PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sì concordo su ambo le cose. Decisamente leggendo i libri la Granger appare molto meno affascinante della Watson :asd:
L’opposto di Ginny che nei libri è una gran fi… (bella ragazza), mentre nei film è un po’ ”meh”

Ma per Holiday non si intende vacanze di Natale = inverno = circa il 20 dicembre? Considerato il fatto che sarà sicuro pre-Natale la finestra sarà dal 20 al 23 forse.
No, per Holiday si intende da fine novembre (ringraziamento, black friday) a inizio gennaio.

Ah sì sì assolutamente.

Del tipo:
"Studente sei interrogato!"
"CRUCIO"
"ARGHHHHHH"
No al professore sarebbe crudele. Magari però ad uno dei folletti, o ad una delle pucciosissime creature. Vorrei disseminare in giro una sfilza di frank e alice paciock, chiedo troppo?

Comunque non si vede che siamo in hype, vero? zaza50 :rickds:
Stasera prima di andare a dormire ricomincio gli audiolibri in lingua originale, giusto per soffrire ancora di più l’interminabile attesa

No al professore sarebbe crudele. Magari però ad uno dei folletti, o ad una delle pucciosissime creature. Vorrei disseminare in giro una sfilza di frank e alice paciock, chiedo troppo?
Ci sta.

Io il professore me lo tengo buono, e al secondo semestre gli chiedo come creare un Horcrux :shrek:

Comunque non si vede che siamo in hype, vero? zaza50 :rickds:
Stasera prima di andare a dormire ricomincio gli audiolibri in lingua originale, giusto per soffrire ancora di più l’interminabile attesa
Porca troia mi sa che anche io mi tiro giù dalla mensola La Pietra Filosofale e mi faccio una nuova run :rickds:

Ci sta.

Io il professore me lo tengo buono, e al secondo semestre gli chiedo come creare un Horcrux :shrek:
Oggetto acquistabile coi soldi veri l'ananas candito

Da ragazzo mi stava abbastanza sul cazzo, ho visto (ma in realtà chi li guardava, facevo tutt'altro) solo un paio di film a scuola. :azz:
Però il gioco sembra figo, l'ambientazione mi è sempre piaciuta e quindi è giunta l'ora di dare un'opportunità all'intera saga. :sisi:

Appena recuperato lo SoP

UN SOGNO CHE DIVENTA REALTÀ :ivan:

Mamma mia è stupendo ed esattamente tutto quello che speravo che fosse :bruniii:

Ma poi sembra veramente enorme, strapieno di meccaniche, la mappa pare densissima ed intricata, tantissimo focus sull’esplorazione… Stupendo

Comunque a me sta situazione preoccupa seriamente, ok quel letamaio di Resetera, ma pure la stampa.

Bisogna punire questi sviluppatori cattivi che ci hanno messo anima e cuore, e che hanno pure reso il titolo inclusivo il più possibile... Vanno puniti per la malvagità della Rowling :sisi:

Ma voi riuscite ad immaginarlo zaza che si fa la maratona su Italia 1 a natale?

Comunque a me sta situazione preoccupa seriamente, ok quel letamaio di Resetera, ma pure la stampa.

Imran Khan posta regolarmente su Resetera, enough said :asd:

Il gioco in se sembra veramente ben fatto e se ripenso agli Harry Potter usciti su PS1 a cui sono legatissimo è impressionante dove siamo arrivati...

Ahinoi, non accadrà :asd: Sarà un PEGI 16 :sisi:
Va be' alla fine anche HP è PG12/13. Non penso ci saranno problemi a mostrare spasmi di dolore (senza sangue e budella).
Gli dice culo che Sectusempra deve ancora essere inventato :draper: :draper: :draper: :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro