Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si potranno cambiare cose come pettinatura e colore dei capelli durante il gioco, ma la fisionomia del volto una volta fuori dall'editor del personaggio non è più modificabile.Il meta ormai per me è una barzelletta, tanto ci saranno sempre i geni che metteranno i 3/4 a caxxo per rovinare la media, sarà sicuramente un bellissimo gioco.
Probabilmente non lo preordini solo perché non c'è la classica steelbook nel preorder, seno l'avrei già fatto.
Quello che mi preme capire è se potremo cambiare esteticamente il personaggio come in Elden Ring, quindi non i vestiti ma proprio le sembianze, le troppe scelte mi hanno sempre messo ansia, ed ad una certa voglio cambiare, non dico il sesso, ma almeno tutto il resto.
Infatti anche sec me da come lo mostrano pare una bomba, ma vai a capire poi aspetti come l’ia, la difficolta troppo bassa, trama blanda, quest piatte…può succedere di tuttoMa che voti sottotono rispetto all'hype che si respira, quali aspetti negativi vi aspettate?
Da come lo mostrano sembra il gioco definitivo, cosa vi preoccupa? Che puzza odorate?
Sto gioco non mi interessava ma le polemiche hanno fatto da contraltare, ora mi piacerebbe giocarlo.In condizioni di normalità avrei detto un 80-85, ma secondo me la possibilità che qualche testata americana cavalchi l'onda dell'hate contro la Rowling alla ricerca del click facile affibbiando insufficienze molto gravi è concreta, quindi a causa di testate poco serie secondo me il meta potrebbe facilmente scendere sotto l'80.
Ma 80+ non è negativo. Per dire anche GoT ha 80. I Guardiani della Galassia pure. Etc.Ma che voti sottotono rispetto all'hype che si respira, quali aspetti negativi vi aspettate?