PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

300 euro per un libro...

...finto :sard:

E una steelbox vuota. Un affare!

Ultima modifica:
Bellissimi i video sull'interno delle case comuni...e sono ancora più convinta di scegliere Corvonero, la sala è fantastica :)
Che hype comunque :eee:

Hanno detto qualcosa su eventuali cambiamenti in base alla casa scelta?
Mi pare proprio di no; comunque io non credo che questa scelta modificherà molto il gioco, secondo me la maggior parte degli eventi e degli NPC che incontreremo sarà la stessa, con giusto qualche variante unica per la nostra casa (per esempio il tizio di Serpeverde nel trailer della Gamescom ovviamente ci tratterà diversamente se saremo uno dei suoi o no).

Mi pare proprio di no; comunque io non credo che questa scelta modificherà molto il gioco, secondo me la maggior parte degli eventi e degli NPC che incontreremo sarà la stessa, con giusto qualche variante unica per la nostra casa (per esempio il tizio di Serpeverde nel trailer della Gamescom ovviamente ci tratterà diversamente se saremo uno dei suoi o no).
Penso sarà proprio come dici :sisi: Una cosa alla Cyberpunk per capirci dove a parte il prologo, cambiano solo gli approcci che gli altri hanno al primo incontro con noi :sisi:

Niente Quidditch :tristenev:

D: Si può giocare a Quidditch in Hogwarts Legacy?
R: Non è possibile giocare a Quidditch in Hogwarts Legacy. Tuttavia si può usare la scopa per spostarsi volando e per partecipare alle gare di scopa. I giocatori possono anche esplorare luoghi nuovi e familiari che circondano il castello di Hogwarts a cavallo della scopa.

:stress:

Credo, molto banalmente, che con l'attuale meccanica di volo non avessero la benché minima idea di come implementarlo in modo divertente e funzionale (la scopa al momento è una scopa nel culo [scusate la ripetizione]) :asd:

Han fatto bene a chiarirlo comunque, anche se il sospetto era già molto forte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro