Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Don't worry da qui al D1 facciamo Sondaggio, ed Iniziativa di Sezione... Facciamo tutto. Sto gioco va celebratoSondaggino sulla scelta delle case ? Non vedo l'ora di creare la mia strega rigorosamente Corvonero.![]()
Giusto per darmi il tempo di recuperare l'intera saga, ottimo.Holiday... Nel migliore delle ipotesi Fine Novembre, altrimenti Prima metà di Dicembre...
![]()
Ma infatti io ero serissimoMa sai che non ci starebbe affatto male come cosa?![]()
Yep sui libri. Anche se ormai la Rowling scrive le sceneggiature dei nuovi film (Fantastic Beast), quindi... Capisci bene che la situazione è un po' mixedGiusto per darmi il tempo di recuperare l'intera saga, ottimo.
La licenza del gioco è sui libri, non sui film, giusto?
Sto screen mi è piaciuto un sacco.![]()
Pure le location esterne hanno tantissimo carattere cazzo.
Già solo una nomination al GOTY in questo anno diddio sarebbe un premio ENORME. Sempre che esca in tempo per i GOTY 2022, cosa che dubito sinceramentePoi bene precisarlo: il gioco non sarà perfetto. E non vincerà i GOTY. E considerando l'enorme impasto di meccaniche è probabile che alcune saranno meno calzanti di altre (alcune animazioni si vede che sono abbastanza legnossette per dire), ma godete una volta tanto che non è una merda e che è un classico gioco Single Player OW di Harry Potter con sotto al culo tanti milioni... Non sarà perfetto, ma è 1000 volte meglio di quanto tutti (persino noi che eravamo ottimisti) potessimo sperare.
è palesemente una cosa che nel loro programma del marketing vogliono tenersi per un altro momentoRagazzi hanno inserito di tutto dentro e fuori Hogwarts tra minigiochi, housing, cazzi e mazzi... E' plausibile che il Quidditch ci sia![]()
Potenti vibes da grotta del Principe MezzosangueSto screen mi è piaciuto un sacco.
Credo sarà fuori. Le candidature finiscono il 20 Novembre, e quell'Holiday sa di fine Novembre (massimo), inizio Dicembre.Già solo una nomination al GOTY in questo anno diddio sarebbe un premio ENORME. Sempre che esca in tempo per i GOTY 2022, cosa che dubito sinceramente![]()
Ci pensa Amazon con un MMO su LotREcco, qualcuno prenda spunto da questi signori e faccia una cosa vagamente simile su LOTR, grazie
Vagamente simile non è Gollum chiaramente![]()
A sto punto lo esigo un titolo di LotR cosi.Ecco, qualcuno prenda spunto da questi signori e faccia una cosa vagamente simile su LOTR, grazie
No dai..Ci pensa Amazon con un MMO su LotR![]()
![]()
Ne hanno già fatti dueEcco, qualcuno prenda spunto da questi signori e faccia una cosa vagamente simile su LOTR, grazie
Beh, se vuoi che il tuo gioco abbia una possibilità ai tga è meglio evitare come la peste quest'annoCredo sarà fuori. Le candidature finiscono il 20 Novembre, e quell'Holiday sa di fine Novembre (massimo), inizio Dicembre.
Ma alla fine come dicevo amen... Anche lo rinviassero (mi mangio il fegato). 2 erano le possibilità IMHO:
- Mostrarci un compitino per accontentare i fan e dropparlo da qui a 6 mesi.
- Mostrarci un titolo ambizioso che accontentasse anche i fan.
Considerando che hanno scelto la via migliore, sono positivo: si prendano il tempo che serve...
Post automatically merged:
Ci pensa Amazon con un MMO su LotR![]()
![]()
Se riescono a fare un giochino semplice ma efficace alla Rocket League potrebbe essere la mossa vincenteMa sai che non ci starebbe affatto male come cosa?![]()