PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

No non credo ma il circo intorno al gioco è in cima alla top ten, imho, se parliamo di intrattenimento degli ultimi anni. Su twitter senza mezzi termini c'è gente che definisce "anti-lgbt" chi preordina il gioco. Non male!
Ed intanto godo leggendo che è il gioco più venduto tipo ovunque, in culo a queste critiche dementi come i loro ideatori e sostenitori :asd: sarà che alla gente importa meno di zero, di questa spazzatura che si definisce critica? Ormai non si può più dire, fare, pensare niente che questi individui trovano il pelo nell'uovo ovunque

Mi son rivisto i primi due hp negli scorsi giorni (bellissimi film, non li ricordavo così ben confezionati ai tempi) e OVVIAMENTE è arrivato il prurito per hogwarts legacy. Dovrei ahimè pigliarlo digital su serie s ma mi sa che cedo. Non sono un fan (mai letto i libri , visione non completa dei film) ma dai gameplay sembra una bella bombetta e l'atmosfera pare azzeccata al 120%.

Also mi affascina tutta la baraonda di polemiche dietro il titolo. Per curiosità, quali siti hanno deciso di non coprire il titolo, oltre a Era?
Si ma Tassone, cerca almeno di guardare tutti i film, perché IMHO son fatti bene.
Vedrai poi dopo l'hype per il gioco.. :dsax:

Ed intanto godo leggendo che è il gioco più venduto tipo ovunque, in culo a queste critiche dementi come i loro ideatori e sostenitori :asd: sarà che alla gente importa meno di zero, di questa spazzatura che si definisce critica? Ormai non si può più dire, fare, pensare niente che questi individui trovano il pelo nell'uovo ovunque
Semplicemente per il nome che porta.
Sarà un flop clamoroso come videogioco. :sisi:

Boh punti di vista, il nome può anche essere un'enorme spada di Damocle. Come al solito in questi casi devi creare un circolo virtuoso (e per farlo ti serve del materiale come spesso hanno mostrato anche senza filtri) in modo che il passaparola presso l'enorme base sia positivo.

Non vedo l'ora di esplorarlo tutto

E stasera inizio a guardare il primo film su Sky (forse su Netflix li hanno già tolti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro