Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi non c'entra nulla con i dormitori, ma solo come si rivolgono gli npc a te?
No no, semplicemente era freezzata la cattura dello schermo mentre continuavano a parlareAh. Sto vedendo il video andando avanti spesso, sicuramente me lo sono perso. Ha cali di framerate e freeze? :(
Ho visto 3 minuti e anche a me dice nulla. Annullo il preorder, ma va detto che non ero granché interessato già di base.Visto lo streaming
Vado controcorrente, scusate ma mi sono letteralmente annoiato.
Nessun guizzo di novita, struttura vecchia come il cucco, animazioni legnose, interazioni con l.ambiente ridotte a due mele e il mappamondo. Fetch quest gia intraviste.
Salvo solo la realizzazione artistica veramente notevole, per il resto non mi ha dato buone vibes e nn so in cosa le abbia date a voi.
Ma della trama ieri nemmeno hanno parlato, che c'entra?Ho visto 3 minuti e anche a me dice nulla. Annullo il preorder, ma va detto che non ero granché interessato già di base.
Vedere Hogwarts si ok, carino, ma reggerei 5 minuti. Non è che su gow mi guardo il panorama ogni 3 passi, mi interessa la trama e il combat
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
La trama ovviamente è misteriosa, è chiaro.Babbani
Post automatically merged:
Ma della trama ieri nemmeno hanno parlato, che c'entra?
Il gioco mica si esaurisce a quello mostrato ieri.
Oltretutto durante lo streaming, riguardo al combat, hanno pure aggiunto che quella era la prima occasione nel gioco in cui combatti.. hanno mostrato il tutorial, non una scena avanzata![]()
La cura, la varietà e la fedeltà riproposti in un'ambientazione sono un elemento molto importante in una produzione che gioca una fetta enorme nell'immedesimazione in un gioco, ancora più critico questo elemento se vai a prendere un brand così famoso.La trama ovviamente è misteriosa, è chiaro.
Il combat è mediocre, a quanto visto.
Il vostro hype è quindi dovuto a cosa? I candelabri per Hogwarts? Eh, appunto. A me del panorama frega il giusto. È chiaro che giudico ciò che vedo. E al momento ciò che vedo non vale l'acquisto
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
questo è il gioco che i fan di Harry Potter aspettavano da un decennio...
E lo farai anche da adulto![]()
Io credo che se avessi avuto da bambino un gioco così sarei rimasto in casa per 6 mesi.
0. Voldemort nasce intorno ai primi anni del ‘900,qui siamo in pieno ‘800Ho visto i film ma non sono un grande conoscitore della saga.
Volevo fare una domanda banale.
Ho letto che il gioco è ambientato molto prima della storia di Potter (fortunatamente per me).
Ma è comunque dopo i giorni da studente di Voldemort oppure no?
Li chiedo per capire se potrebbero esserci riferimenti.
Azz ... si sono posizionati proprio prima di tutto0. Voldemort nasce intorno ai primi anni del ‘900,qui siamo in pieno ‘800