Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un mese al genocidio di babbani![]()
Alla fine lo prendo pure io.![]()
Non starei a guardare troppo le recensioni per questo titolo, considera che mezzo mondo parte con il dente avvelenato per la questione Rowling quindi cercheranno di affossarlo in tutti i modiLe recensioni saranno a ridosso dell'uscita? Sono estremamente curioso di questo titolo![]()
No dai Lego Harry Potter è carinissimo. Moooolto semplice e facile, vero, ma carinissimo. (e ci sono pure le musiche dei film!Io sono all'anno quattro di lego harry potter(che fa abbastanza cagare come gioco) e già fatto rewatch dei primi 2. Per il 10 avrò finito tutto
![]()
Le musiche son l'unica cosa che salvoNo dai Lego Harry Potter è carinissimo. Moooolto semplice e facile, vero, ma carinissimo. (e ci sono pure le musiche dei film!)
Confermato Phineas Black come preside, come si immaginava. Sarà divertente stargli fra i piedi e rompergli le scatole.![]()
Io ero terrorizzato dai troll del primo, ogni volta per affrontarli dovevo farmi coraggio.I quadri della stanza dei duellanti di hp e la camera dei segreti su ps1 sono stati il mio primo jumpscare da bambino
Sì, anche io non ho mai sopportato i Lego Harry Potter. Trovo che lo stile lego e il mood non ci azzecchino molto. Piuttosto sono più interessanti i primi tie-in, che anche grazie a Hogwarts Legacy stanno un po' venendo riscoperti, pur con i limiti del caso diversi non erano affatto male (in particolare i platform per PC, i più o meno free roam della PS1, gli Zelda clone di sesta gen e gli RPG per GB).