PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Quindi se sono Tassorosso sul sito non posso cambiare nel gioco?
Ti da come prima scelta quella, ma puoi sempre scegliere poi un’altra casa, c’è proprio l’opzione. Io alla fine ho scelto di rimanere, ma non ci penso due volte e passo al lato oscuro… ops volevo dire all’oscuro signore 😂
Post automatically merged:

Comunque… le musiche… assurde :ivan:

Sono arrivato a un punto dove ho più di 4 incantesimi e siccome due di loro sono essenziali in battaglia (secondo me :asd: ) gli altri devo stare sempre a cambiarli in base a cosa devo fare dato che posso metterne solo 4 in totale. E' strano non abbiano messo tipo un direzionale da prmemere dopo R2 (che serve a scegliere uno dei 4 incantesimi) così da cambiare "ruota" degli stessi e averne 8. Bho :asd:

Anche a voi il gioco passa dal doppiaggio inglese a quello italiano completamente a caso?

Per chi ha prenotato la standard da Amazon a me hanno appena scalato, purtroppo non penso facciano il miracolo di farmelo avere domani.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Iniziato ieri sera 1oretta…stasera esco dal dormitorio per la prima volta. Ottime vibes per adesso! Il mio personaggio è un po’ troppo allegrotto per i miei gusti ma va bene così. 😁

Sono arrivato a un punto dove ho più di 4 incantesimi e siccome due di loro sono essenziali in battaglia (secondo me :asd: ) gli altri devo stare sempre a cambiarli in base a cosa devo fare dato che posso metterne solo 4 in totale. E' strano non abbiano messo tipo un direzionale da prmemere dopo R2 (che serve a scegliere uno dei 4 incantesimi) così da cambiare "ruota" degli stessi e averne 8. Bho :asd:
Quando sblocchi i talenti c’è una cosa così da sbloccare

Ma non c’è modo di nascondere o ridurre l’HUD?

si sono presi i miei fottutissimi soldi :hype::hype::hype:

Solo a me amazon non ha né spedito né preso i soldi? Poi dici che uno non deve avadare i babbani

Comunque sarò io che ho l'occhio scemo ma col raytracing di sera pare poco sotto l'unreal engine 5 :asd:

Quel sito non serve a nulla a parte i bonus che hai avuto in game, è una cosa a parte, sei ciò che decidi tu :sisi:

Ti da come prima scelta quella, ma puoi sempre scegliere poi un’altra casa, c’è proprio l’opzione. Io alla fine ho scelto di rimanere, ma non ci penso due volte e passo al lato oscuro… ops volevo dire all’oscuro signore 😂

Comunque… le musiche… assurde :ivan:
Grazie mille ragazzi, gentilissimi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro