Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è un limite al disagio contemporaneo?Tutto vero![]()
No non credo ma il circo intorno al gioco è in cima alla top ten, imho, se parliamo di intrattenimento degli ultimi anni. Su twitter senza mezzi termini c'è gente che definisce "anti-lgbt" chi preordina il gioco. Non male!C'è un limite al disagio contemporaneo?![]()
Ed intanto godo leggendo che è il gioco più venduto tipo ovunque, in culo a queste critiche dementi come i loro ideatori e sostenitoriNo non credo ma il circo intorno al gioco è in cima alla top ten, imho, se parliamo di intrattenimento degli ultimi anni. Su twitter senza mezzi termini c'è gente che definisce "anti-lgbt" chi preordina il gioco. Non male!
Si ma Tassone, cerca almeno di guardare tutti i film, perché IMHO son fatti bene.Mi son rivisto i primi due hp negli scorsi giorni (bellissimi film, non li ricordavo così ben confezionati ai tempi) e OVVIAMENTE è arrivato il prurito per hogwarts legacy. Dovrei ahimè pigliarlo digital su serie s ma mi sa che cedo. Non sono un fan (mai letto i libri , visione non completa dei film) ma dai gameplay sembra una bella bombetta e l'atmosfera pare azzeccata al 120%.
Also mi affascina tutta la baraonda di polemiche dietro il titolo. Per curiosità, quali siti hanno deciso di non coprire il titolo, oltre a Era?
Semplicemente per il nome che porta.Ed intanto godo leggendo che è il gioco più venduto tipo ovunque, in culo a queste critiche dementi come i loro ideatori e sostenitorisarà che alla gente importa meno di zero, di questa spazzatura che si definisce critica? Ormai non si può più dire, fare, pensare niente che questi individui trovano il pelo nell'uovo ovunque
Ma dici? A me sembra davvero ben confezionato dai video, non reinventera' la ruota ma pare un onesto AAA da 8-8,5. Poi oh, bisogna sempre provarli i titoli, parlo di impressioni di pancia.Semplicemente per il nome che porta.
Sarà un flop clamoroso come videogioco.![]()
Semplicemente per il nome che porta.
Azz lo hai provato? Beato te.Semplicemente per il nome che porta.
Per i take della Rowling e per i goblin visti come allegoria antisemita
Goblin banchieri coi nasi a punta etcetc
Continuo a non capire cosa abbia in testa certa gente, ma ok.Goblin banchieri coi nasi a punta etcetc
Niente . Cosa vuoi che abbiaContinuo a non capire cosa abbia in testa certa gente, ma ok.![]()