PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Io per il nome del mio personaggio ho scelto questo: Cedric Longbottom

Una fusione fra due pg che, dai test in rete, sono quelli più vicini a me :rickds:

Domani mi do malato
Post automatically merged:

Ma amazon deluxe ha spedito da voi? Perché da me ancora nulla....

Anche io vorrei usare un nome che in qualche modo mi si addica e mi induca a fare roleplaying, ma la tentazione di chiamarlo tipo Don Matteo è alta.

io ho scordato il nome del mio :asd:

come caz lo ritrovo il messaggio in questo thread :asd:

- 10 a quando guideremo illegalmente un trabiccolo inglese per andare ad Hogwarts!

harry potter car GIF

Io penso che metterò il solito nome che uso per i personaggi creati nei videogiochi (Aeneas), altrimenti c'è il generatore di nomi di Harry Potter :asd:
Mundungus Volkov :sard:

Mi sa che il mio mago erediterà il nome del mio Miqo’te MAGO ROSSO di FFXIV. Gioco che purtroppo ho abbandonato, ma rinascerà ad Hogwarts senza coda ne orecchie.

Vi segnalo che adesso sulla pagina dello store del gioco la coppa delle case prosegue, ora si può ottenere un altro pack di avatar con quattro animali :ahsisi:

L'8 invece sarà possibile completare l'attività principale che immagino darà altri 4 avatar :sisi:

Se volete qui potete vedere "di quale casa fate parte" :asd:

A me purtroppo è venuto corvonero e ci ha beccato parecchio nel mess finale. Ma andrò di grifondoro o stesso :sard:

Ma come gira su PS5, c'è già un raffronto su grafica e prestazioni? Mi sembra un gioco pesantuccio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro