PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

si, solo console old + switch

Ah perfetto.

Mi cambiava nulla anche il rinvio delle versioni next gen/PC per 2 mesetti, ma meglio così... Doppiamente sti cazzi :asd:

sti cazzi delle old gen :sard:

sorry :fiore: ma non troppo :asd:

Beh, solo da lodare, almeno non metteranno sul mercato versioni fatte coi piedi (tutto da vedere, ma voglio essere fiducioso) come hanno fatto altri :asd:

Beh, solo da lodare, almeno non metteranno sul mercato versioni fatte coi piedi (tutto da vedere, ma voglio essere fiducioso) come hanno fatto altri :asd:
Purtroppo, credo che invece il rinvio sia un pessimo segno, l'alternativa sarebbe stata cancellare le versioni old gen

Dita incrociate per domani, l'ultimo gameplay non riusciva nemmeno a tenere i 30 fissi

Quindi sono in Gold :asd:

Sinceramente nel 2023 è già un miracolo che sti giochi escano ancora su oldgen, comunque ottimo per il rinvio "separato", mi avrebbe fatto rosicare non poco dover aspettare mesi extra per la sola ottimizzazione di quelle versioni quando quella PS5 è già in gold :asd:

Il giorno che soppiantano per sempre la old gen aprirò una bottiglia.
Ormai ci siamo, la stragrande maggioranza dei giochi annunciati per il prossimo anno sono già only current gen :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro