Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Natale sarebbe l'ideale, da bambino per me il periodo "potteroso" era proprio sotto Natale, tra libri e film (i primi due uscirono entrambi a dicembre), e sarebbe bello rivivere un po' quei momenti attraverso il gioco. E detto francamente, 'sti caxxi che ho quasi 33 anni."Missando" quella che sarebbe stata un'uscita naturale per il gioco, e cioè la finestra di fine agosto-inizio settembre (coincidente con l'inizio dell'anno scolastico ad Hogwarts) l'unica sarebbe la finestra delle "holidays". Fine novembre, inizio dicembre… le possibilità ci sono, la Warner punta a queste date ma chissà se ce la farà…![]()
Figurati, io ne ho 30 e sono fan di Harry Potter come lo ero 20 anni fa se non di più!Natale sarebbe l'ideale, da bambino per me il periodo "potteroso" era proprio sotto Natale, tra libri e film (i primi due uscirono entrambi a dicembre), e sarebbe bello rivivere un po' quei momenti attraverso il gioco. E detto francamente, 'sti caxxi che ho quasi 33 anni.
PS. Ma dicembre non era stato ufficializzato o ricordo male io?
Hanno solo detto Holiday 2022.Natale sarebbe l'ideale, da bambino per me il periodo "potteroso" era proprio sotto Natale, tra libri e film (i primi due uscirono entrambi a dicembre), e sarebbe bello rivivere un po' quei momenti attraverso il gioco. E detto francamente, 'sti caxxi che ho quasi 33 anni.
PS. Ma dicembre non era stato ufficializzato o ricordo male io?
Per me è super al limite, ma il fatto che Warner abbia annunciato la data di Gotham Knights una vita fa mi fa pensare che questo sia nella strada per essere rinviato, mi pare strano che per sto gioco molto più atteso facciano i preziosi.Certo che anche per questo ormai il tempo rimasto per il 2022 è agli sdruccioli.
Mi aspetto che al prossimo evento hp diano la data del prossimo evento sony, inveceIn cuor mio è rinviato, ma sono felicissimo di venir smentito... Chissà che non droppino la data al prossimo evento Sony (ma i tempi mi sembrano follemente stretti).
Ho il tuo stesso cuore in questo momentoIn cuor mio è rinviato, ma sono felicissimo di venir smentito... Chissà che non droppino la data al prossimo evento Sony (ma i tempi mi sembrano follemente stretti).