Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può essereHai l'occhio parecchio scemo![]()
Sicome esplorazione ow ci sono nemici pericolosi se si gira a catzo troppo lontano ? Spero di si
Perfetto lo metterò a difficilePs piccola nota, che leggendo in giro ho notato che è una funzione passata abbastanza in sordina
Premendo triangolo mentre si evidenziano determinati mantelli, si può selezionare se tenere il cappuccio su o giù
Post automatically merged:
Si
Ho osato un lv. 12 vs 20 qualche ora fa, mi hanno massacrato un paio di volte senza pietà ed ho sudato per vincere lo scontro
Nulla di impossibile ma sicuramente richiede parecchio impegno, ed è molto meglio livellare un po' quando possibile
Caspita, io volevo impostare la modalità RT...Non mi perdevo così in un gioco da...boh, secoli
Continuo a non cagare la main quest, tanto sono stupende tutte le secondarie e pure la sola esplorazione random, mi viene proprio impossibile concentrarmi perchè voglio fare ogni singola missione extra e segreto possibile
Hogwarts penso sia la location videoludica più curata degli ultimi vent'anni comunque, è mostruoso, da pelle d'oca
Giocone della Madonna, solo applausi
Per il probabile sequel spero rendano più snella la gestione delle missioni, aprire il menù e selezionare ogni volta è abbastanza macchinoso, ma pazienza
Sto giocando su ps5, modalità hfr performance, tutte le opzioni grafiche attive, fluidità incredibile ed il livello di dettaglio non perde minimamente, è piacevole come pochi altri titoli al mondo
A fidelity o Ray tracing è ingiocabile
Prova ovviamente, eh, non ti voglio scoraggiareCaspita, io volevo impostare la modalità RT...