Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dovevo leggere questo messaggio, mannaggia a teHo fatto giusto il prologo, madonna che spettacolo, è stupendo
Le musiche che cosa sono
È un cazzo di sogno ventennale che si realizza
E devo dire che l’inizio mi ha notevolmente sorpreso per valori produttivi e incipit di trama davvero interessante. Belle cutscenes, bei dialoghi, bei personaggi per ora, si respira proprio una bella atmosfera da Wizarding World
Implementazione del Dualsense SONTUOSA, ogni incantesimo ha un suo effetto con il feedback aptico e sono una goduria da lanciare. In sto gioco è davvero un game changer![]()
Essendo digitale c'è già la patch, la versione è la 1.03. Comunque non mi sono spinto ancora fino a quel punto ma mi sembrerebbe strano ci sia addirittura un caricamento. Intendi una schermata proprio di caricamento o un "nero" di poca durata? Perchè è comunque un cross-gen, difficile strutturarlo senza caricamenti su PS5 dovendo farlo girare su PS4.La patch D1 l'avete installata? Ci fate sapere se la transizione da un'area all'altra del castello è immediata o c'è un caricamento? L'ho notato in qualche walktrough e sta cosa succede spesso, abbastanza fastidiosa sinceramente...
Compare l'indicatore sullo schermo (la classica rotellina che gira) per qualche secondoEssendo digitale c'è già la patch, la versione è la 1.03. Comunque non mi sono spinto ancora fino a quel punto ma mi sembrerebbe strano ci sia addirittura un caricamento. Intendi una schermata proprio di caricamento o un "nero" di poca durata? Perchè è comunque un cross-gen, difficile strutturarlo senza caricamenti su PS5 dovendo farlo girare su PS4.
Se ho capito cosa intendi sì, c'è ancora purtroppo.La patch D1 l'avete installata? Ci fate sapere se la transizione da un'area all'altra del castello è immediata o c'è un caricamento? L'ho notato in qualche walktrough e sta cosa succede spesso, abbastanza fastidiosa sinceramente...
Be diciamo anche che non l'ho prenotato mesi primaIo 55 per ps5.
Diciamo che a sto giro ci si doveva proprio impegnare per pagare la copia retail a prezzo di listino.
Io Ps5 a quel prezzoMa qua per PS4 tutti 50 euro l'avete pagato?![]()
Io team 44,98 ps5Io Ps5 a quel prezzo