Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L’opposto di Ginny che nei libri è una gran fi… (bella ragazza), mentre nei film è un po’ ”meh”Sì concordo su ambo le cose. Decisamente leggendo i libri la Granger appare molto meno affascinante della Watson![]()
No, per Holiday si intende da fine novembre (ringraziamento, black friday) a inizio gennaio.Ma per Holiday non si intende vacanze di Natale = inverno = circa il 20 dicembre? Considerato il fatto che sarà sicuro pre-Natale la finestra sarà dal 20 al 23 forse.
No al professore sarebbe crudele. Magari però ad uno dei folletti, o ad una delle pucciosissime creature. Vorrei disseminare in giro una sfilza di frank e alice paciock, chiedo troppo?Ah sì sì assolutamente.
Del tipo:
"Studente sei interrogato!"
"CRUCIO"
"ARGHHHHHH"
Ci sta.No al professore sarebbe crudele. Magari però ad uno dei folletti, o ad una delle pucciosissime creature. Vorrei disseminare in giro una sfilza di frank e alice paciock, chiedo troppo?
Comunque a me sta situazione preoccupa seriamente, ok quel letamaio di Resetera, ma pure la stampa.
Sarebbe molto carino, ma non hanno detto nulla a riguardoancora non ho visto nulla, hanno parlato della coop? C’è qualcosa stile souls?
Porca troia mi sa che anche io mi tiro giù dalla mensola La Pietra Filosofale e mi faccio una nuova runComunque non si vede che siamo in hype, vero? zaza50
Stasera prima di andare a dormire ricomincio gli audiolibri in lingua originale, giusto per soffrire ancora di più l’interminabile attesa
Oggetto acquistabile coi soldi veri l'ananas canditoCi sta.
Io il professore me lo tengo buono, e al secondo semestre gli chiedo come creare un Horcrux![]()
Da ragazzo mi stava abbastanza sul cazzo, ho visto (ma in realtà chi li guardava, facevo tutt'altro) solo un paio di film a scuola.
Comunque a me sta situazione preoccupa seriamente, ok quel letamaio di Resetera, ma pure la stampa.
Ahinoi, non accadràNo io con crucio voglio proprio vederli contorcere
Da ragazzo mi stava abbastanza sul cazzo
Va be' alla fine anche HP è PG12/13. Non penso ci saranno problemi a mostrare spasmi di dolore (senza sangue e budella).Ahinoi, non accadràSarà un PEGI 16
![]()
Vorrà dire che userò l'incantesimo che brucia, aguamenti, quello che brucia, aguamenti finché non mi stufoAhinoi, non accadràSarà un PEGI 16
![]()