PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Se volete qui potete vedere "di quale casa fate parte" :asd:

A me purtroppo è venuto corvonero e ci ha beccato parecchio nel mess finale. Ma andrò di grifondoro o stesso :sard:
Come se non bastassero le decine di test fatte negli anni, per l'ennesima volta Corvonero...buon sangue non mente mai :tè:

A me purtroppo è venuto corvonero e ci ha beccato parecchio nel mess finale. Ma andrò di grifondoro o stesso :sard:
Uscito Corvonero come prevedibile.
E per onorare quest'ultima Casata, il mio personaggio porterà il cognome di.. Draven.

"Qui dentro c'è puzza di benzina.."

R.1c64746659376d04411dc78176e3e6d8

Corvonero, saggio e ingegnoso, così mi tolgo il dubbio, tanto non le ricordo bene..

IL TRENO PER ME E' ARRIVATO.
E' STATO UN PIACERE RAGAZZI,
MA CI VEDIAMO FRA TRE GIORNI

BUON DAY ONE A ME!
211245.gif

"Amici di Serpeverde attenzione,
con ogni mezzo io vi porterò punizione.
E se una bacchetta sola pensate io abbia

vi farò andare là dove vi è solo sabbia"

13798.gif

-3
:ohyess:

A me non importa la casata, voglio la casetta di legno e piante fighe e ornate.
Non è vero poi faccio anche il test lol, mi piace sia quella che un altra, ma i libri non li ho letto quindi non sono esperto.

E non penso di voler fare la maratona di 7 libri LEL , però i film lo ho visti dai.

Comune per chi diceva della grafica, non mi sembra pesante al colpo d'occhio 🤔 poi magari mi sbaglio, dovrebbero riuscire ad ottimizzare bene, anche perché se è pesante su Switch uscirà alla " the Witcher 3 " ( senza offesa, ma già quello è un motore vecchio anche se scalabile, questo penso esca peggio...DEDUCO).

Ma qua per PS4 tutti 50 euro l'avete pagato? 😆

Ho fatto giusto il prologo, madonna che spettacolo, è stupendo :bruniii:

Le musiche che cosa sono :bruniii:

È un cazzo di sogno ventennale che si realizza :bruniii:

E devo dire che l’inizio mi ha notevolmente sorpreso per valori produttivi e incipit di trama davvero interessante. Belle cutscenes, bei dialoghi, bei personaggi per ora, si respira proprio una bella atmosfera da Wizarding World

Implementazione del Dualsense SONTUOSA, ogni incantesimo ha un suo effetto con il feedback aptico e sono una goduria da lanciare. In sto gioco è davvero un game changer :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro