Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Urca hai ragione. Non so perché mi ricordavo il filtro verde con Silente e non con Lumacorno.mmm, e se interagisci con il preside che non ti tratta da nipote ma da totale sconosciuto?
COHERENZAHH!!11!!
NEIN, gnurant, Silente incontra il terzo. Il secondo è quello che incontra Lumacorno.
Non so più a cosa credere se cade Zazaesatto, zaza zaza mi cadi male cosi![]()
Ah io gli ultimi film di Yates me li confondo sempre. Sarà per i costumi, i colori, o i tagli abominevoli che hanno fattoesatto, zaza zaza mi cadi male cosi![]()
Non so più a cosa credere se cade Zaza![]()
Ah io gli ultimi film di Yates me li confondo sempre. Sarà per i costumi, i colori, o i tagli abominevoli che hanno fatto
E con ultimi intendo quelli di HP, non quella di FB (), quelli a malapena li ricordo.
E infatti è Yates la più grande calamità della storia dei maghi: io a differenza di Silente e Lumacorno, me ne sono accorto fin dalla scena nel parco giochi dell'OrdineAh io gli ultimi film di Yates me li confondo sempre. Sarà per i costumi, i colori, o i tagli abominevoli che hanno fatto
E con ultimi intendo quelli di HP, non quella di FB (), quelli a malapena li ricordo.
Tremendamente vero.E infatti è Yates la più grande calamità della storia dei maghi: io a differenza di Silente e Lumacorno, me ne sono accorto fin dalla scena nel parco giochi dell'Ordine![]()
Mi son rivisto i primi due hp negli scorsi giorni (bellissimi film, non li ricordavo così ben confezionati ai tempi) e OVVIAMENTE è arrivato il prurito per hogwarts legacy. Dovrei ahimè pigliarlo digital su serie s ma mi sa che cedo. Non sono un fan (mai letto i libri , visione non completa dei film) ma dai gameplay sembra una bella bombetta e l'atmosfera pare azzeccata al 120%.
ERA, alcuni subreddit, e alcuni giornalisti (Imran Khan, alcuni IGN, alcuni Polygon, altri) hanno deciso di rifiutare la review (anche se credo che i siti di cui fanno parte la faranno ugualmenteAlso mi affascina tutta la baraonda di polemiche dietro il titolo. Per curiosità, quali siti hanno deciso di non coprire il titolo, oltre a Era?
Meno persone stupide ne parlerano, meglio è per tuttiERA, alcuni subreddit, e alcuni giornalisti (Imran Khan, alcuni IGN, alcuni Polygon, altri) hanno deciso di rifiutare la review (anche se credo che i siti di cui fanno parte la faranno ugualmente).
Per i take della Rowling e per i goblin visti come allegoria antisemitaPolemiche per cosa? È una figata, e lo dico da non fan di HP![]()
ERA, alcuni subreddit, e alcuni giornalisti (Imran Khan, alcuni IGN, alcuni Polygon, altri) hanno deciso di rifiutare la review (anche se credo che i siti di cui fanno parte la faranno ugualmente).
Si anche perché i gameplay preview che ho visto erano di Ign (penso esclusivi). Mah, che pagliacciata. Poi però magari trattano di prodotti di activision o scrivono su siti di proprietà tencent![]()
ERA, alcuni subreddit, e alcuni giornalisti (Imran Khan, alcuni IGN, alcuni Polygon, altri) hanno deciso di rifiutare la review (anche se credo che i siti di cui fanno parte la faranno ugualmente).
Si letto bene adesso, che disagioPer i take della Rowling e per i goblin visti come allegoria antisemita
La cosa buffa? Hanno in cima alla sezione gaming (parlo di ERA nello specifico) il topic in cui si asserisce (probabilmente a ragione [visto che è nota la situazione nel Nord della Cina]) che i chipset che usiamo (Console, PC, Telefoni) sono prodotti in Cina con l'abuso di manodopera (e addirittura la schiavitù di un'intera etnia)... Topic con 5 pagine tirate tirate... Pinnato in cima... Stranamente però i topic che incitano le varie Console / Schede Video (etc.) non sono bannati, anzi ci si sega ogni volta che escono i dati di vendita. /OTSi anche perché i gameplay preview che ho visto erano di Ign (penso esclusivi). Mah, che pagliacciata. Poi però magari trattano di prodotti di activision o scrivono su siti di proprietà tencentOooh the double standards
WHAT?Per i take della Rowling e per i goblin visti come allegoria antisemita
Hai voglia. Sarà interessante anche vedere gli outlets come si comporteranno in sede di review, se il voto sarà influenzato. Sicuro ci beccheremo papiri infiniti di premesse, 100%.Si letto bene adesso, che disagio
addirittura gruppi per boicottare il gioco e chissà il review bombing che partirà![]()
Classico doppiopesismo da outrage internettiano made in usa. Partono in quarta senza ragionare un secondo e guardano al giardinetto sotto casa. Mi aspetto il delirio nel periodo del lancio, da preparare i pop-corn!La cosa buffa? Hanno in cima alla sezione gaming (parlo di ERA nello specifico) il topic in cui si asserisce (probabilmente a ragione [visto che è nota la situazione nel Nord della Cina]) che i chipset che usiamo (Console, PC, Telefoni) sono prodotti in Cina con l'abuso di manodopera (e addirittura la schiavitù di un'intera etnia)... Topic con 5 pagine tirate tirate... Pinnato in cima... Stranamente però i topic che incitano le varie Console / Schede Video (etc.) non sono bannati, anzi ci si sega ogni volta che escono i dati di vendita. /OT
Tutto veroWHAT?![]()