Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo nella worst timeline.Twitter è distopia.
Io sono ancora F4 basito per l'annuncio di prezzo, uscita e line-up quasi completa di PSVR2 sul blog di playstation.Siamo nella worst timeline.
Giochi annunciati con artwork e scritte. Tweet sfusi con trailer e annunci 24 ore prima.
Ci sono rimasti solo i TGA come ancora di salvezza.
Sì quello è ancora uno degli apici di randomicità di sto periodo.Io sono ancora F4 basito per l'annuncio di prezzo, uscita e line-up quasi completa di PSVR2 sul blog di playstation.
Nessun State of Play dedicato, no, annunciazzo buttato lì a caso e ciao.
Concordo pienamente! Ormai per i giochi più attesi (a meno di grosse sorprese sulla qualità finale) non guardo assolutamente nulla. E' successo lo stesso per Elden Ring, GoW, TLOU2 ecc. Non ha veramente senso spoilerarsi il gioco, quando si sa che si andrà ad acquistarloGuarderò qualcosina ma non troppo, non voglio spoilerarmi l’impatto della scuola e delle varie aree, tanto sarà D1 sicuro
Il secondo punto mi interessa poco ma per il restoVisto che non mi pare l'abbiate già scritto, su Instagram hanno approfondito segnalando che lo showcase di oggi sarà incentrato su:
- un piccolo tour del castello
- deep dive della creazione del personaggio
- first look all'interfaccia utente
- intoduzione al combattimento