Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia, bellissimoHo deciso che il mio personaggio si chiamerà Oler Magazzi.
È per pochi, ma spero vivamente che qualche mente illuminata la colga
Io ho annullato l'ordine e l'ho preso in digitaleDomani mi do malato
Post automatically merged:
Ma amazon deluxe ha spedito da voi? Perché da me ancora nulla....
Paolo Fox e passa la paura.Anche io vorrei usare un nome che in qualche modo mi si addica e mi induca a fare roleplaying, ma la tentazione di chiamarlo tipo Don Matteo è alta.
Nome: MannAnche io vorrei usare un nome che in qualche modo mi si addica e mi induca a fare roleplaying
Mundungus Volkov- 10 a quando guideremo illegalmente un trabiccolo inglese per andare ad Hogwarts!
![]()
Io penso che metterò il solito nome che uso per i personaggi creati nei videogiochi (Aeneas), altrimenti c'è il generatore di nomi di Harry Potter
Harry Potter Name Generator
What's your inner witch, wizard or Muggle alter-ego name? Give our Harry Potter name generator tool a go and find out.www.bloomsbury.com
io ho scordato il nome del mio
come caz lo ritrovo il messaggio in questo thread![]()
Mi hai dato un’ideaNome: Mann
Cognome: Druck
Puoi linkare?Vi segnalo che adesso sulla pagina dello store del gioco la coppa delle case prosegue, ora si può ottenere un altro pack di avatar con quattro animali
L'8 invece sarà possibile completare l'attività principale che immagino darà altri 4 avatar![]()