi che lavorano a Hogwarts; gioco che prende spunto SOPRATUTTO dai libri: bravi.
Credo sia una delle partnership third migliori che abbiano mai fatto530k di views![]()
Eh sul versante partnership sbagliano raramente"Ehi zaza sei in ritardo per l'ora di botanica"
AVADA KEDAVRA"
Post automatically merged:
Credo sia una delle partnership third migliori che abbiano mai fatto![]()
Che ti avevo detto Hook? Bisognava portare pazienzaStiamo venendo tutti ripagati quest'anno
![]()
Col tempo penso diventerà lo SoP più visto (ad oggi è Horizon con 9.8 milioni di views)530k di views![]()
Per me il tom riddle della camera dei segreti, grazie![]()
Sto ribaltando la scrivania. Senza usare le mani.
Se?pensa se tipo lo candidano al goty o vince qualche premio
titolo del topic i canditati ai vga sono gow zelda e XXXX
madonna che roito che è quel forum davvero, l'apoteosi dell'ipocrisia![]()