Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi pare di siSon sempre di warner i diritti per videogiochi su lotr giusto? MAGARA cmq
Non più dal secondo Shadow of Mordor. L'IP ora è in mano a Embracer Group.Son sempre di warner i diritti per videogiochi su lotr giusto? MAGARA cmq
Amazon scala un paio di giorni prima.domanda stupida: ma se il 10, in teoria, dovrebbe già essere a casa mia quando si prenderà amazon i soldi dalla mia carta?
Bene bene, alcuni sono già ansiosetti per il D1.
![]()
Lo sai che verrai deluso, vero?io spero sempre nel day “meno” uno![]()
MercoledìMa quindi la prossima settimana usciranno le anteprime?
Non vedo l'ora di leggerle.Grazie per la risposta, Zaza!Mercoledì
MaledettiStavo riguardando il trailer di annuncio (a posteriori la roba migliore dello Showcase Settembre 2020 insieme a FFXVI) e... Ma vi ricordate che ce lo avevano "venduto" per il 2021?![]()
Sì TERRIBILE. Quel 2021 con la gente che pensava che fosse cancellato, e le discussioni che si ripetevano (in sto senso meglio annunciare più tardi piuttosto che fare 1+ anni di silenzio)... E alla fine ci siamoMaledetti
Oltretutto se non sbaglio per tutto il 2021 era sparito![]()
Quanti utenti nella Holyday Burger lo mettevano come titolo più aspettato per il nuovo annoStavo riguardando il trailer di annuncio (a posteriori la roba migliore dello Showcase Settembre 2020 insieme a FFXVI) e... Ma vi ricordate che ce lo avevano "venduto" per il 2021?![]()
Lo sai che verrai deluso, vero?
![]()