PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sì è evidente che gestire una sceneggiature (tra l'altro palesemente non pensata da subito per 5 film, ma scritta a braccio) non le riesce per niente.

Certo se pensiamo a cosa ha scritto prima di Fantastic Beast (La Maledizione dell'Erede di Stocazzo) c'è da chiedersi se forse non si sia proprio bevuta il cervello del tutto :sard:
Diciamo che anche lì è andata su territori che non le competono.
Quì si vede perchè i Crimini di Grindelwald sia stato fatto con il sedere da chi non capisce granché di sceneggiatura:

Sony che se lo lega al marketing + Natale + maratona su Italia 1 = errore nel Matrix

7Zyp.gif

Vedendo questa GIF ho pensato però che tutto sommato mi sarebbe piaciuto poter dialogare con Emma Watson nel videogioco :asd:
Penso che solo per le fattezze avrebbe richiesto millemilioni alla Warner :rickds:

L'unica cosa che mi ha fatto storcere un pò il naso è l'impressione che mi ha fatto il mood della storia. Non mi è parso dark come speravo fosse. Però si è visto veramente poco che giudicarlo è impossibile. Però il fatto di poter castare la maledizione senza perdono, (li ho avuto un moto irrefrenabile di soddisfazione, e spero nella cruciatus pure) fa ben sperare

Salta solo se è a stretto giro con il pelatone, ma già ci fosse + di un mese di differenza faccio lo sforzo e si prendono entrambi :asd:
Va be' anche non fosse D1, l'importante è che te lo giochi :ivan:

Comunque a me sta situazione preoccupa seriamente, ok quel letamaio di Resetera, ma pure la stampa.

Non ho potuto seguire, ma ho visto qualcosina. Hogwarts non me l'aspettavo diversa ma fottesega. Domani recupero

Ma per Holiday non si intende vacanze di Natale = inverno = circa il 20 dicembre? Considerato il fatto che sarà sicuro pre-Natale la finestra sarà dal 20 al 23 forse.

L'unica cosa che mi ha fatto storcere un pò il naso è l'impressione che mi ha fatto il mood della storia. Non mi è parso dark come speravo fosse. Però si è visto veramente poco che giudicarlo è impossibile. Però il fatto di poter castare la maledizione senza perdono, (li ho avuto un moto irrefrenabile di soddisfazione, e spero nella cruciatus pure) fa ben sperare
Credo ci saranno tutte e 3.
  • Imperius -> Controlli il nemico (è pure facile da fare)
  • Cruciatus -> DOT e incapacità di attaccarti.
  • Avada Kedavra -> Instant Death
Così a pelle :asd:

Penso che solo per le fattezze avrebbe richiesto millemilioni alla Warner :rickds:
La adoro, anche se Hermione doveva essere decisamente più brutta, per me lei rimane la unica e vera Hermaiony :nev:

Ma per Holiday non si intende vacanze di Natale = inverno = circa il 20 dicembre? Considerato il fatto che sarà sicuro pre-Natale la finestra sarà dal 20 al 23 forse.
Holiday intende la finestra che va da Novembre fino a Natale.
Per esempio: Miles Morales (uscito il 10 Novembre) è stato per metà anno "Holiday 2020" :sisi:

Credo ci saranno tutte e 3.
  • Imperius -> Controlli il nemico (è pure facile da fare)
  • Cruciatus -> DOT e incapacità di attaccarti.
  • Avada Kedavra -> Instant Death
Così a pelle :asd:
No io con crucio voglio proprio vederli contorcere

La adoro, anche se Hermione doveva essere decisamente più brutta, per me lei rimane la unica e vera Hermaiony :nev:
Sì concordo su ambo le cose. Decisamente leggendo i libri la Granger appare molto meno affascinante della Watson :asd:

giphy.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro