Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che anche lì è andata su territori che non le competono.Sì è evidente che gestire una sceneggiature (tra l'altro palesemente non pensata da subito per 5 film, ma scritta a braccio) non le riesce per niente.
Certo se pensiamo a cosa ha scritto prima di Fantastic Beast (La Maledizione dell'Erede di Stocazzo) c'è da chiedersi se forse non si sia proprio bevuta il cervello del tutto![]()
Vedendo questa GIF ho pensato però che tutto sommato mi sarebbe piaciuto poter dialogare con Emma Watson nel videogioco
Salta solo se è a stretto giro con il pelatone, ma già ci fosse + di un mese di differenza faccio lo sforzo e si prendono entrambi
Penso che solo per le fattezze avrebbe richiesto millemilioni alla WarnerVedendo questa GIF ho pensato però che tutto sommato mi sarebbe piaciuto poter dialogare con Emma Watson nel videogioco![]()
Va be' anche non fosse D1, l'importante è che te lo giochiSalta solo se è a stretto giro con il pelatone, ma già ci fosse + di un mese di differenza faccio lo sforzo e si prendono entrambi![]()
Credo ci saranno tutte e 3.L'unica cosa che mi ha fatto storcere un pò il naso è l'impressione che mi ha fatto il mood della storia. Non mi è parso dark come speravo fosse. Però si è visto veramente poco che giudicarlo è impossibile. Però il fatto di poter castare la maledizione senza perdono, (li ho avuto un moto irrefrenabile di soddisfazione, e spero nella cruciatus pure) fa ben sperare
La adoro, anche se Hermione doveva essere decisamente più brutta, per me lei rimane la unica e vera HermaionyPenso che solo per le fattezze avrebbe richiesto millemilioni alla Warner![]()
Holiday intende la finestra che va da Novembre fino a Natale.Ma per Holiday non si intende vacanze di Natale = inverno = circa il 20 dicembre? Considerato il fatto che sarà sicuro pre-Natale la finestra sarà dal 20 al 23 forse.
No io con crucio voglio proprio vederli contorcereCredo ci saranno tutte e 3.
Così a pelle
- Imperius -> Controlli il nemico (è pure facile da fare)
- Cruciatus -> DOT e incapacità di attaccarti.
- Avada Kedavra -> Instant Death
![]()
Sì concordo su ambo le cose. Decisamente leggendo i libri la Granger appare molto meno affascinante della WatsonLa adoro, anche se Hermione doveva essere decisamente più brutta, per me lei rimane la unica e vera Hermaiony![]()
Ah sì sì assolutamente.No io con crucio voglio proprio vederli contorcere