PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Twitter è distopia.
Siamo nella worst timeline.

Giochi annunciati con artwork e scritte. Tweet sfusi con trailer e annunci 24 ore prima.

Ci sono rimasti solo i TGA come ancora di salvezza.

Siamo nella worst timeline.

Giochi annunciati con artwork e scritte. Tweet sfusi con trailer e annunci 24 ore prima.

Ci sono rimasti solo i TGA come ancora di salvezza.
Io sono ancora F4 basito per l'annuncio di prezzo, uscita e line-up quasi completa di PSVR2 sul blog di playstation.
Nessun State of Play dedicato, no, annunciazzo buttato lì a caso e ciao.

Io sono ancora F4 basito per l'annuncio di prezzo, uscita e line-up quasi completa di PSVR2 sul blog di playstation.
Nessun State of Play dedicato, no, annunciazzo buttato lì a caso e ciao.
Sì quello è ancora uno degli apici di randomicità di sto periodo.

Quanto mi manca la comunicazione old school :sadfrog:

Ormai il modo di annunciare ste robe è questo, difficile si tornerà indietro

Detto questo, hype :nev:

Guarderò qualcosina ma non troppo, non voglio spoilerarmi l’impatto della scuola e delle varie aree, tanto sarà D1 sicuro

Così? Dal nulla? :rickds: sinceramente solo lo SoP non sento il bisogno di vedere altri, quello che hanno mostrato mi è bastato. Detto questo, se non avrò una mazza da fare gli darò un'occhiata :sisi:

Guarderò qualcosina ma non troppo, non voglio spoilerarmi l’impatto della scuola e delle varie aree, tanto sarà D1 sicuro
Concordo pienamente! Ormai per i giochi più attesi (a meno di grosse sorprese sulla qualità finale) non guardo assolutamente nulla. E' successo lo stesso per Elden Ring, GoW, TLOU2 ecc. Non ha veramente senso spoilerarsi il gioco, quando si sa che si andrà ad acquistarlo

Visto che non mi pare l'abbiate già scritto, su Instagram hanno approfondito segnalando che lo showcase di oggi sarà incentrato su:
  • un piccolo tour del castello
  • deep dive della creazione del personaggio
  • first look all'interfaccia utente
  • intoduzione al combattimento

Non guarderò un singolo fotogramma. Così come per gow,tutto quello che mi serviva era la data

Visto che non mi pare l'abbiate già scritto, su Instagram hanno approfondito segnalando che lo showcase di oggi sarà incentrato su:
  • un piccolo tour del castello
  • deep dive della creazione del personaggio
  • first look all'interfaccia utente
  • intoduzione al combattimento
Il secondo punto mi interessa poco ma per il resto :campione:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro