Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
'nche senso?La Rowling sta delirando di nuovo su twitter, tempismo perfetto![]()
La Rowling sta delirando di nuovo su twitter, tempismo perfetto![]()
Il prigioniero di Azkaban è probabilmente anche il mio film preferito.Ieri stavo guardando Il prigioniero di Azkaban (il mio preferito possibilmente) e mi è venuto in mente quanto mi piacerebbe se Hogwarts Legacy prendesse esempio da questo film per costruire il suo immaginario.
L'atmosfera, l'umorismo, il dramma e la capacità del regista di unire queste ultime due e i tocchi di Cuaròn, la personalità che ha… secondo me sarebbe perfetto se HL adattasse tutto ciò, non pedissequamente ovviamente: dovrebbe solo trarne ispirazione.
E a proposito, è proprio la commistione di humour e dramma, con un po' di grottesco e surreale, a rendere così speciale la saga letteraria!
Lei mi tenta!
Raccomandati e col preside di parte son buoni tuttiI Serpeverde festeggeranno, ma tanto sappiamo tutti che alla fine, per qualsiasi motivo, i Grifondoro avranno un bonus di punti finale che li farà prevalere![]()
Accuse pesanti verso l'autorità massima della scuola, bisogna stare attentiRaccomandati e col preside di parte son buoni tutti![]()
Cornelius effettuerà un immediato interventoAccuse pesanti verso l'autorità massima della scuola, bisogna stare attenti![]()
Sudici ibridiserpeverde auror