Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho letto i libri e non ho visto i film.
Ho i miei buoni motivi. In passato mi dicevano che somigliavo a Harry Potter e allora, per ripicca (diciamo così) mi rifiutavo di leggerlo/vederlo
Credo che sia ragionevole immaginare che, come i Batman Arkham, Hogwarts Legacy sarà un gioco che darà il meglio se si è un fan (per uno estremo poi, sarà il paradiso), per via di citazioni, dettagli ecc...Non ho letto i libri e non ho visto i film.
Ho visto il trailer senza nessun tipo di aspettativa o pregiudizio e devo ammettere che il gioco promette molto bene.
Immagino che vada bene anche per chi, come me, sa poco o nulla di harry potter.
Non penso, qua credo sia inizio 800Potrebbe esserci silente da studente? Ho controllato e dovrebbe aver studiato ad hogwarts proprio a fine 800
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Perché c'è qualcuno sulla terra che non conosce Harry Potter ?Ma è sicuramente godibile da chi non conosce HP, si ambienta 100 anni prima![]()
Ah ero sicuro il gioco fosse fine 800Non penso, qua credo sia inizio 800
No siamo a fine '800.Non penso, qua credo sia inizio 800
->Potrebbe esserci silente da studente? Ho controllato e dovrebbe aver studiato ad hogwarts proprio a fine 800
È ambientato nel 1890 (c'è la data sulla gazzetta del profeta)
Silente nasce nel 1881 quindi non ci sarà se coprono un solo anno scolastico
Il gioco è ambientato nel 1890, si vede la data sulla Gazzetta del profeta. Silente nasce nel 1881, quindi no, non ci sarà essendo ancora troppo giovane per essere ad Hogwrts.Potrebbe esserci silente da studente? Ho controllato e dovrebbe aver studiato ad hogwarts proprio a fine 800
Ah ero sicuro il gioco fosse fine 800
Qualche Black sicuro, visto l'albero genealogico.e avevi ragione ahah colpa mia :P
Se è ambientato nel 1890 ci becchiamo i nonni dei protagonisti conosciuti? Qualche Black?
PurtroppoPerché c'è qualcuno sulla terra che non conosce Harry Potter ?![]()
Beh, Phineas Nigellus Black è stato preside di Hogwarts ed è morto nel 1925. Direi che lo troviamoe avevi ragione ahah colpa mia :P
Se è ambientato nel 1890 ci becchiamo i nonni dei protagonisti conosciuti? Qualche Black?