Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il doppiaggio italiano fa schifo? Finora non avevo letto opinioni del genere.La mia avventura comincia all'insegna della sfiga.
Ho dato al mio personaggio il cognome Gaunt sia perché somiglia un po' al mio (che inizia per "Gau") sia per imparentarlo con Voldemort, ma appena mi sono svegliato nella sala comune di Serpeverde ho incontrato uno col mio stesso cognome, Infaustus Gaunt.Be', poco male, uccidere quell'impostore sarà la prima cosa che farò quando avrò imparato l'Avada Kedavra.
Comunque alla fine devo concordare con chi si lamentava del fatto che non si possono mettere in pausa i filmati, molti sono lunghissimi e mi sono perso una parte a causa del mio cane che voleva uscire dalla stanza.
Poi il doppiaggio in italiano è davvero pessimo, la prossima run me la farò con l'audio in inglese, ma il lato buono è che mi ricorda i primissimi giochi di Harry Potter su PSX.
Altra note secondo me stonate:
- il fatto che il Preside dice espressamente che il Quidditch è sospeso, quasi come se gli sviluppatori avessero voluto dire "non ve l'abbiamo messo, attaccatevi al caxxo";
- il fatto che per il protagonista il Ministero faccia troppe eccezioni, che magari alla fine saranno giustificate, ma all'inizio sanno troppo di forzature.
Diciamo che era tanto che non si sentiva un doppiaggio così fatto male su un tripla A, tra doppiatori ripetuti, pessimo missaggio audio e recitazione scadenteIl doppiaggio italiano fa schifo? Finora non avevo letto opinioni del genere.
Quindi dovrò giocarlo in eng?
Strano però che, per un progetto del genere, non abbiano voluto spendere per i doppiatori.
Negli "ultimi" tempi sono usciti giochi con doppiaggi italiani assolutamente decenti.
In alcuni casi (tipo Cyberpunk) persino ottimi.
Boh a me sinceramente schifo pare esagerato.... Provalo prima di cambiare linguaIl doppiaggio italiano fa schifo? Finora non avevo letto opinioni del genere.
Strano però che, per un progetto del genere, non abbiano voluto spendere per i doppiatori.
Negli "ultimi" tempi sono usciti giochi con doppiaggi italiani assolutamente decenti.
Il doppiaggio italiano fa schifo? Finora non avevo letto opinioni del genere.
Schifo è esagerato, come al solito niente mezze misure.Il doppiaggio italiano fa schifo? Finora non avevo letto opinioni del genere.
C'è un livello di difficoltà superiore a difficile?Ha il selettore, ma pure a difficile per ora non è tutta sta gran sfida imho.
Dove posso trovare dei semi di mandragola?
Dove pianto le piante ? Devo recarmi nell'ala di erbologia ?
Per uno che vuole godersi la storia senza troppi problemi secondo voi la difficoltà normale va bene?
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
EsattoDove pianto le piante ? Devo recarmi nell'ala di erbologia ?
Domandina veloce: ma più avanti nel gioco esiste un modo per ampliare il numero massimo di parti di equipaggiamento trasportabili? Mi sembra ridicolo che il massimo di inventario per gli equip sia solo 20 considerando che trovi un pezzo di equipaggiamento ogni 2 passi.
Va bene anche l'aula di pozioniSi io intendevo come prepararle, nel senso dove. pero ho sbloccato la Stanza delle Necessita e le ho fatte li
raga ma il vostro rapporto ore giocate/livello del pg?
io sto cercando di fare tutte le missioni secondarie senza lasciarne troppe dietro (anche se ci sono momenti in cui me ne ritrovo 4/5 da fare contemporaneamente) in modo da salire sempre più di livello per le missioni principali
raga ma il vostro rapporto ore giocate/livello del pg?
io sto cercando di fare tutte le missioni secondarie senza lasciarne troppe dietro (anche se ci sono momenti in cui me ne ritrovo 4/5 da fare contemporaneamente) in modo da salire sempre più di livello per le missioni principali
Io in 11 ore livello 18
Livello richiesto dalla missione principale: 4![]()
Livello 11, 5 ore di gioco. Conta però che io sto alternando missioni secondarie con molta storia (la trama mi prende e sono voglioso di andare avanti).